Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lemoraNo guarda,tu hai menzionato il messia e roba del genere e io ti ho spiegato che non è vero quello che dici per la religione
Ps:Le menti mediocri non sanno neanche di averlo uno spirito..
Final... e io che volevo arrivare a 500...
Kabu.Last edited by Kabu; 24 June 2005, 11:01.sigpic
Comment
-
Siete scoppiati da un bel po'
Vi serve una vacanza
é già tanto che un topic come questo sia resistito così a lungo
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarodé già tanto che un topic come questo sia resistito così a lungo
Abbiamo parlato di Trunks.. abbiamo parlato di Goku.. abbiamo parlato di Vegeta....
Ci manca solo Gohan a questo punto! Diamoci da fare!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuIo ho solo citato un tua discussione precedente, per vedere se in quel contesto quello che volevo dire ti appariva più chiaro proprio perchè lo avevi menzionato tu per prima. E ti ho mostrato che per la religione esistono anche mete irraggiungibili, che sono solo esempi da seguire. (fosse per me Goku e il Messia avrebbero in realtà poco a che vedere... soprattutto per carattere ed intenti... )Kabu.
Originariamente Scritto da KabuIl dramma dei giorni nostri invece è che è proprio la gente mediocre che crede di avere uno spirito..
Kabu.
Peccato che la situazione sia cosi degenerata .. è colpa mia?
Comment
-
ahahahahahahahahahahahVuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
Ecco quì ^^
http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuE non è ancora finito!
Abbiamo parlato di Trunks.. abbiamo parlato di Goku.. abbiamo parlato di Vegeta....
Ci manca solo Gohan a questo punto! Diamoci da fare!
Kabu.
Magari invito anche LAcermo
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraDimostrazione di cosa? chiudiamo sto discorso che ha creato solo problemi.
Interroga il tuo spirito per sapere di cosa..
Davvero questa non la sapevo Pensa che per me il dramma di Oggi e che non si crede piu di avere uno spirito ..
Peccato che la situazione sia cosi degenerata .. è colpa mia?
Jarod: eri tu il famoso sostenitore di Gohan! Non me lo ricordavo!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraCosa pensi che mi hai dimostrato
Tanto più che ormai manca poco a 500, mi seccherebbe fermarmi proprio qui...
Quando senti gridare "Evviva il progresso!"
chiediti: "Il progresso di che?".
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuSe non hai ancora capito dopo 470 post io ricomincio eh?
Tanto più che ormai manca poco a 500, mi seccherebbe fermarmi proprio qui...
Kabu.
Originariamente Scritto da KabuIo prefrisco chiedermi "Il progresso di chi"?
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraSi dai ricomincia,anche a me non va giu l idea di fermarmi proprio sul piu bello
E fu così che quel topic lungo, che era divenuto nel frattempo ancora più lungo... che assolutamente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo, finalmente sembrò avviarsi verso la pace... la purezza... la grandezza e la quiete dello spirito.. tornando bambino e potendo finalmente entrare anche lui nel regno dei cieli.
Ovviamente se ci fosse stato ancora posto.
Ah .. e te la sei data una risposta?
Kabu.Last edited by Kabu; 24 June 2005, 18:04.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabugiunse l'illuminazione di uno spirito ancora più grande di quello delle tre coraggiose e gloriose utenti. Uno spirito così grande... che dopo 470 pagine di topic lunghi all'incirca una media di 100 righe aveva capito finalmente il motivo di quel cataclisma, ed in due sole righe lo aveva individuato e debellato.
E fu così che quel topic lungo, che nel frattempo era divenuto ancora più lungo... che assolutamente nessuno degli utenti aveva il coraggio di aprirlo, finalmente sembrò avviarsi verso la pace... la purezza... la grandezza e la quiete dello spirito.. tornando bambino e potendo finalmente entrare anche lui nel regno dei cieli.
Ovviamente se ci fosse stato ancora posto.
Kabu.Originariamente Scritto da KabuIo sì, e tu?
Kabu.
Comment
Comment