Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lemora
    hai ragione ..ma sai come..questi sayan ci fanno perdere la testa
    Bhe e' proprio vero ! Come ti capisco!!!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

    Comment


    • Originariamente Scritto da Kabu
      Dove sia Vegeta durante la gravidanza non si sa ovviamente. Ma il fatto che conosca il nome del figlio non vuole assolutamente dire che lo abbia visto nascere nè che sia rimasto a casa durante la gravidanza della moglie.
      Non dico, ripeto, che le sia stato vicino, ma sicuramente era ancora sulla Terra, a casa di Bulma, quando lei ha partorito.

      Originariamente Scritto da Kabu
      Tanto più che Vegeta non riconosce Mirai Trunks come suo figlio vedendolo ma solo sentendone il nome, quindi vuol dire che non ha mai visto il figlio neonato (la somiglianza gli sarebbe subito saltata all'occhio).
      Ma no, questo mi sembra davvero improbabile:
      1) xchè Vegeta figurati se con quello che aveva da fare si andava proprio a soffermare sull'aspetto fisico del ragazzo del futuro e della somiglianza che ha con il figlio (tu stessa hai detto che Vegeta, specie in quel periodo mette in primo piano ben altre faccende);
      2) xchè, molto probabilmente, lui Vegeta questo bambino l'ha visto a malapena quando è nato ed era proprio piccolissimo quando lui se n'è andato da casa, quindi, come faceva a notare una certa somiglianza tra un bambino neonato ed un ragazzo fatto? Difficile da stabilire. Se io mi presentassi nel passato a mio padre e lui tenesse me neonata in braccio, francamente non credo mi riconoscerebbe come sua figlia

      Originariamente Scritto da Kabu
      Io ho decisamente idea che il principe abbia menato le tolle ben prima che il pancione di Bulma iniziasse a farsi vedere..
      Io insisto nel contrario.

      Originariamente Scritto da Kabu
      Il nome e il sesso può averli saputi in mille modi.
      E in che modo, scusa? Come e da chi potrebbe averlo saputo?

      Originariamente Scritto da Kabu
      Goku sembra passare molto più tempo lontano da casa perchè è sposato con Chichi da molti più anni, ma di fatto Goku passa con la sua famiglia 10 anni e Vegeta 12. Non mi pare una differenza tale da gridare al miracolo, soprattutto visto come Vegeta mostra di starci, a casa... facendosi sempre i cavoli suoi.
      Dimentichi che DB arriva fino ad un certo punto Pur non considerando il GT, bissogna pensare a tutti gli anni oltre la fine di DB, anni in cui il signor Goku se n'è andato a vivere con Ub

      Originariamente Scritto da Kabu
      Sono entrambi dei pessimi mariti, non saprei proprio quale scegliere tra la padella e la brace...
      Vegeta, decisamente, almeno è figo

      X il discorso sesso/saiyan.... Kabu, continuo a non credere che ai saiyan esso sia del tutto indifferente... Non mi pare che Goku disdegni di guardare delle belle femmine.
      Poi, che Vegeta sia vergine, hai ragione, lo penso pure io, ma sempre x il fatto che, vuoi xchè non se ne fregave chissà che, vuoi xchè di esseri femminili "fattibili" non ne aveva incontrati prima di Bulma, non aveva avuto occasione di sverginarsi
      Inoltre, è vero che le ragazze saiyan c'erano e, forse, come dici tu, potevano anche essere più arrapate degli uomini, ma... insomma, questa cosa il povero principe mca l'aveva potuta sperimentare, avendo, all'epoca della distruzione di Vegeta, solo 5 anni
      Inoltre, parlando dei saiyan, dallo special, non mi pare fossero indifferenti alle donne.... quel festino cui si reca Bardak era pieno di femminucce ed alcool.... un binomio esplosivo x i maschietti

      http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

      Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

      Comment


      • Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
        Non dico, ripeto, che le sia stato vicino, ma sicuramente era ancora sulla Terra, a casa di Bulma, quando lei ha partorito.
        Mica si è mai spostato dalla Terra.
        Lui è sempre rimasto lì, solo non è sempre stato a casa di Bulma.


