secondo me la puntata + bella è quando Goku ha ucciso Al Satan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La puntata + bella di Dragonball!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERnon se ne può scegliere una su tutte,cmq secondo me la puntata chiave è quella in cui goku diventa ssj per la prima volta
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everA me nn piace....fanno fuori il MIO Crilinuccio e dici ke è una bella puntata?????????????????????
Comment
-
Ma come dettagli??????????E' come se uno viene da te, ti uccide, uno si trasforma in SS grazie a questo e dici ke la tua morte è solo un dettaglio??????????Allora anzi la trasformazione di Gohan in SS2. lì nn è morto nessunosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everMa come dettagli??????????E' come se uno viene da te, ti uccide, uno si trasforma in SS grazie a questo e dici ke la tua morte è solo un dettaglio??????????Allora anzi la trasformazione di Gohan in SS2. lì nn è morto nessuno
Comunque io concordo con chi dice che fra così tante puntate è impossibile sceglierne una , ma mi vengono in mente le puntate in cui arriva trunks dal futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcossjA esser pignoli è morto C16, anche se è solo un androide, poi comunque ho rivisto la puntata e mi sembra che sia meno caratterizzata della prima trasformazione di goku o anche della trasformazione in ssj3 e in ssj4.
Comunque io concordo con chi dice che fra così tante puntate è impossibile sceglierne una , ma mi vengono in mente le puntate in cui arriva trunks dal futuro.
Sì, ma c16 era sl un androide e pure antipatico....e cmq Gohan era sll via dell'incazzatura anke senxza di lui..lui ha sl fatto scoccare la scintilla..ma magari alla fine si incazzava lo stesso..sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330La trasformazione per la prima volta di Goku in ssj3 sulla terra,quella si che è potenza
Comment
Comment