Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nooooooo, Trunksuccio carissimo, da te non me l'aspettavo.
In verità lo scopo iniziale di questo sondaggio era rudicolizzare #18 e far capire che è solo un "robot" , xò, vedo che, in fondo, il buon Ottone riesce a beccare più voti della bambola gonfianbile
VAI OTTONE: CONTINUA COSIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!
Argomentazioni moooooooooooolto convincenti
Dai uffa dimmi perché dovrei votare, una motivazione serie perfavore
Io votato C-18 xrché cme personaggio nn mi dispiace...#8 é solo un ferro vecchio mal riuscito ed é pure buonista...ma il dr. Gero quel giorno li a che cosa pensava? alla pace nel mondo?
quoto
Anche 16 era pacifico ma almeno quando c'era da tirare fuori le palle lo faceva.
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Una ragione seria? Ma la ragione seria è insita nel sondaggio stesso
Decisamente Ottone è miiiiiille volte meglio come personaggio di 18!!!!! Ha una personalità più spiccata, è meglio caratterizzato. #18, mi sa tanto che nemmeno ce l'ha una personalità propria che non sia dettata dai bulloni
Una ragione seria? Ma la ragione seria è insita nel sondaggio stesso
Decisamente Ottone è miiiiiille volte meglio come personaggio di 18!!!!! Ha una personalità più spiccata, è meglio caratterizzato. #18, mi sa tanto che nemmeno ce l'ha una personalità propria che non sia dettata dai bulloni
Vabbé 18, 18, 18 boh... lei dev'essere così é il suo personaggio se mi chiede quali dei 2 personaggi, inteso in questo senso, preferisco alloro dico 8 anch'io
Perché dovresti votare #8?
1) Perché te lo dico io
2) #18 è una stron*a
3) #18 non ha personalità
4) L'obbiettivo di #18 è sempre stato in realtà fottere i vestiti di Chichi, poi, se fosse rimasto tempo, avrebbe ucciso Goku
5) #8, fortunatamente, manca delle doti di #18 da me sopra citate
Non credo ci sia bisogno di dire per chi ho votato
Bah... i buoni non mi son mai piaciuti molto.
Ottone è simpatico ma è talmente poco sviluppato che con C18 non c'è proprio paragone.
Voto la bella bionda che massacra Vegeta di botte...
Perché dovresti votare #8?
1) Perché te lo dico io
2) #18 è una stron*a
3) #18 non ha personalità
4) L'obbiettivo di #18 è sempre stato in realtà fottere i vestiti di Chichi, poi, se fosse rimasto tempo, avrebbe ucciso Goku
5) #8, fortunatamente, manca delle doti di #18 da me sopra citate
Non credo ci sia bisogno di dire per chi ho votato
Uuuuuhhhhh!!!! Ottone, il caro, vecchio, buon Ottone, è sempre in vantaggio a quanto vedo Eeehhhhh... mi spiace cara pupazza, ma stavolta lo perdi il confronto
Uuuuuhhhhh!!!! Ottone, il caro, vecchio, buon Ottone, è sempre in vantaggio a quanto vedo Eeehhhhh... mi spiace cara pupazza, ma stavolta lo perdi il confronto
Ma x caso nn è di tuo gradimento C18???
No, sai, xké nn si era capito!
DjDark.
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Comment