        1) xchè Vegeta figurati se con quello che aveva da fare si andava proprio a soffermare sull'aspetto fisico del ragazzo del futuro e della somiglianza che ha con il figlio (tu stessa hai detto che Vegeta, specie in quel periodo mette in primo piano ben altre faccende);
        2) xchè, molto probabilmente, lui Vegeta questo bambino l'ha visto a malapena quando è nato ed era proprio piccolissimo quando lui se n'è andato da casa, quindi, come faceva a notare una certa somiglianza tra un bambino neonato ed un ragazzo fatto? Difficile da stabilire. Se io mi presentassi nel passato a mio padre e lui tenesse me neonata in braccio, francamente non credo mi riconoscerebbe come sua figlia
        Errata corrige: in effetti nemmeno Bulma lo riconosce quindi vuol dire non ci somiglia molto (al meno per la gente del manga, a me pareva lapalissiano...).
        A questo punto direi che non esiste alcun tipo di prova per capire quando Vegeta se ne sia andato da casa, uno può pensare quello che preferisce.

        Io ho sempre avuto quest'idea: che Vegeta fosse ancora a giro quanto Bulma ha scoperto di essere rimasta incinta, ha saputo che aspettava un maschio e il nome che lei le avrebbe dato (il nome si sceglie ben prima che il bambino nasca) ma se n'è andato prima che la moglie partorisse.



        Dimentichi che DB arriva fino ad un certo punto Pur non considerando il GT, bissogna pensare a tutti gli anni oltre la fine di DB, anni in cui il signor Goku se n'è andato a vivere con Ub
        Nessuno sa quanto sia stato via.
        Comunque come ho già detto non sto a fare una gara su quanto questi due stiano a casa, ma sul fatto in se che ci siano o non ci siano per le mogli cambia abbastanza poco... .asd:

        X il discorso sesso/saiyan.... Kabu, continuo a non credere che ai saiyan esso sia del tutto indifferente... Non mi pare che Goku disdegni di guardare delle belle femmine.
        Non ti pare????
        E quando mai lo ha fatto scusa?...
        Lui poi guarda, è il caso più disperato!
        Non solo è saiyan ma ha pure battuto la testa ed è vissuto 14 anni isolato in una foresta senza sapere nemmeno cosa fosse una donna, e senza interessarsene minimamente. E quando finalmente le incontra è schifato dalle differenze del corpo femminile da quello maschile..
        In effetti come istinto sessuale siamo intorno al -15...



        Poi, che Vegeta sia vergine, hai ragione, lo penso pure io, ma sempre x il fatto che, vuoi xchè non se ne fregave chissà che, vuoi xchè di esseri femminili "fattibili" non ne aveva incontrati prima di Bulma, non aveva avuto occasione di sverginarsi
        Se è per quello neanche Bulma gli fa ne caldo ne freddo quando la vede.


        Inoltre, parlando dei saiyan, dallo special, non mi pare fossero indifferenti alle donne.... quel festino cui si reca Bardak era pieno di femminucce ed alcool.... un binomio esplosivo x i maschietti:
        In quel film c'è anche Re Vegeta coi capelli marroni...
        Gli special sono sicuramente più attendibili dei film ma non li prenderei comunque per oro colato. Il clichè del festino orgiastico è per l'appunto un clichè abbastanza banale. Da come si comportano gli esponenti di questa razza il massimo del loro divertimento è prendersi a botte o al massimo ingozzarsi, non fare orge...

        Kabu.
        Last edited by Kabu; 28 May 2005, 20:14.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Kabu
          Mica si è mai spostato dalla Terra.
          Lui è sempre rimasto lì, solo non è sempre stato a casa di Bulma.
          Beh, non dico che stesse a casa di Bulma 24 ore su 24, ma ci bazzicava parecchio. Poi, da un certo punto, è partito x allenarsi lontano dalla Terra, non è rimasto sempre sulla Terra.


