Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks o Goku!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Volevo aggiungere una cosa:allora goku dice che poteva battere il bu grasso e super bu è piu' forte del primo ,sino a qui tutto ok ma a quanto mi risulta gotenks non è riuscito a batterlo super bu (non mi venite a dire che è solo perchè la fusione si è sciolta!) quindi mi domando come si puo' dire che gotenks è piu' forte di goku se il termine di paragone che è super bu non è stato sconfitto da gotenks?
    Le cose sarebbero state diverse se l'avesse battuto ma non è stato cosi' quindi questa teoria non regge!

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
      Rileggiti il manga 41!

Piccolo dice ke super bu è diventato un puro malvagio e difatti tutti si accorgono del suo improvviso aumento di potenza!
      Infatti parla della malvagità, e tutti sono terrorizzati dal fatto che ora Bu non è più controllabile come lo era in precedenza da Mr.Satan, non si sofferamano certo sull'aumento della potenza, in quanto avrebbe apure avuto poco senso dato che tutti i guerrieri presenti al palazzo del supremo sarebbero stati impotenti contro il primo majin bu ciccione, quindi non sarebbe stato un ulteriore aumento della potenza a farli tremare.

Non dico che Super Bu non sia più forte del primo Bu... ma non è di certo un grande salto di qualità (come detto sono lo stesso essere solo a polarità invertite), sarà una roba nell'ordine di:

Majin Bu ciccione: 360.000.000
      Super Bu: 400.000.000

Eppoi tutto è deducibile dal fatto che è logico che Kid Bu sia superiore a Super Bu e il fatto che Goku Super saiyan III gli tenga testa e possa pure batterlo se riesce a "caricarsi" dice tutto.

le prove di ciò le si trovano nella logica e non nel cercare i cavilli nelle interpretazioni di frasi sparse che possono voler dire una cosa come un'altra.

(Tra l'altro se davvero Goku non aveva più intenzione di mentire, come mai dentro Bu quando combatte contro di esso assieme a Vegeta non diventa Super saiyan III per resistere meglio come aveva fatto contro Super Bu+Gotenks mentre aspettava che Gohan cercasse l'orecchino? Semplice, perchè contro questo aveva bisogno del super saiyan III, mentre contro Super Bu no...)

Visto che i Kaiohshin avevano capito che Goku e Vegeta volevano tirare fuori la gente dal corpo di Bu... che cosa si aspettavano restasse? Super Bu senza assorbimenti ovviamente! Invece esce Kid Bu, e la cosa li terrorizza... ma come? Compare un essere teoricamente meno forte... la cosa dovrebbe sollevare invece che far cadere in preda al panico. E non reggerebbe dire "Avevano paura di Kid Bu perchè era incontrollabile".... beh... Super Bu dopo lo scherzetto degli assorbimenti persi sarebbe stato comunque incazzatissimo e non meno pericoloso da quel punto di vista.

E sopratutto... perchè Mystic Gohan e Gotenks non sono andati a combattere contro Kid Bu? Se era meno forte di Super Bu in due avrebbero dovuto batterlo in un attimo... invece se ne guardano bene. La realtà è che loro sarebbero stati utili per far perdere tempo a Kid Bu finche Goku si carica ( meglio del solo Vegeta sicuramente) infatti Goku crede che Vegeta abbia in mente quello in un primo momento invece della Genkidama.
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
        Volevo aggiungere una cosa:allora goku dice che poteva battere il bu grasso e super bu è piu' forte del primo ,sino a qui tutto ok ma a quanto mi risulta gotenks non è riuscito a batterlo super bu (non mi venite a dire che è solo perchè la fusione si è sciolta!) quindi mi domando come si puo' dire che gotenks è piu' forte di goku se il termine di paragone che è super bu non è stato sconfitto da gotenks?
        Le cose sarebbero state diverse se l'avesse battuto ma non è stato cosi' quindi questa teoria non regge!
        Beh Gotenks in versione Super saiyan III era più forte di Super Bu... solo che anziche sbrigarsi ad ucciderlo ci gioca a palla...
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
          Infatti parla della malvagità, e tutti sono terrorizzati dal fatto che ora Bu non è più controllabile come lo era in precedenza da Mr.Satan, non si sofferamano certo sull'aumento della potenza, in quanto avrebbe apure avuto poco senso dato che tutti i guerrieri presenti al palazzo del supremo sarebbero stati impotenti contro il primo majin bu ciccione, quindi non sarebbe stato un ulteriore aumento della potenza a farli tremare.

