Annuncio

Collapse
No announcement yet.

18 VS Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Basandoci sulla forza il sondaggio mi pare alquanto scontato
    Anche io che odio quella stronzetta di #18 devo giustamente convenire che Freezer è molto meno forte di lei.
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
      Eh, ma qui devo correggerti: non è che 18 non mi sta simpatica, MI E' PROPRIO ODIOSA !!!!!!
      Inoltre, a parer mio, non è nemmeno questo grande personaggio ; è solo un cyborg combattente e null'altro.
      GRANDE Bra!! Mi sono trattenuta a dire non simpatica ache x me è ODIOSA!! Brava....Beh tale madre tale figlia!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Final Goku
        Tra l'altro al tenkaichi di 7 anni dopo riesce a legnare Goten e Trunks entrambi super saiyan full power... sembra essere pure diventata più forte!
        Ma dove?
        Prima combatte alla pari mentre Trunks e Goten si ostacolavano combattendo insieme, poi Trunks le spara un colpo energetico, lei si caga addosso ed escogita un modo per eliminarli.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Ma dove?
          Prima combatte alla pari mentre Trunks e Goten si ostacolavano combattendo insieme, poi Trunks le spara un colpo energetico, lei si caga addosso ed escogita un modo per eliminarli.
          E nessuno dice che siano full power tra le altre cose...
          Poi aggiungerei che i bambini si trattengono molto nello sparale addosso dicendo che vogliono evitare di ucciderla.

          Comunque ovvio che è più forte di Freezer.

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Ma dove?
            Prima combatte alla pari mentre Trunks e Goten si ostacolavano combattendo insieme, poi Trunks le spara un colpo energetico, lei si caga addosso ed escogita un modo per eliminarli.
            una tua liberissima interpretazione aggiungerei.

            Comunque questo argomento l'abbia già trattato (inconcludentemente) sino alla noia, e non ho voglia di ritirarlo fuori
            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

            Quadriumviratus morosus malus scriptor

            Comment


            • #21
              in questo caso c-18 vince!!!!!!!!

              ma trunks e goten sono molto meglio del ciborg!!!!!!!!!!!
              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Kabu
                E nessuno dice che siano full power tra le altre cose...
                Ovvio che sono full power... altrimenti avrebbero bisogno di essere arrabbiati per restare trasformati, invece ridono e scherzano, caraterristica tipica del full power
                " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                Quadriumviratus morosus malus scriptor

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Final Goku
                  Ovvio che sono full power... altrimenti avrebbero bisogno di essere arrabbiati per restare trasformati, invece ridono e scherzano, caraterristica tipica del full power
                  Onestamente neanche Goku ssj contro Trunks mi pare sia particolarmente incazzato...
                  E nemmeno Vegeta la prima volta che lo diventa.
                  Appaiono entrambi molto più che calmi.

                  Non è certo dal comportamento esteriore che si può capire se qualcuno è full power o meno.
                  Che poi interiormente il ssj sia eccitato e il full power no non ne ho dubbi, lo dicono proprio.
                  Ma non ditemi che loro son full power perchè non sono incazzati bensì calmi.

                  Tra le altre cose sia Vegeta che Gohan, quando vedono i due bambini trasformarsi non parlano certo di full power... chiedono solo quando abbiano imparato a trasformarsi in ssj.



                  kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Bé, mi sembra logico... la bella bambola di pezza #18
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #25
                      18 ovvio! con un colpo lo fa fuori!!
                      Nn dimenticatevi ke riesce a sconfiggere un SSJ!!

                      DjDark.
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                      Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

                      ..................................................

                      Comment


                      • #26
                        #18 è sicuramente superiore!

                        Ed ora permettetemi una nota: ma la volete smettere di denigrare ed "insultare" i personaggi che non vi piacciono?! Ma puo' essere che qualunque sia l'argomento del topic troviate sempre modo di dare addosso all'uno o all'altro?! Non vi piace? Via sta antipatica? Questo è un vostro parere soggettivo... c'è proprio bisogno di aggiungere che è una stronzetta?!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Veggie
                          ...c'è proprio bisogno di aggiungere che è una stronzetta?!
                          Pardon, la prossima volta ometto.
                          Let's do the Caramelldansen! sigpic
                          "I love you, I hate you... I just can't live without you."

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Gogeta94
                            quoto!con final goku
                            Anche io...C-18,vincerebbe.
                            Ci sono tanti mondi,ma tutti
                            condividono lo stesso cielo-
                            un solo cielo,un solo destino.

                            Comment


                            • #29
                              Bando alle ciance. Questo non è un sondaggio simpatia e 18 è più forte di Freezer

                              Originariamente Scritto da Veggie
                              #18 è sicuramente superiore!

                              Ed ora permettetemi una nota: ma la volete smettere di denigrare ed "insultare" i personaggi che non vi piacciono?! Ma puo' essere che qualunque sia l'argomento del topic troviate sempre modo di dare addosso all'uno o all'altro?!
                              Quoto. Una noia...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #30
                                Sicuramente C-18 è nettamente superiore!E poi a me sta simpatica.

                                Comment

                                Working...
                                X