Chi ha il coraggio di votare DBGT?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attenzione!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioQuesto sarà il 457389544678885474635esimo sondaggio su questa domanda: e basta!!!
Comment
-
Comment
-
Non ke DBGT nn mi piaccia...ma Dragonball Z è Dragonball Z!! Perchè dragonball GT cm c'è scritto nel sito...Non dà troppa importanza al fatto ke vi sia un livello superiore cioè al SSJ4 ...cioè credo ke Goku SSJ3 siamo molto + forte di un SSJ4!sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Ragazzi se andate a ripescare un topic almeno rispondete in modo adeguato e nn " basta il topic è stato fatto più volte, ecc.."
Comment
-
xkè mi hai cancellato il post? avevo kiesto la kiusura ...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxkè mi hai cancellato il post? avevo kiesto la kiusura ...
Comment
-
il gt ha le sigle piu belle...........................lo z ha i personaggi piu belli
il gt ha buona animaz................lo z ha una bella storia ( tranne qll di frezzer)
il gt ha bei disegni..........................lo z e molto piu lungo
entambi hanno dei pro e contro........... anche se lo z e molto megli(tranne qll di frezzer)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggiolo z e meglio x il semplice fatto che si puo definire dragonball quella specie di presa in giro del gt no!!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioil gt ha le sigle piu belle...........................lo z ha i personaggi piu belli
il gt ha buona animaz................lo z ha una bella storia ( tranne qll di frezzer)
il gt ha bei disegni..........................lo z e molto piu lungo
entambi hanno dei pro e contro........... anche se lo z e molto megli(tranne qll di frezzer)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment