Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo voi qual'è la puntata + bella di tutto Dragonball? Parlo di tutte e 3 le serie, anche se suppongo che nessuno dica una puntata di DBGT. Comunque per me la puntata + bella è quando MajinVegeta si sacrifica per uccidere FatBu!
Secondo voi?
secondo me la migliore è la penultima di dragon ball GT
quando guku prima respinge la sfera di li shenron e poi lo sconfigge con la genkidama.
bellissima 8)
quando guku prima respinge la sfera di li shenron e poi lo sconfigge con la genkidama.
bellissima 8)
Non mi pare che la respinga.
La blocca e esplode senza toccare la terra.
bellissima 8)
Sì in effetti quella di Vegeta che si sacrifica per eliminare Majin Bu è mitica, anche se c'è un difetto di fondo: "Ma è possibile che nè lui nè Piccolo abbiano pensato all'utilizzo delle sfere di Namek per riportare in vita Vegeta?"
Sì in effetti quella di Vegeta che si sacrifica per eliminare Majin Bu è mitica, anche se c'è un difetto di fondo: "Ma è possibile che nè lui nè Piccolo abbiano pensato all'utilizzo delle sfere di Namek per riportare in vita Vegeta?"
Io ci avrei pensato eccome!!!!!
Anche per me quella è la puntata più bella! Poi mi è piaciuta molto anche la puntata con la prima trasformazione in SSJ di Goku !
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment