Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Kabu
    Ma no!!!
    Ho solo cercato un modo carino di ricominciare da principio. E già che c'ero ho fatto il riassunto.


    Kabu.
    mmm.. sarà..
    Originariamente Scritto da Kabu
    Kabu.
    Io non posso restare
    seduto in disparte
    né arte né parte
    non sono capace ...
    Ricominciamo..
    Ricominciamo...
    Ricominciamo ..
    Last edited by ; 24 June 2005, 17:42.

    Comment


    • Kabu chi era il Grande spirito ???dimmelo ti prego

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kabu
        La vita scorreva felice in quel topic lungo.. ma così lungo, che sostanzialmente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo, fino a quando... il sereno universo su cui faceva leva fu stravolto da un terribile cataclisma! E fu così che quel topic lungo... ma così lungo, che ovviamente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo... divenne ancora più lungo... e ancora più lungo... E i cammelli imperversavano senza sosta, i regni dei cieli erano pieni, e le crune degli aghi avevano code di decine di chilometri...



        Kabu.
        Il cataclisma comincio quando UNA degli utenti ebbe la brillante idea di aprire il cancello dei cieli e quindi di liberare tutti i cammelli,le pecore,i cavalli e le mucche e di farli cavalcare da dei bambini che ormai scorazzavano per tutto il topic poi i fanciullini caddero da cavallo,dal cammello,dalla mucca e dalla pecora e si fecero tanto male e mi diedero la colpa e allora li curai e mi perdonarono e ritornarono felici insieme ai loro animaletti nel Regno dei cieli Addio bambiniiiii!!! Tu-TuuuuuuuM
        Last edited by ; 24 June 2005, 19:54.

        Comment


        • Originariamente Scritto da lemora
          Kabu chi era il Grande spirito ???dimmelo ti prego
          Se conti le righe medie di ciascun utente degli ultimi post è facile da capire..

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kabu
            Se conti le righe medie di ciascun utente degli ultimi post è facile da capire..

            Kabu.
            Gli utenti negli ultimi post hanno preso la nostra discussione come una specie di gara e io ho detto
            Originariamente Scritto da Lemora
            chiudiamo sto discorso che ha creato solo problemi Lemora.
            Come lo aperto lo chiuso,anzi leggi la mia storiella sopra

            Comment


            • Originariamente Scritto da lemora
              Gli utenti negli ultimi post hanno preso la nostra discussione come una specie di gara
              Allora hai capito chi è il Grande Spirito..

              Ora parliamo di Gohan per favore.

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kabu

                Ora parliamo di Gohan per favore.

                Kabu.
                Il nostro caro Gohan secondo me Gohan non ha alcuno spirito(daje ) sayan,o per lo meno lo tira fuori solo nei casi piu estremi e sopratutto se incitato alla violenza dal padre (un padre modello ) ma cmq andando piu avanti nell età ha perso completamente qualsiasi caratteristica del sayan,anche un po l appetito forse ne ha aquisito di piu ma cmq Gohan è quello che è sicuramnte per via della madre,che lo ha cresciuto da vero terrestre,e ogni volta che voleva combattere gli sbatteva il libro di matematica in faccia quindi è normale se è diventato un ricercatore archeologico invece che uno di potenza combattiva.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kabu
                  Ora parliamo di Gohan per favore.

                  Kabu.


                  Cmq quoto il discorso di Lemora...se nn fosse stato per chichi.. sarebbe stato l'essere più potente dell'universo...come infatti dopo diventa ( diventato Mistic)


                  Final......?
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jarod

                    come infatti dopo diventa ( diventato Mistic)


                    lol:
                    Gohan un grande guerriero? lo diventa piu che altro quando si trasforma in supersayan,quando combatte con cell,ma dopo .. al massimo vince un combattimento giocando a tekken

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da lemora
                      Il nostro caro Gohan secondo me Gohan non ha alcuno spirito(daje ) sayan,o per lo meno lo tira fuori solo nei casi piu estremi e sopratutto se incitato alla violenza dal padre (un padre modello ) ma cmq andando piu avanti nell età ha perso completamente qualsiasi caratteristica del sayan,
                      Sono d'accordo.
                      (però pensandoci bene forse se tornasse ad essere come un bambino e fosse davvero davvero davvero puro... )

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kabu
                        (però pensandoci bene forse se tornasse ad essere come un bambino e fosse davvero davvero davvero puro... )

                        Kabu.
                        é una battuta ? Cmq Gohan è gia puro,solo che non ha nemmeno la metà della forza del padre perchè non ha appunto lospirito guerriero,non è portato tanto alla lotta.Anzi nemmeno tanto puro perchè non ha in se l equilibrio di bene e male,è piu un bonaccione e basta.
                        Last edited by ; 24 June 2005, 21:53.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lemora
                          é una battuta ?
                          Cosa te lo fa pensare?

                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kabu
                            Cosa te lo fa pensare?

                            Kabu.
                            non saprei,chiamale sensazioni Cmq ho risposto (un po in ritardo )
                            Originariamente Scritto da Lemora
                            Cmq Gohan è gia puro,solo che non ha nemmeno la metà della forza del padre perchè non ha appunto lospirito guerriero,non è portato tanto alla lotta.Anzi nemmeno tanto puro perchè non ha in se l equilibrio di bene e male,è piu un bonaccione e basta.Lemora.
                            Last edited by ; 24 June 2005, 21:57.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lemora
                              non saprei,chiamale sensazioni
                              E' il tuo grande spirito che te lo ha suggerito, confessa!

                              Ok ok sono seria.
                              Domani farò un discorso davvero serio su Gohan... stasera non ce la faccio..

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Kabu

                                Ok ok sono seria.
                                Domani farò un discorso davvero serio su Gohan... stasera non ce la faccio..

                                Kabu.
                                OK ,tanto neanchio scrivo che tra un po esco Domani a bomba su Gohan,lo massacro
                                Last edited by ; 24 June 2005, 22:04.

                                Comment

                                Working...
                                X