Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
"noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Il problema Jarod... è che come lo vedevi prima non è mai esistito.
Era il tuo pc che non ci arrivava..
Ho un consiglio per gli utenti infastiditi dal blu: compratevi un pc del 1980. Con quello lo vedete bianco sicuro.
Kabu.
É incredibile come tu riesca a divenire acida a volte (ovviamente scherzo)
So benissimo che il forum per voi, o cmq per la grande maggioranza, s'é sempre visto con lo sfondo blu.. infatti io ho provato ad accedere sia con Netscape che con Explorer, ed infatti con explorer si vede blu, ma con Netscape si vede con lo sfondo bianco... perciò credevo che questo dipendesse dal browser..."purtroppo" lo staff ha dovuto aggiornare il forum e aggiornandolo ha corretto l'errore che si trovava nello script (again "purtroppo")
Manda un pm a Mr. Bix, perché da quello che ho capito questo era il colore concepito fin dall'inizio come quello giusto... D'altronde se uno inizia a frequentare un forum e quello è fatto in un certo modo, non è che si può chiedere di cambiargli il colore perché a noi non piace...
Cosa c'è di tanto brutto?! mah...
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Manda un pm a Mr. Bix, perché da quello che ho capito questo era il colore concepito fin dall'inizio come quello giusto... D'altronde se uno inizia a frequentare un forum e quello è fatto in un certo modo, non è che si può chiedere di cambiargli il colore perché a noi non piace...
Cosa c'è di tanto brutto?! mah...
A me piace, e poi sinceramente è il colore originale del forum di DBA
«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment