Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Broly rulez 4ever!
    L'Uomo Gatto Vive!
    http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
    WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
      [quote:6083fa0f28="gogeth87"]secondo me Broly è un buffone
      bardack the best
      Birdak rulez 8) (dopo Crilin)
      Evil come puoi pensare che uno scambio di energia puo equipararsi con una fusione [/quote:6083fa0f28]beh,quasi

Comment

Mi stacco dalla massa!

A parere mio sottovalutate l'intelletto di Cell...Broly non è una cima...ma a mio parere forse il 1° lo vinceva...il 2° non so...(cell era capace di inventarsi qcs x prenderlo per i fondelli o tranello)..il 3°(giocato solo sulla forza...sn tonti entrambi) Lo vince Bu!
        Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

Ehm... contro cell avrebbe avuto facile vittoria.... contro il super avrebbe vinto anke secondo me, però con qualke piccolo problemino.... visto ke cell poteva sparara una kamehameha ke distrugge molto.. broli però non avrebbe avuto vita facile contro fat bu... perkè basti pensare .... gohan nell'oav 10 doveva avere di potenza...

210,000,000 circa.... se bu l'ha battuto con una palla di energia abbastanza grande, ma solo quella, broli ha trovato qualke piccola difficoltà... e gohan era piu resistente... eprciò...

Comment

Bisogna ricordare però che Bu si riforma in continuazione, impara le mosse altrui e può trasformare chiunque in cioccolatini e caramelle (che tristezza Vegeth cioccolatino ) quindi credo che a parità di forza alla fine prevarrebbe sempre Bu, visto che Broly è un semplice combattente in carne ed ossa che si rompono e nn si rigenerano
            sigpic

Comment

concordo pienamente con kaji!
              http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Originariamente Scritto da Rivolta
                concordo pienamente con kaji!
                Ank'io
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Dovete pensare ke xrò nel 2 OAV ci sn gohan SSJ2-GokuSSJ2 e GotenSSJ
                  se broly nn si fosse distratto x quel misero colpo di ki lanciato da Trunks avrebbe distruttu tutto.
                  Cmq forse Bu vincerebbe solo x la capacità di rigenerarsi altriemnti avrebbe fatto 1 bruttissima fine.
                  1)Broly
                  2)Broly
                  3)forse Fat Bu(sicuramente Mr.Satan :P )

Ciauz

Comment

prima di tutto non occorre postare due volte! :P
                    poi nell'OAV i livelli di potenza sono molto sfasati dal manga quindi non si possono confrontare dei personaggi dell'OAV con quelli del manga! Comunque potresti avere ragione! :P
                    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

"Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Comment

Mr. Satan vince sempre!
                      Tutti e tre gli incontri!

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

secondo me broly avrebbe molti problemi a sconfiggere Super perfect cell non parliamo quindi di Fat Bu che ha milioni di forza in piú

Comment

Working...
                        X