Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio che vie' piu' antipatico di tutto db !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Dì la verità, sei razzista e non lo sopporti solo perché è nero
    Mi hai scoperto
    Tra l'altro Popò è uno dei personaggi sec me riusciti meno bene. Non si sa praticamente niente di lui, non ha una grande personalità, appare come personaggio fortissimo e poi praticamente scompare e ha solo ruoli marginalissimi. I personaggi così non mi sono mai andati a genio.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
      18 e' il mio personaggio preferito! pero' e' vero delle volte e' antipatica sopratutto nei muvie e all'inizio della saga dei Cyaiborg poi vabbhe quando sta con crillin poi si calma ma e' rimasta comunque fredda delle volte e' quasi simile a vegeta!!...ha l'aria un po' da smorfiosetta ! ...Meglio Videl!...
      Io dire che è SEMPRE antipatica. Non è che con Crilin si calma, ma, chiaramente, non avendo più l'obiettivo di annientare Goku, le rimane solo il suo carattere impassibile.
      Sinceramente, non è nemmeno interessante come personaggio.... almeno, io non la vedo così.... non è che abbia una sua personalità precisa.... Probabilmente da umana era solo una smorfiosa senza cervello (non come Bulma che un cervello ce l'ha eccome! Non è solo un'oca e basta), mentre da cyborg, in più ha solo i circuiti che la rendono forte. Punto e basta.

Tornando serio direi Bulma perché, soprattutto all'inizio, rappresenta lo stereotipo della ragazza stupida e viziata.
      Non sono d'accordo nel dire che Bulma è solo lo stereotipo della ragazza viziata e stupida... almeno, non vedo adatto il secondo aggettivo (il primo magari ci sta pure) Secondo me, Troiyama non ha voluto nemmeno all'inizio fare di Bulma il personaggio femminile scontato, stupido ed altro, infatti è lei l'inventrice geniale del dragon radar , senza contare tutte le altre molteplici invenzioni che mette a punto durante l'anime (anche nella prima parte).
      Bulma non è affatto una stupida qualunque, attenzione! Poi, xò, naturalmente, bisogna tener conto del fatto che sia una ragazzina all'inizio del manga (ha 16 anni: ditemi, di grazia, chi è un grande pensatore a quell'età! Io non lo ero, fidatevi ), ragion x cui, sono anche normali (a quell'età) determinati atteggiamenti che possono sembrare anche sciocchi e Toriyama è molto attento aòlle tipologie umane che rende molto bene Se, poi, a questo si aggiunge il fatto che Bulma proviene da una famiglia agiata e che è molto viziata, allora la cosa si può ancor più comprendere.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Solo Ms.Satan .E' l'essere piu' stupido dell'universo!solo alla fine (mi riferisco goku vs kid bu)mostra un po' di intelligenza ma prima ...................

Comment

X Bra su 18 sono in parte d'accordo con te! Anche se mi piace
          Bulma invece delle volte e' simpatica ma delle volte no proprio per niente ...e poi e' un po' isterica di suo non trovate?
          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
            Solo Ms.Satan .E' l'essere piu' stupido dell'universo!solo alla fine (mi riferisco goku vs kid bu)mostra un po' di intelligenza ma prima ...................
            Quoto!!!
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

beh a me 18 non sta antipatica, per quanto mi riguarda non c'è invidia tra bionde (perchè come Bra sono bionda anche io e se un'altra è bionda come me non è che mi importi poi molto...) il colore dei capelli non c'entra niente ...semplicemente mi piace come personaggio...alcuni diranno che non sà di niente, che è musona, sempre zitta, sarà anche musona però io ho colto un lato di 18 che mi piace molto...un personaggio per piacere deve per forza essere espansivo, chiacchierone, e mettersi a urlare??? (tipo le famose scenate che peraltro trovo odiose, di Chichi e Bulma che si mettono a discutere su chi è più bella urlando con voci stridule...che p**lle! ) l'unica cosa che posso dire non mi è piaciuta di 18 è che si è "abbassata" a sposare Crilin...
              (non che Crilin mi dispiaccia come personaggio, anzi a volte mi sta pure simpatico ma cn 18...ancora devo abituarmi a vederli insieme... )
              avrei preferito che i due personaggi restassero ognuno per i fatti loro mi piacciono da soli ma...accoppiati mi fanno un pò cadere le pa*** (detto volgarmente...)

