Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure ( Seconda saga)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Adventure ( Seconda saga)

    Riprende oggi la mia fanfiction a puntate intitolata "Dragon Ball Adventure".

    Per capire bene la situazione è necessario aver letto la prima saga... di cui trovate il link qui di seguito.

    Dragon Ball Adventure (prima serie)

    Buona lettura! Aspetto numerosi commenti! ( O almeno qualcuno )
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  • #2
    EPISODIO 63: LA RICERCA DEI SIGILLI HA INIZIO

    Goku e Kayra si erano incamminati lungo un sentiero roccioso. Stavano attraversando una gigantesca pietraia piena di scure rocce colore grigio-blu sparpagliate sporadicamente in quel luogo desolato. Soffiava un vento fortissimo, ed il cielo era di un colore cupo, non c’era che dire, si trattava davvero di un pianeta inquietante. Goku senza fermarsi si voltò verso Kayra che era al suo fianco. La ragazza teneva il capo leggermente chinato e gli occhi socchiusi a causa del fastidio arrecatogli dal vento, i suoi capelli dorati ondeggiavano sospinti dalla corrente d’aria, ma, sebbene fosse poco vestita il freddo sembrava non scalfirne affatto il fisico dall’apparenza leggiadra ma in realtà temprato dai 7 anni di allenamenti con Goku. Kayra non si accorse di essere osservata dal proprio maestro e continuava a camminare dritta per la sua strada affiancata da Goku.
    Il saiyan nel guardarla ripensò alla prima volta che l’aveva vista, la cosa curiosa è che esteticamente era assolutamente identica ad allora. Era una cosa che Goku poteva concepire in quanto anche lui, essendo un saiyan non invecchiava più da almeno quarant’anni, ma il fatto era che Kayra non era certamente una saiyan e quindi nel suo caso la cosa era da ritenersi abbastanza curiosa. Goku ripensò a quando Shenron gli aveva imposto di seguirlo sul suo pianeta in cambio della soddisfazione del suo desiderio di riportare in vita i suoi amici, ed il saiyan aveva accettato senza esitare, pur non conoscendo le ragioni che spingevano il drago a formulargli tale richiesta. Appena i due erano giunti sul pianeta Shenron presentò Kayra a Goku tacendone comunque la provenienza e le origini, che restavano tuttora un mistero per il saiyan, e chiedendogli di allenarla per renderla una guerriera.
    Goku accettò di buon grado. La cosa inizialmente non fu semplice. Nonostante avesse il corpo di una donna e le capacità intellettive di un’adulta Kayra sembrava non conoscere nulla del mondo, per lei tutto era una novità e Goku dovette praticamente spiegarle tutto, come fosse stata una bambina. Sembrava quasi che Kayra fosse nata dal nulla, così com’era e che prima di incontrare Goku non avesse avuto alcuna esperienza della vita, era come se non avesse passato, come se fosse appena nata. Superata quella prima parte, che richiese comunque un bel po’ di tempo, fu possibile passare all’allenamento vero e proprio, e per Goku fu una sorpresa constatare come, sin dal primo combattimento, Kayra dimostrasse una forza combattiva altissima, pur non avendo alcuna esperienza precedente. La forza di Kayra era comunque piuttosto instabile e soggetta alle emozioni, vi erano giorni e circostanze in cui Kayra era più forte e altri in cui lo era meno, ricordava Gohan per certi aspetti, solo che anche in uno stato di “tranquillità” la sua forza era comunque elevatissima, tanto da costringere Goku a trasformarsi in Super saiyan quasi subito per tenerle testa. Più volte Goku si era chiesto da dove venisse Kayra, ma Shenron non lo rivelò mai, anche perché le sue apparizioni erano molto sporadiche… nell’ordine di un’apparizione all’anno. Quanto a Kayra sembrava che neanche lei sapesse nulla delle sue origini, sembrava che prima dell’incontro con Goku per lei non fosse mai esistito nulla, che per lei quello fosse stato l’inizio della sua vita.
