Non mi pare proprio che si sia arrabbiata (credo) cmq il fatto di identificarsi in un personaggio è diverso dal considerarlo il proprio preferito.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Momenti da ricordare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da HanamichiLa fine con Namek non avrebbe avuto senso lasciando troppi interrogativi
su cosa sarebbe successo poi.
Un manga leggero come DragonBall poi non poteva finire male scusate:P
Con Cell invece tutte le questioni erano risolte e nonostante la morte di Goku il finale e' positivo.
Il momento da ricordare di DB secondo me è la morte di Vegeta che si sacrifica per poter uccidere MajinBu
Comment
-
secondo me in tutto DB ci sono momenti da ricordare. Cmq quello che mi piace di piu è come i nemici diventano amici per sconfiggere un essere malvagio e piu forte, vedi Yamcha, Ten, Piccolo, Vegeta.
E poi un altra cosa che mi piace è come per sconfiggere gli avversari bisogna allenarsi e migliorarsi continuamente, e con la volonta i Z Wariors riescono sempre a vincere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamtrunkssecondo me in tutto DB ci sono momenti da ricordare. Cmq quello che mi piace di piu è come i nemici diventano amici per sconfiggere un essere malvagio e piu forte, vedi Yamcha, Ten, Piccolo, Vegeta.
E poi un altra cosa che mi piace è come per sconfiggere gli avversari bisogna allenarsi e migliorarsi continuamente, e con la volonta i Z Wariors riescono sempre a vincere.
Comment
Comment