Non dico che Super Bu non sia più forte del primo Bu... ma non è di certo un grande salto di qualità (come detto sono lo stesso essere solo a polarità invertite), sarà una roba nell'ordine di:

Majin Bu ciccione: 360.000.000
          Super Bu: 400.000.000
          Veramente kaiohshin si stupisce dell'aumento di potenza nn della trasformazione in puro malvagio

le prove di ciò le si trovano nella logica e non nel cercare i cavilli nelle interpretazioni di frasi sparse che possono voler dire una cosa come un'altra.

(Tra l'altro se davvero Goku non aveva più intenzione di mentire, come mai dentro Bu quando combatte contro di esso assieme a Vegeta non diventa Super saiyan III per resistere meglio come aveva fatto contro Super Bu+Gotenks mentre aspettava che Gohan cercasse l'orecchino? Semplice, perchè contro questo aveva bisogno del super saiyan III, mentre contro Super Bu no...)
          Xò a me nn sembra ke combattano! quella trasformazione era una preparazione alla gara! Cm tu giustamente hai scritto nella tua fic: nn si scoprono tutte la carte sin dall'inizio!

Visto che i Kaiohshin avevano capito che Goku e Vegeta volevano tirare fuori la gente dal corpo di Bu... che cosa si aspettavano restasse? Super Bu senza assorbimenti ovviamente! Invece esce Kid Bu, e la cosa li terrorizza... ma come? Compare un essere teoricamente meno forte... la cosa dovrebbe sollevare invece che far cadere in preda al panico. E non reggerebbe dire "Avevano paura di Kid Bu perchè era incontrollabile".... beh... Super Bu dopo lo scherzetto degli assorbimenti persi sarebbe stato comunque incazzatissimo e non meno pericoloso da quel punto di vista.
          Beh il superiore era terrorizzato dai ricordi ke gli aveva lasciato quel majin ma nn dice ke è diventato + forte ma solo ke ha perso il controllo di se stesso!

E sopratutto... perchè Mystic Gohan e Gotenks non sono andati a combattere contro Kid Bu? Se era meno forte di Super Bu in due avrebbero dovuto batterlo in un attimo... invece se ne guardano bene. La realtà è che loro sarebbero stati utili per far perdere tempo a Kid Bu finche Goku si carica ( meglio del solo Vegeta sicuramente) infatti Goku crede che Vegeta abbia in mente quello in un primo momento invece della Genkidama.
          Probabilmente xké majin bu li avrebbe assorbiti e anke xké un finale con la genkidama ha avuto molto + effetto!!

DjDark.
          ''Orokanaru otouto yo...
          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
          sei ni shigamitsuku ga ii!"
          - ITACHI -

..................................................

Comment

per me trai due è molto più forte goku ed è anche un milgior personaggio... goten è un po' insignificante a volte

Comment

Originariamente Scritto da yumeko
              per me trai due è molto più forte goku ed è anche un milgior personaggio... goten è un po' insignificante a volte
              Veramente era gotenks nn goten!

DjDark.
              ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
              - ITACHI -

Comment

mammamia che errori!!!
                I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
                "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

Comment

Originariamente Scritto da Ciro
                  mammamia che errori!!!
                  Quali errori!!??

DjDark.
                  ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                  - ITACHI -

Comment

Sarebbe come comparare il modo di combattere di un bambino e di un adulto... le tecniche di gotenks sono poco effettive, unicamente ha avuto la fortuna che un pirla come Super Buu ci cascasse ... in quanto a forza... beh credo che sono + o - pari come diceva final...