    A quel punto Kayra si accorse dello sguardo del maestro posato su di lei e si voltò “Qualcosa non va, Goku?” chiese la ragazza con un dolce sorriso. “Nulla, ti guardavo! Sai? Mi fa uno strano effetto tornare a battagliare con te al mio fianco!” fece Goku ricambiando il sorriso. Kayra arrossì e chinò il capo “Immagino che sarai un po’ a disagio ad essere accompagnato da una novellina come me che non ha nessuna esperienza di battaglie se si eccettuano i nostri scontri di allenamento! Tu mi hai insegnato praticamente tutto, ma solo quando mi troverò alla prova dei fatti sarò in grado di capire se sono o meno capace di mettere in pratica i tuoi insegnamenti!” disse Kayra. Goku le posò una mano sulla spalla per rassicurarla “Non ti devi preoccupare! Tu hai un grande talento, ragazza mia! Tutto quello che devi fare è essere serena e lasciare che la tua forza si sprigioni liberamente, e se ti troverai nei guai puoi sempre contare su di me! Ti difenderò a costo della mia stessa vita!” fece il saiyan. Nel sentire il calore del suo maestro scaldarle il corpo con quel semplice contatto, Kayra riacquisì coraggio e fiducia in se stessa, posò la mano su quella che il maestro le teneva sulla spalla e chiuse gli occhi annuendo “Si lo so… so che potrò sempre contare su di te, maestro Goku, ma farò di tutto perché ciò non diventi necessario! In questi anni tu mi hai insegnato ad amare la lotta, e il mio spirito combattivo è ben sveglio nella mia anima grazie a quello che tu mi hai insegnato! Non vedo l’ora di combattere e dimostrare il mio valore a te, a me stessa e ai nostri nemici!” esclamò la giovane, carica di determinazione.
    Goku la guardò con affetto e le disse “Mi sarebbe piaciuto che anche i miei figli avessero avuto il tuo entusiasmo e la tua grinta… purtroppo loro hanno deciso di intraprendere strade diverse e non fanno della lotta la loro ragione di vita come faccio ad esempio io”, “Sei molto deluso da loro, non è vero? Se ciò ti può essere di conforto io ho intenzione di non farlo mai! Farò sempre tutto ciò che è nelle mie possibilità!” rispose Kayra. “Ti ringrazio moltissimo per tale premura, ma non devi pensare di dedicare la tua vita solo ed esclusivamente a me… adesso la cosa ti pare naturale in quanto in questi 7 anni tu hai avuto a che fare solo con me e il drago Shenron, hai conosciuto l’universo e la vita solo attraverso il mio punto di vista che ti ho descritto a parole! Quando tutto questo sarà finito ti porterò con me sulla terra, e a quel punto avrai una visione più chiara di cosa voglia dire vivere con gli altri, e solo allora potrai fare una scelta!”. Il saiyan sospirò e proseguì “Comunque non è vero che sono deluso dei miei figli! Hanno anche loro delle qualità, ad esempio Gohan è colto, bada ottimamente alla famiglia in mia assenza, rende Chichi orgogliosa di lui, è una persona stimabile, Goten invece…” a quel punto Goku si bloccò ed iniziò a grattarsi dietro la testa con aria pensosa. Kayra lo fissò con sguardo interrogativo. “Beh… Goten… ecco… insomma… lui è simpatico ecco!” tagliò corto Goku una volta resosi conto di avere intrapreso un discorso complicato. Kayra ridacchiò divertita, per poi tornare seria subito dopo quando la sua attenzione venne attirata da qualcosa “Goku guarda! ” disse la ragazza indicando una grande colonna che si ergeva sopra la pietraia. Era di colore nero come l’ebano, ed era attraversata da lampi di energia viola . “Ho visto… deve essere uno dei 7 sigilli di cui parlava Shenron… per accedere ad Alzeryot dobbiamo abbatterli tutti! Quindi non perdiamo tempo… raggiungiamolo ed abbattiamolo!” esclamò Goku accelerando il passo, inseguito da Kayra.
    Ad un tratto il saiyan arrestò il passo imitato dalla giovane allieva. Seguirono alcuni istanti di silenzio, prima che Goku con un ghigno divertito esclamasse “Come immaginavo questi sigilli non sono incustoditi! Ehi! Guardiano! Chiunque tu sia è inutile che cerchi di tenderci una trappola, percepiamo perfettamente la tua aura, quindi ti conviene uscire allo scoperto se tieni a difendere il tuo prezioso sigillo!”. Le parole di Goku sortirono l’effetto auspicato e un’imponente figura comparve da dietro la grande colonna. Era un colosso alto 3 metri, dal fisico possente e massiccio. Il suo aspetto era quello di un rozzo barbaro dalla nera barba crespa. La sua testa e le spalle erano totalmente ricoperte dalla pelliccia di un grosso animale alieno di colore anch’esso nero. Le sue grosse e possenti mani stringevano una grande alabarda che aveva la particolarità di essere munita di lame su entrambe le estremità.
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

