Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*Avviso importante*

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Veggie
    Ma guarda che i forum di DBA hanno sempre avuto lo sfondo blu!!! O meglio si può settare nel proprio profilo quale sfondo scegliere e il layout di DBA è sempre stato blu dai tempi del più vecchio forum!
    Come...posso scegliermi il colore delle schermate?
    Ci sono tanti mondi,ma tutti
    condividono lo stesso cielo-
    un solo cielo,un solo destino.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      No! Le schermate dei messaggi? E il testo di che colore lo vedi di norma?
      Bianco...
      Ma in effetti non è il topic adatto per discuterne.

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da kurtzisa
        Come...posso scegliermi il colore delle schermate?
        Mi sa che il mio profilo si era impostato automaticamente così ( in effetti, prima di iscrivermi ho visto il forum un paio di volte ed era di questo colore ), ora deve essere saltato...
        Veggie, come lo si può reimpostare? Sul profilo utente non ho trovato nulla di attinente, nemmeno le opzioni parlano di colore nella modalità di visualizzazione!

        Edit: Ups! Ha ragione Kabu... non è il topic adatto...

        Comment


        • #19
          Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, Chibi , anche xchè, se devo essere sincera, io sono proprio una di quelli che, negli ultimi tempi, ha incontrato difficoltà a venire su questo forum, proprio a causa di queste cose, che, sinceramente, mi avevano anche un po' stancata

          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

          Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, Chibi , anche xchè, se devo essere sincera, io sono proprio una di quelli che, negli ultimi tempi, ha incontrato difficoltà a venire su questo forum, proprio a causa di queste cose, che, sinceramente, mi avevano anche un po' stancata
            Quoto.
            Anche perchè il livello dei sondaggi ultimamente lasciava un bel pò a desiderare (ma questo è un'altro discorso, la punta di un iceberg)
            Per la lista dei sondaggi mi sembra un'ottima idea.

            Comment


            • #21
              Hai perfettamente ragione Chibi xò sono daccordo anche con Kabu dato che qui ci si viene per parlare la parte più interessante di un discorso è sicuramente la discussione (senza offendersi) se no che gusto c'è??
              Mi trovo daccordo anche per il fatto dei sondaggi e mi sento in colpa per aver aperto quello di Goku vs Vegeta ma non immaginavo che lo avessero falsato così volevo solo dimostrare che Goku ha tanti fans quanto Vegeta e che non fosse così scontata la sua vittoria. Inoltre dato che non mi sono iscritta da molto lì per lì non ho pensato se questo sondaggio fosse già stato fatto oppure no. Cmq chiedo scusa se ha creato inconvenienti.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da °*Bulma*°
                Mi trovo daccordo anche per il fatto dei sondaggi e mi sento in colpa per aver aperto quello di Goku vs Vegeta ma non immaginavo che lo avessero falsato così volevo solo dimostrare che Goku ha tanti fans quanto Vegeta e che non fosse così scontata la sua vittoria. Inoltre dato che non mi sono iscritta da molto lì per lì non ho pensato se questo sondaggio fosse già stato fatto oppure no. Cmq chiedo scusa se ha creato inconvenienti.
                Nessuno ti accusa per questo! Tranquilla!

                Comment


                • #23
                  concordoooo!
                  I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                  "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da °*Bulma*°
                    Hai perfettamente ragione Chibi xò sono daccordo anche con Kabu dato che qui ci si viene per parlare la parte più interessante di un discorso è sicuramente la discussione (senza offendersi) se no che gusto c'è??
                    Mi trovo daccordo anche per il fatto dei sondaggi e mi sento in colpa per aver aperto quello di Goku vs Vegeta ma non immaginavo che lo avessero falsato così volevo solo dimostrare che Goku ha tanti fans quanto Vegeta e che non fosse così scontata la sua vittoria. Inoltre dato che non mi sono iscritta da molto lì per lì non ho pensato se questo sondaggio fosse già stato fatto oppure no. Cmq chiedo scusa se ha creato inconvenienti.
                    Stesso discorso
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Kabu
                      Sono fondamentalmente d'accordo su tutto tranne forse sulla parte che riguarda le 'guerre di opinioni'.
                      Non sono un'esperta di forum (frequento solo questo ed è il primo che abbia mai frequentato) ma suppongo che l'idea che c'è alla base di una struttura del genere sia appunto quella di scambiare e confrontare le opinioni.
                      Fino a quando si rimane nei limiti del lecito e del non offensivo io ritengo che la discussione, per quanto accesa, possa sempre rivelarsi utile e divertente.
                      Non so voi ma onestamente io tendo a non farmi più di tanto il sangue amaro se discuto fino alla morte su chi sia più forte tra Goku ssj3 e Gotenks...
                      La discussione è spesso una forma di 'lotta' verbale, soprattutto in un ambiente come questo in cui l'unico terreno di confronto è proprio la parola scritta.
                      Credo che i dibattiti accesi alla fine siano l'anima di un forum. Soprattutto anche perchè qui il massimo della discussione accesa riguarda Trunks ghei o chi è più forte tra Broly e Gohan ssj2.
                      Guarda, io fondalmentalmente la penso anche come te e di sicuro non mi faccio il sangue amaro per una discussione (altrimenti non ti dovrei nemmeno più parlare ) però non per tutti è così e magari una frase detta senza intenti cattivi (tipo "ma hai letto il manga?" ecc ecc) finisce per seccare l'interlocutore.
                      Visto che Bra si è lamentata mi sembra giusto tutelare anche lei e quindi dato che dovevo fare sto topic già per altre ragioni ho solo consigliato un po' di moderazione durante le discussione.
                      Mai e poi mai vorrei perdere però le belle discussioni che ogni tanto vengono fuori, altrimenti il forum non ha più senso.