Comment

In assoluto mr Satan,il guerriero +coniglio traditore e vanitoso!!Sono contento che non l'abbiano mai ucciso,non merita di conoscere "l'aldilà" e soprattutto deve continuare a temere il decesso COSì IMPARA AD ESISTERE... P.S.:se me lo chiedete posso mostrarvi quanto è "antipatica" C18 secondo il parere di Goku (la scena è ai limiti della cucina messicana[mi spiego?]),ma mi dovete dire come si manda un'immagine tramite mssg privèe perchè se la metto come firma chiudono subito la discussione...
                http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                  Non sono d'accordo nel dire che Bulma è solo lo stereotipo della ragazza viziata e stupida... almeno, non vedo adatto il secondo aggettivo (il primo magari ci sta pure) Secondo me, Troiyama non ha voluto nemmeno all'inizio fare di Bulma il personaggio femminile scontato, stupido ed altro, infatti è lei l'inventrice geniale del dragon radar , senza contare tutte le altre molteplici invenzioni che mette a punto durante l'anime (anche nella prima parte).
                  Bulma non è affatto una stupida qualunque, attenzione! Poi, xò, naturalmente, bisogna tener conto del fatto che sia una ragazzina all'inizio del manga (ha 16 anni: ditemi, di grazia, chi è un grande pensatore a quell'età! Io non lo ero, fidatevi ), ragion x cui, sono anche normali (a quell'età) determinati atteggiamenti che possono sembrare anche sciocchi e Toriyama è molto attento aòlle tipologie umane che rende molto bene Se, poi, a questo si aggiunge il fatto che Bulma proviene da una famiglia agiata e che è molto viziata, allora la cosa si può ancor più comprendere.
                  Sì, Bulma è geniale, quando deve inventare qualcosa ha un gran cervello, ma per tutto il resto è un'oca di dimensioni catastrofiche.
                  Ricordiamo solo il motivo per cui cerca le sfere.
                  Suvvia, a me pare uno dei motivi più stupidi che si potessero trovare, così come tante altre sue trovate della prima serie denotano una certa immaturità dilagante.
                  Insomma, non pretendo che una ragazza di 16 anni sia un genio ma non deve essere nemmeno così oca.
                  Comunque dimenticavo pure Chichi, passi nella prima serie ma nello Z viene inserita soltanto per irritare...

Mr. Satan invece è il più grande di tutti, veramente uno spasso vedere tutte le scemenze che si inventa XD
                  Grande, senza di lui DBZ imo avrebbe perso molto.

Mr. Popo lo vedo più come personaggio insignificante, non dice niente, è inutile, non riesco nemmeno a vederlo come personaggio antipatico.

Comment

Mr. Satan invece è il più grande di tutti, veramente uno spasso vedere tutte le scemenze che si inventa XD
                    Grande, senza di lui DBZ imo avrebbe perso molto.

Quoto in pieno, non capisco proprio come faccia a starvi antipatico, non sarebbe DB senza di lui.
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

chibi goku mi sta sul cazzo

Comment

Mi sa che ora andrò su anime e manga per aprire un sondaggio sul più antipatico di Slam Dunk

Comment

Il personaggio che + nn sopporto è C18 e nn xkè è bella ci sono altre belle che xò mi stanno simpatiche. Non mi sembra proprio giusto dire che per certi tratti è simile a Vegeta, che dietro al suo carattere introverso e scostante si nasconde un universo intero, mentre dietro C18.......beh c'è il vuoto totale, un personaggio privo di carattere e significato, sempre secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
                            In assoluto mr Satan,il guerriero +coniglio traditore e vanitoso!!Sono contento che non l'abbiano mai ucciso,non merita di conoscere "l'aldilà" e soprattutto deve continuare a temere il decesso COSì IMPARA AD ESISTERE... P.S.:se me lo chiedete posso mostrarvi quanto è "antipatica" C18 secondo il parere di Goku (la scena è ai limiti della cucina messicana[mi spiego?]),ma mi dovete dire come si manda un'immagine tramite mssg privèe perchè se la metto come firma chiudono subito la discussione...
                            Mi pare che ai PM si possano aggiungere allegati... ma forse mi sbaglio, io non l' ho mai fatto...
                            Sennò, se l' immagine è su internet basta inserire il link.
                            Ai limiti della cucina messicana... mmhhhh... mi suona tanto di Hentai...
                            ...quindi sarà su internet...

Comment

Sant'uomo?!?

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              Mi pare che ai PM si possano aggiungere allegati... ma forse mi sbaglio, io non l' ho mai fatto...
                              Sennò, se l' immagine è su internet basta inserire il link.
                              Ai limiti della cucina messicana... mmhhhh... mi suona tanto di Hentai...
                              ...quindi sarà su internet...
                              Ebbravo il nostro uomo di pace... then,you're
                              http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Enigma
                                Ebbravo il nostro uomo di pace... then,you're
                                Guarda che "cucina messicana" e quelle altre robe lì le hai dette tu! °_°
                                Io ho solo ipotizzato si trattasse di un Hentai... si vede che è così...

Comment

Working...
                                X