    Comment


    • #3
      Goku sgranò gli occhi e sussultò “Urka! Sei davvero un colosso amico!”. Kayra lo fissò con noncuranza “ Di che ti preoccupi maestro? La sua aura non è male, ma in confronto a noi è poca cosa!” esclamò la ragazza facendo spallucce. Goku si voltò verso di lei e le strizzò l’occhio sorridendo “ Volevo vedere se la mia reazione ti induceva in errore, ma a quanto pare sei stata brava a non farti condizionare e a renderti immediatamente conto del buono a nulla con cui abbiamo a che fare!” si complimentò il saiyan. I complimenti del maestro furono molto apprezzati da Kayra… mentre la stessa cosa non di poteva dire del guardiano del sigillo. “ Chi sarebbe il buono a nulla ? Moscerino!” inveii il colosso “ Io sono Trosh! E sono uno degli 8 demoni al servizio della grande Hyris, la regina di questo pianeta! Pertanto bada a come parli quando ti riferisci a me!” esclamò egli minaccioso. “Che dici Kayra? Lo affronto io o lo affronti tu?” chiese Goku rivolgendosi all’allieva senza considerare minimamente le minacce di Trosh il quale, resosi conto di ciò, ringhiò furente.
      “Prego! Lascio a te l’onore di inaugurare!” fece Kayra sedendosi ed incrociando le braccia per assistere al duello. “Come preferisci” bofonchiò Goku per poi rivolgersi a Trosh che stava ormai schiumando dalla furia, quell’atteggiamento di tranquillità ai limiti della sufficienza ostentato da Goku e Kayra lo stava letteralmente mandando fuori dai gangheri “Bene bestione… scusa se ti ho fatto aspettare, ora sono tutto tuo… che dici? Vogliamo giocare un po’ o preferisci farti da parte e consentirmi di abbattere quelle colonne? Non ho nessun interesse a farti del male amico!” fece Goku con un sorriso che, sebbene il saiyan parlasse seriamente, suonava come una presa per i fondelli. Questo per Trosh fu la goccia che fece traboccare il vaso, lanciò un urlo selvaggio e con un fendente della sua alabarda cercò di colpire Goku con l’intenzione di tagliarlo in due, ma Goku agilmente schivò l’arma per poi protendere il palmo della mano in avanti generando una spinta cinetica di energia spirituale facendo volare Trosh a terra. Il demone di rialzò furente e si preparò ad attaccare nuovamente “Tze! Ho solo abbassato la guardia… ma ora non ti lascerò scampo! Non riuscirai mai a battermi!” urlò Trosh lanciandosi di nuovo contro Goku brandendo la propria arma. Il saiyan scosse la testa e sospirò “Batterti? Uff… non hai proprio capito nulla… tu hai già perso, solo che ancora non lo sai!” e così dicendo sollevò il dito indice che iniziò a brillare di luce azzurro tenue, segno che Goku lo aveva intriso con la propria aura. Iniziò un duello singolare, con Trosh che provava con tutte le sue forze a colpire Goku con la sua alabarda, mentre il saiyan ribatteva semplicemente contrapponendovi il dito, riuscendo a fermare quella lama affilatissima come se il demone stesse cercando di colpirlo con un’arma di polistirolo. Ad un certo punto Goku bloccò l’arma in mezzo a due dita, l’indice e il medio, restando a fissare Trosh che cercava disperatamente di ritrarla, mentre il saiyan non dava il minimo segno di sforzo. “Arrenditi… non c’è battaglia! Possibile che tu non lo capisca?” fece Goku con tono compassionevole. Vedendo che Trosh non lo stava ad ascoltare sospirò di nuovo “Va bene… come vuoi!” fece il saiyan per poi con uno strattone dato all’alabarda tirare a se Trosh e colpirlo con un violentissimo pugno allo stomaco. Il gigante rimase come paralizzato, con gli occhi sgranati da cui erano scomparse le iridi e un fiotto di sangue usci dalla sua bocca. Il silenzio venne rotto solo dai gemiti soffocati del demone e dal rumore dell’alabarda di questi che cadde rumorosamente a terra. Goku avvicinò la propria testa all’orecchio di Trosh sussurrandogli “ Io ti avevo avvertito… avresti dovuto ascoltarmi…” dopo aver detto ciò colpì il demone con una raffica di pugni all’addome che venne devastato dalla violenza di quell’attacco, ed il saiyan concluse la combinazione con un calcio rotante a mezz’altezza che lo fece volare rovinosamente al tappeto.
      “Ho l’impressione che abbiamo sopravalutato la difficoltà della missione!” Sospirò Kayra che assisteva al massacro del malcapitato demone per mano del maestro Goku “Oh beh… se sono tutti come lui, non ti do torto, mia cara Kayra..”. Ad un tratto l’attenzione di Goku venne attirata da un’esplosione aurea alle sue spalle, il saiyan si voltò di scatto e vide Trosh circondato da un’aura azzurra accumulare sempre più energia “Da adesso non ci saranno più scherzi… il mio colpo migliore vi annienterà! Demon…. Scream!!!!” urlò il demone generando un raggio di energia dalla bocca. “Hohoho!” fece sorpreso Goku che però non sembrava molto preoccupato, infatti con un agile balzo riuscì ad evitare il colpo, il quale però si dirigeva ora verso Kayra. Goku vide ciò con la coda dell’occhio, ma, come se la cosa non lo preoccupasse, si voltò nuovamente verso il nemico, ed il perché fu presto chiaro. Nel vedere il raggio di Throsh volare verso di lei Kayra protese il dito in avanti generando uno scudo dorato, ove l’attacco del demone si infranse come lo spruzzo di una pistola ad acqua contro un muro. “Patetico…” sospirò Kayra sollevando gli occhi al cielo e scuotendo la testa. Throsh assistette incredulo alla totale mortificazione del suo attacco da parte di quella ragazza dall’aspetto leggiadro. Ad un tratto però la sua attenzione fu attirata da una voce proveniente dall’alto “Kaaaaaaaaaa…….meeeeeee…..”. Il demone sollevò la testa di scatto e vide che Goku si apprestava a scagliare il suo attacco energetico più noto contro di lui “….haaaaaaa….meeeeee…… haaaaaaaaa!!!!!!!”. Il colpo travolse in pieno il demone che venne ridotto in polvere prima ancora di rendersi conto di cosa stava succedendo.
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

      " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

      Quadriumviratus morosus malus scriptor

      Comment


      • #4
        Voglio essere la prima a congratularmi!

        Fantastico!!!!! Vai avanti così!
        "Sono viva e vegeta, don't worry!"

        Io invece sono vivo e goku

        Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

        Quadriumviratus superba socia

        Comment


        • #5
          bravo hai lo spirito posso partecipare?
          I RE di BUdokaI:THE MASTER,CIRO,JAROD,ANDREA PASCHINA,KABu,VEGETA86,KIra,gogeta94,isis,darkman9 1,djdarkdevil e chibi gohan!
          "noi siamo i prescelti che riporteranno la pace nel forum!" :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:

          Comment


          • #6
            Molto bella!!! BRAVO!!!!! cmq ricordati di spedirmi anche la seconda saga capito!!!!!!!
            http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
            L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
            P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

            Comment


            • #7
              Sei grande FINAL, nn sai quanto aspettavo qst momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              ''Orokanaru otouto yo...
              Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
              soshite minikuku ikinobiru ga ii...

              http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

              Nigete... nigete...
              sei ni shigamitsuku ga ii!"
              - ITACHI -

              ..................................................

              Comment


              • #8
                URRAH!!!! FINAL FINALMENTE!!

                Come al solito complimenti per la narrazione da vero esperto
                Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...

                .....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......

                Ultime parole del diario di Andrea Paschina.

                :asd: :asd: :asd: :asd:

                Comment


                • #9
                  Complimenti, Final! Non seguo DBadventure, ma ho dato un' occhiata giusto per vedere come te la cavi con narrazioni un po' più serie... bravo.

                  Comment


                  • #10
                    Final che dire ! Sei Bravissimo come sempre!!!
                    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                    SONO LA MIGLIORE!!!!

                    *By Isis Ischtar*

                    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Complimenti, Final! Non seguo DBadventure, ma ho dato un' occhiata giusto per vedere come te la cavi con narrazioni un po' più serie... bravo.
                      Ti consiglio di seguirla!!!!!!!!!
                      anke se all'inizio potrà sembrare lunga... poi vedrai ke col tempo t prende tantissimo!
                      ''Orokanaru otouto yo...
                      Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                      soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                      http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                      Nigete... nigete...
                      sei ni shigamitsuku ga ii!"
                      - ITACHI -

                      ..................................................

                      Comment


                      • #12
                        grazie a tutti per i complimenti!
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                        " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                        Quadriumviratus morosus malus scriptor

                        Comment


                        • #13
                          Vogliamo fare una gara?
                          Bravo
                          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Siria
                            Vogliamo fare una gara?
                            Bravo
                            Non mi piacciono le gare

                            Io mi accontento che la mia fanfiction piaccia
                            " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                            " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                            Quadriumviratus morosus malus scriptor

                            Comment


                            • #15
                              Sabato la prossima puntata
                              " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

                              " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

                              Quadriumviratus morosus malus scriptor

                              Comment

                              Working...
                              X