Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma io nn ho capito sta storia che io sono fuori ma anche dentro........
insomma, qualcuno mi spiega quello che mi ha detto ciro????
Veramente nemmeno io ho capito...nn ho neanche capito come,quando,dove,perchè farà questa rivista...anche io nn so se sono dentro o fuori...X te mi pare abbia detto che ci 6,ma nn nella rivista...cioè...nn ho capito un c***o neanche io...boh...
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comunque per mettere online un'immagine basta che usiate il servizio di imageshack.
Cliccate su sfoglia, selezionate l'immagine dal vostro HD e cliccate su "host it!".
Poi nella pagina dopo copiate ed incollate il codice presente nella seconda casella.
Incollatelo sul forum e verrà una cosa tipo:
Cliccandoci sopra si vede l'immagine con le dimensioni originali.
Comunque per mettere online un'immagine basta che usiate il servizio di imageshack.
Cliccate su sfoglia, selezionate l'immagine dal vostro HD e cliccate su "host it!".
Poi nella pagina dopo copiate ed incollate il codice presente nella seconda casella.
Grazie anche a te Chibi Goku...ho imparato un'altro modo x mettere immagini!!!
Fichissimo sto modo!
grazie 1000!!
DjDark.
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Allora sta rivista ne stamperò una copia e la darò alla PLY PRESS PUBLICHISHIN(di solito è quella che sponsorizza riviste del genere!)e se verrà accettata mi faranno un contratto dove mi inpegno a stamperne una ogni mese (con numero diverso e argomenti diversi!) Kurtiza e sfigato ho scritto i loro nomi sulla rivista(grazie chibi!)visto che non c'è più spazio non ti ho scritto sulla rivista ma collabbori lo stesso!Vegeta86 ecco tutto!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Allora sta rivista ne stamperò una copia e la darò alla PLY PRESS PUBLICHISHIN(di solito è quella che sponsorizza riviste del genere!)e se verrà accettata mi faranno un contratto dove mi inpegno a stamperne una ogni mese (con numero diverso e argomenti diversi!) Kurtiza e sfigato ho scritto i loro nomi sulla rivista(grazie chibi!)visto che non c'è più spazio non ti ho scritto sulla rivista ma collabbori lo stesso!Vegeta86 ecco tutto!
Di qualcosaltro ma le immagini mi servono per arricchirla!Cmq stop alle immagini di db!me ne servono sui videogiochi!Su yu-gi-oh!Cmq se volete chiedere qualcosa sui videogiochi chiedete a me!
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Di qualcosaltro ma le immagini mi servono per arricchirla!Cmq stop alle immagini di db!me ne servono sui videogiochi!Su yu-gi-oh!Cmq se volete chiedere qualcosa sui videogiochi chiedete a me!
Quali videogiochi?Quelli su dragonball?O anche di altro genere?
Qualsiasi!!!!!!!!!!!!!!!Grazie per l'immagine che hai messo nella firma cmq faro la recensione su quello!
Comment