OT: Final quando mi mandi i capitoli??? FINE OT
                    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                      lo stava battendo e la fusion si è sciolta, era più che evidente che gotenks gli fosse superiore.
                      Goku invece afferma chiaramente di non essere in grado di competere con super bu e in quel momento non vi era alcun motivo di mentire considerando il fatto che, una volta tornato alla vita, non si pone più il problema che siano gli altri a salvare la terra.
                      Inoltre cosa più importante, Goku specifica che avrebbe potuto battere il majin bu grasso facendo quindi capire che gli altri bu non erano alla sua portata.
                      Trovo quindi un po' un arrampicarsi sugli specchi dire che goku mentisse sulle sue possibilità contro super bu.
                      Final, guarda che Piccolo quando parla di Super Bu parla di corpo più adatto a combattere, fai 2+2 e cercate di essere obbiettivi anche se è il vostro personaggio preferito...
                      Last edited by Hanamichi; 23 February 2005, 22:26.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                        lo stava battendo e la fusion si è sciolta, era più che evidente che gotenks gli fosse superiore.
                        Goku invece afferma chiaramente di non essere in grado di competere con super bu e in quel momento non vi era alcun motivo di mentire considerando il fatto che, una volta tornato alla vita, non si pone più il problema che siano gli altri a salvare la terra.
                        Inoltre cosa più importante, Goku specifica che avrebbe potuto battere il majin bu grasso facendo quindi capire che gli altri bu non erano alla sua portata.
                        Trovo quindi un po' un arrampicarsi sugli specchi dire che goku mentisse sulle sue possibilità contro super bu.
                        Final, guarda che Piccolo quando parla di Super Bu parla di corpo più adatto a combattere, fai 2+2 e cercate di essere obbiettivi anche se è il vostro personaggio preferito...
                        Grande hanamichi sono d'accordo con te!!!
                        ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                        - ITACHI -

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
                          Grande hanamichi sono d'accordo con te!!!
                          Anch'io sn daccordo con Hanimachi
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                            Un corpo più andato a combattere... cioè un fisico stratuario e muscolo paragonato alla massa di ciccia che era prima... direi che il discorso non faccia una piega... ma il fisico in Dragon Ball non incide tanto, incide di più la forza spirituale, altrimenti secondo il tuo ragionamento Gotenks sarebbe spacciato in partenza dato che è un bambino che non arriva alla pancia di Bu...

Piuttosto cerca di essere obbiettivo tu anche se è un personaggio che odi... tu odi Goku così tanto che fra un pò mi verrai a dire che Freezer è stato battuto da Goku e non da Bulma,Crilin e Gohan bambino solo per una "scelta di copione"...

Comunque tagliamo la testa al toro una volta per tutte. Io ho le mie prove che mi portano a ritenere una cosa, ma queste non ti convincono. Tu hai le tue prove che ti portano a ritenere un'altra cosa, ma queste non mi convincono.

Direi che per l'ennesima volta si possa concludere il dibattito con un nulla di fatto.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                              Un corpo più andato a combattere... cioè un fisico stratuario e muscolo paragonato alla massa di ciccia che era prima... direi che il discorso non faccia una piega... ma il fisico in Dragon Ball non incide tanto, incide di più la forza spirituale, altrimenti secondo il tuo ragionamento Gotenks sarebbe spacciato in partenza dato che è un bambino che non arriva alla pancia di Bu...

Piuttosto cerca di essere obbiettivo tu anche se è un personaggio che odi... tu odi Goku così tanto che fra un pò mi verrai a dire che Freezer è stato battuto da Goku e non da Bulma,Crilin e Gohan bambino solo per una "scelta di copione"...

Comunque tagliamo la testa al toro una volta per tutte. Io ho le mie prove che mi portano a ritenere una cosa, ma queste non ti convincono. Tu hai le tue prove che ti portano a ritenere un'altra cosa, ma queste non mi convincono.

Direi che per l'ennesima volta si possa concludere il dibattito con un nulla di fatto.
                              D'accordo!
                              io la discussione l'ho messa xké x me era la prima volta!!!

DjDark.
                              ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                              - ITACHI -

Comment

Dato che avete detto che il super bu è piu' forte di majinbu sono d'accordo ma non sul fatto che goku nello stadio di SSJ3 non riesca a sconfiggerlo.Infatti quando Super bu quando assorbe gotenks Goku cerca di tenergli testa trasformato in ssj3 ma il nuovo super bu è piu' forte e su questo non ci piove ma quando la fusione dei bambini termina e super bu prende le sembianze di piccolo(quindi suppongo che il suo aumento in quello stato sia solo grazie a junior e ricordando che lo stesso bu dice a gohan di aver assorbito junior solo per il cervello) Goku non vuole piu' combatterci contro tanto che dice che in quello stato anche gohan poteva batterlo.Da cio' dato che gohan anche con i poteri nuovi non è superiore a goku ssj3 penso proprio che goku in quello stato lo avrebbe sconfitto e aggiungo che gotenks anche se la fusione non si fosse sciolta non avrebbe lo stesso sconfitto bu perchè le sue tecniche sono troppo infantili e poco efficaci al fine di distruggere super bu .

Comment

Working...
                                X