Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Esatto.
Tra l'altro con tutti i fake che ci sono in giro dal sondaggio tra Goku e Vegeta...
Eeeeehhh... vabbè, ma non credo che uno bari in un sondaggio come questo, dai!
A parte che, se non si era capito, questo sondaggio è stato fatto a scopo ironico, tanto x prendere un po' in giro 18 e sottolineare, ancora una volta, la sua condizione di CYBORG mettendola a paragone con uno della sua specie, invece che con donne vere, come si fa di solito Così, tanto x divertirci un po' Volevo vedere, inoltre, se il buon Ottone riuscisse a prendere qualche voto a scapito di 18, e, a quanto vedo, ne ha presi di voti
In ogni caso, vedo che il sondaggio è andato alla grande e, addirittura, il simpaticissimo Ottone ha, attualmente, un solo voto in meno della bambola gonfiabile
Se si bara x farla vincere, beh... non ha proprio più senso
Che sondaggio sono andato a ripescare
Io ovviamente ho votato #18!
ci vuole un bel coraggio per votare #8!!!
direi che è quasi assurdo
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Perché dovresti votare #8?
1) Perché te lo dico io
2) #18 è una stron*a
3) #18 non ha personalità
4) L'obbiettivo di #18 è sempre stato in realtà fottere i vestiti di Chichi, poi, se fosse rimasto tempo, avrebbe ucciso Goku
5) #8, fortunatamente, manca delle doti di #18 da me sopra citate
Non credo ci sia bisogno di dire per chi ho votato
Ma che dici? non hai detto 1 cosa sensata
1)perche lo dico IO
2)è vero che è stron...
3)grandissima falsità! 18 ha un carattere fortissimo! molto + forte di quel perdente di Vegeta
4) non credo proprio....i vestiti che usa di norma Chichi sono orrendi e non credo 18 li userebbe mai!
5)ad #8 manca qualsiasi tipo di dote....è un pezzo di metallo
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
Nooooooo, Trunksuccio carissimo, da te non me l'aspettavo.
In verità lo scopo iniziale di questo sondaggio era rudicolizzare #18 e far capire che è solo un "robot" , xò, vedo che, in fondo, il buon Ottone riesce a beccare più voti della bambola gonfianbile
VAI OTTONE: CONTINUA COSIIIIIIIIIIIII'!!!!!!!!!!
si era capito che l'avevi messo per "ridere" e molti ti hanno accontentata
Sinceramente Bra 18 tutto mi sembra tranne che un robot....mica è colpa sua se è bellissima?
sembra molto + una bambola vuota Marron o la stessa Bra(il personaggio)
anzi non sembrano...lo sono...
Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
comunque condivido l'idea di C-17 riguardo Marron e Bra
Beh, dai, Marron e Bra non è che le si possa tanto considerare, xchè Marron è un personaggio assolutamente secondario, mentre Bra è una delle "vittime sacrificali" del GT , ovvero, avrebbe potuto avere più spazio, almeno insieme a Pan.
Comunque, direi che su Bra non ci sia molto da parlare: è una ragazzina, è talmente giovane che è difficile che abbia un carattere molto ben delineato; anche se, nelle rarissime occasioni in cui si è vista, ha dimostrato di avere fegato (sfidare Gohan Ssj... voglio dire.. non è proprio da tutti ). Tuttavia, è troppo, davvero troppo poco x poterla giudicare come personaggio
Beh, dai, Marron e Bra non è che le si possa tanto considerare, xchè Marron è un personaggio assolutamente secondario, mentre Bra è una delle "vittime sacrificali" del GT , ovvero, avrebbe potuto avere più spazio, almeno insieme a Pan.
Comunque, direi che su Bra non ci sia molto da parlare: è una ragazzina, è talmente giovane che è difficile che abbia un carattere molto ben delineato; anche se, nelle rarissime occasioni in cui si è vista, ha dimostrato di avere fegato (sfidare Gohan Ssj... voglio dire.. non è proprio da tutti ). Tuttavia, è troppo, davvero troppo poco x poterla giudicare come personaggio
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment