Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La puntata + bella di Dragonball!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    ciao!!!

    la puntate più belle sono secondo me quando goku scaraventa contro kid bu la sfera genkidama e lo finisce,e poi una puntata di dbgt il combattimento goku-baby scimmione

    Comment


    • #92
      per me la puntata piu bella è qll della scuola guida.....troooppo divertente!!!
      Io sN iL rE dEi SaYaNs!!!muhahahaha......
      Spoiler:
      Iscrivetevi rìtutti quanti al mio forum!

      Comment


      • #93
        come ho detto i nun topic simile la puntata più bella è quella in cui goku diventa ssj
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

        Comment


        • #94
          L'ultima puntata di dragon ball Z
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #95
            vi sembrerà strano.. ma per me è l'ultima di dragon ball gt... eee strano vero... anche perchè gt mi fa schifo...
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #96
              l'avevo gia fatto io un topic simile cmq a me piacciono tutte le puntate dove c'e goten
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #97
                la + bella è quando gohan uccide cell cn la super kamehameha sotto l'incorraggiamento di goku
                Sto ancora imparando, poichè l'apprendimendo non ha limiti (BRUCE LEE)

                Comment


                • #98
                  quelle dv si scontrano gotenks e majin bu

                  Comment


                  • #99
                    nn saprei scegliere ma le + belle, secondo me sono le puntate dove si vede la trasformazione di ognuno dei sayan.......STUPENDE
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

                    Comment


                    • quella in cui vegeta al torneo fa una strage e speiga come mai si è fatto possedere da babidi...si chiama "nessuno può fermare vegeta"
                      sigpic

                      Comment


                      • La puntata dove Trunks si trasforma in SSJ e devasta Freezer.

                        Senza poi dimenticare la puntata finale dello scontro tra Freezer e Goku e il sacrificio di Vegeta contro Bu.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Una delle puntate ke mi sono piaciute di + sono state:il mistero è svelato!!! troppo divertente quando mirai trunks rivela a goku ki è sua madre , goku ha fatto quasi un infarto!!!oppure quando goku e vegeta si ritrovano nel corpo di bu x salvare i loro amici e se vogliamo restare a parlare della saga di bu quando bu arriva nel regno dell'aldilà ke si vede vegeta ke si incavola con goku xchè stava promettendo a kaiohshin le foto di bulma,e naturalmente il sacrificio di vegeta soprattutto nella scena in cui abbraccia trunks!!!!!

                          Comment


                          • "momenti di terrore" credo che si chiami così
                            dove cell torna sulla terra, ammazza trunks, ferisce gravemente gohan e si prepara a scagliare l'onda... esiste puntata migliore per me?
                            ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                            http://zoo.105.net/scenette/index.php

                            Comment


                            • secondo me le puntata + belle sn:
                              1) matrimonio di chichi e goku
                              2) sogno di gohan
                              3) quando goku guarisce dalla malattia
                              4) quando si incontrano goku e goten x la prima volta

                              Comment


                              • per me:
                                quando vegeta compare
                                quando vegeta si trasforma in super sayan

                                Comment

                                Working...
                                X