                      °*Bulma*°, Goku vs Vegeta ultimamente non mi pare fosse stato fatto, anzi, e se è stato preda degli imbrogli la colpa di sicuro non è tua, quindi vai tranquilla, nessuno ce l'ha con te, anzi, quel sondaggio mi ha fatto pure fare delle belle risate

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Guarda, io fondalmentalmente la penso anche come te e di sicuro non mi faccio il sangue amaro per una discussione (altrimenti non ti dovrei nemmeno più parlare ) però non per tutti è così e magari una frase detta senza intenti cattivi (tipo "ma hai letto il manga?" ecc ecc) finisce per seccare l'interlocutore.
                        Visto che Bra si è lamentata mi sembra giusto tutelare anche lei e quindi dato che dovevo fare sto topic già per altre ragioni ho solo consigliato un po' di moderazione durante le discussione.
                        Mai e poi mai vorrei perdere però le belle discussioni che ogni tanto vengono fuori, altrimenti il forum non ha più senso.
                        Innanzitutto ti ringrazio x la tua attenzione.
                        Poi, in secondo luogo, volevo anche dirti che, fondamentalmente, anche a me piacciono le discussioni animate (quando sono nel rispetto dell'altrui persona e delle altrui opinioni), xchè, in effetti, non avrebbe molto da dire un forum a senso unico, ovvero là dove tutti la pensassero nella medesima maniera , dal momento che i forum, da che mondo è mondo, sono fatti x discutere e confrontarsi col prossimo

                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        quel sondaggio mi ha fatto pure fare delle belle risate
                        Anche a me.

                        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                        Date un'occhiatina al mio sito;) :
                        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                        Comment


                        • #27
                          Anch'io chiedo scusa x qualsiasi probblema abbia creato nel fare le discussione "trunks è gay", io sempre le ho fatte x "ridere" un po' e molte credo di avere esagerato e x questo motivo chiedo scusa... cmq ha ragione CB... mi piacerebbe aiutarti x il topic di tutti i sondaggi però veramente non ho tempo, se no lo farei volentieri... un'altra cosa... i forum sono per divertirsi e scambiare opinioni... mi pareva di averlo scritto in uno dei miei post... ultimamente ci sono molte discussioni troppo accese e a volte nn posto neanche x questo motivo... cmq ragazzi se tutti noi mettiamo la nostra parte qualsiasi probblema si può risolvere... chiedo scusa un'altra volta...
                          http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                          L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                          P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Guarda, io fondalmentalmente la penso anche come te e di sicuro non mi faccio il sangue amaro per una discussione (altrimenti non ti dovrei nemmeno più parlare )
                            Ma no..
                            Io e te non ci siamo mai insultati più di tanto via.

                            però non per tutti è così e magari una frase detta senza intenti cattivi (tipo "ma hai letto il manga?" ecc ecc) finisce per seccare l'interlocutore.
                            C'è da dire che a volte te le strappano proprio dalla bocca.
                            Comunque posso capire che ci siano diverse sensibilità in gioco, come del resto sta emergendo in parecchi topic in questo periodo.
                            Io personalmente ammetto di essere sensibile come una zappa!
                            E' veramente difficile ch'io ritenga offensivo qualcosa, sia riferito a me da altri che riferito da me ad altri. Finchè ovviamente si rimane nel non-insulto. (e personalmente per me nemmeno se si scende nell'insulto. Sono una di quelle rare persone che ritiene l'insulto molto più problema di chi lo fa che di chi lo riceve.. )

                            Comunque spero che questo forum continui ad ospitare discussioni divertenti senza offesa per le opinioni di nessuno. Il bello è confrontarle dopotutto!


                            Kabu.
                            Last edited by Kabu; 21 February 2005, 21:13.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              A volte basta la calma di qualche persona per risolvere controversie aspre, che sono degenerate anche in insulti ( es. nel topic Massacrare Chichi ), lì c' è stato parecchio da ridere da quando è arrivato Vegetto che si è messo a litigare con Kabu. Questo però perchè Kabu è in qualche modo superiore agli insulti, qualcun' altro invece si sarebbe potuto offendere più facilmente...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                                La vedo blu anch' io!
                                In effetti è da 'sta mattina che dicono che è chiuso per lavori e che avrebbe riaperto nel primo pomeriggio...
                                Ma siamo connessi solo noi qui...

                                Vabbè, non abusiamo del topic adesso...
                                Ank'io lo vedo blu cm si vede il forum dei MV!!

                                PS qnd nn ero iscritto lo vedevo sempre blu ma ke c'entra???
                                ''Orokanaru otouto yo...
                                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                                http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                                Nigete... nigete...
                                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                                - ITACHI -

                                ..................................................

                                Comment

                                Working...
                                X