Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Momenti da ricordare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi pare proprio che si sia arrabbiata (credo) cmq il fatto di identificarsi in un personaggio è diverso dal considerarlo il proprio preferito.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Goku rimane il numero uno, nanche il grande vegeta lo può battere
      "Forza Kakaroth sei tu il numero 1"
      grande frase detta da vegeta
      ecco secondo me questo è un momento da ricordare

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
        La fine con Namek non avrebbe avuto senso lasciando troppi interrogativi
        su cosa sarebbe successo poi.
        Un manga leggero come DragonBall poi non poteva finire male scusate:P
        Con Cell invece tutte le questioni erano risolte e nonostante la morte di Goku il finale e' positivo.
        Incredibile quanto sia d'accordo con Hanamichi , il finale di Goku che muore su Namek da ssj leggendario mi è sempre sembrato banale e poi DB che finisce così stona troppo con il resto della storia.
        Il momento da ricordare di DB secondo me è la morte di Vegeta che si sacrifica per poter uccidere MajinBu
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

secondo me in tutto DB ci sono momenti da ricordare. Cmq quello che mi piace di piu è come i nemici diventano amici per sconfiggere un essere malvagio e piu forte, vedi Yamcha, Ten, Piccolo, Vegeta.
          E poi un altra cosa che mi piace è come per sconfiggere gli avversari bisogna allenarsi e migliorarsi continuamente, e con la volonta i Z Wariors riescono sempre a vincere.

Comment

Originariamente Scritto da Yamtrunks
            secondo me in tutto DB ci sono momenti da ricordare. Cmq quello che mi piace di piu è come i nemici diventano amici per sconfiggere un essere malvagio e piu forte, vedi Yamcha, Ten, Piccolo, Vegeta.
            E poi un altra cosa che mi piace è come per sconfiggere gli avversari bisogna allenarsi e migliorarsi continuamente, e con la volonta i Z Wariors riescono sempre a vincere.
            concordo

Comment

Working...
            X