Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chi ha il coraggio di votare DBGT?
    Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
      Questo sarà il 457389544678885474635esimo sondaggio su questa domanda: e basta!!!
      se ci fai caso questo topic è stato aperto il 19-02-05

Comment

io!!!!!!!!!!
        linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

Topic ripetuto più volte
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Non ke DBGT nn mi piaccia...ma Dragonball Z è Dragonball Z!! Perchè dragonball GT cm c'è scritto nel sito...Non dà troppa importanza al fatto ke vi sia un livello superiore cioè al SSJ4 ...cioè credo ke Goku SSJ3 siamo molto + forte di un SSJ4!
            sigpic
            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Ragazzi se andate a ripescare un topic almeno rispondete in modo adeguato e nn " basta il topic è stato fatto più volte, ecc.."
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

xkè mi hai cancellato il post? avevo kiesto la kiusura ...
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Ma Bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    xkè mi hai cancellato il post? avevo kiesto la kiusura ...
                    L'ho scritto nel post sopra il tuo! Nn ripescato topic vecchi di due anni per poi dire "Basta" o " chiudete il topic", rispondete al topic! Non costringetemi a chiuderlo.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

il gt ha le sigle piu belle...........................lo z ha i personaggi piu belli
                      il gt ha buona animaz................lo z ha una bella storia ( tranne qll di frezzer)
                      il gt ha bei disegni..........................lo z e molto piu lungo
                      entambi hanno dei pro e contro........... anche se lo z e molto megli(tranne qll di frezzer)
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
                        lo z e meglio x il semplice fatto che si puo definire dragonball quella specie di presa in giro del gt no!!
                        Concordo ..io ho votato Z the best!!
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

ma ke domande sono!?!?! è naturale ke lo z sia moooooooooolto più bello!

Comment

Dragon ball z è il migliore, Dragon ball Gt mi piace poco, ma per me rimane un cartone cosumistico

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              il gt ha le sigle piu belle...........................lo z ha i personaggi piu belli
                              il gt ha buona animaz................lo z ha una bella storia ( tranne qll di frezzer)
                              il gt ha bei disegni..........................lo z e molto piu lungo
                              entambi hanno dei pro e contro........... anche se lo z e molto megli(tranne qll di frezzer)
                              ma se la saga di freezer è l'unica ke ha un filo logico coerente... mah... cmq il GT oltre alla grafica e alle musike nn ha nessun'altro pro... a qst punto tanto vale la "merdosa" grafica dello z
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

lo so......cmq la saga di frezzer e molto infantile , mentre le altre sono molto piu complesse........
                                sigpic

Comment

Working...
                                X