          Originariamente Scritto da Kabu
          Errata corrige: in effetti nemmeno Bulma lo riconosce quindi vuol dire non ci somiglia molto (al meno per la gente del manga, a me pareva lapalissiano...).
          Beh, è quello che ti dicevo pure io: notare la somiglianza tra un neonato ed un adulto tale da dedurre che si tratti della stessa persona, mi pare puttosto difficile e Toriyama, che è attento (a dispetto di quello che si dice) alle situazioni umane reali (benchè calate in un contesto assolutamente irreale e fantastico), descrive questa situazione proprio così come si verificherebbe nella realtà. Che, poi, noi possiamo notare che Baby Trunks e Mirai Trunks sono identici.. è altro paio di maniche Tuttavia, anche in questo caso, nella vita reale, quanti di noi possiamo riconoscere che il volto è uguale a quando eravamo neonati, xò, lo possiamo fare con la consapevolezza che quel bambino/a nella foto siamo noi, non ci riusciremmo se dovesismo notarlo senza questa consapevolezza. Del resto, anche in DB stesso è così: infatti Goku nota la somiglianza di Trunks con Vegeta solo dopo che egli gli dice di essere suo figlio, idem x il neonato, la somiglianza la nota solo lui, che era già a conosceva dell'identità di quel bambino.

          Originariamente Scritto da Kabu
          A questo punto direi che non esiste alcun tipo di prova per capire quando Vegeta se ne sia andato da casa, uno può pensare quello che preferisce.
          Sì, questo è vero.

          Originariamente Scritto da Kabu
          Io ho sempre avuto quest'idea: che Vegeta fosse ancora a giro quanto Bulma ha scoperto di essere rimasta incinta, ha saputo che aspettava un maschio e il nome che lei le avrebbe dato (il nome si sceglie ben prima che il bambino nasca) ma se n'è andato prima che la moglie partorisse.
          Invece io penso che lui sia andato via uno o due mesi dopo la nascita di Trunks.

          Originariamente Scritto da Kabu
          Nessuno sa quanto sia stato via.
          Comunque come ho già detto non sto a fare una gara su quanto questi due stiano a casa, ma sul fatto in se che ci siano o non ci siano per le mogli cambia abbastanza poco... .asd:
          Sì, sì, su questo hai ragione, infatti non è importante fare una gara su chi è stato più anni a casa, in effetti, è così, tanto x parlare.
          Comunque, resto dell'avviso che Goku abbia più strafottenza di Vegeta nei riguardi della moglie.


          Originariamente Scritto da Kabu
          Non ti pare????
          E quando mai lo ha fatto scusa?...
          Lui poi guarda, è il caso più disperato!
          Non solo è saiyan ma ha pure battuto la testa ed è vissuto 14 anni isolato in una foresta senza sapere nemmeno cosa fosse una donna, e senza interessarsene minimamente. E quando finalmente le incontra è schifato dalle differenze del corpo femminile da quello maschile..
          In effetti come istinto sessuale siamo intorno al -15...
          Io mi riferivo alla scena in cui propone le foto di Bulma nuda a Kaiohshin vecchio: a me sembrava che Goku nota eccome la differenza tra Chichi e Bulma Addirittura avanzerei l'ipotesi che lo abbia proposto apposta x scattare lui le foto


          Originariamente Scritto da Kabu
          Se è per quello neanche Bulma gli fa ne caldo ne freddo quando la vede.
          Mmmmhhhh... sì, è vero, xò dopo.. non credo proprio..


          Originariamente Scritto da Kabu
          In quel film c'è anche Re Vegeta coi capelli marroni...
          Gli special sono sicuramente più attendibili dei film ma non li prenderei comunque per oro colato. Il clichè del festino orgiastico è per l'appunto un clichè abbastanza banale. Da come si comportano gli esponenti di questa razza il massimo del loro divertimento è prendersi a botte o al massimo ingozzarsi, non fare orge...

          Kabu.
          Beh, xò, tutto sommato, non dobbiamo nemmeno disdegnare in maniera assoluta l'anime o gli special (i film sì, xchè quelli sono del tutto estranei alla storia) nei nostri metri di giudizio, xchè talvolta nell'anime vengono spiegate delle situazioni che sono state lasciate in sospeso nel manga, e non dobbiamo dimenticare che, in fin dei conti, Toriyama ha dato il suo benestare alla serie (tranne il GT)

          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

          Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

          Comment


          • Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
            Beh, non dico che stesse a casa di Bulma 24 ore su 24, ma ci bazzicava parecchio. Poi, da un certo punto, è partito x allenarsi lontano dalla Terra, non è rimasto sempre sulla Terra.
            Ma non mi pare proprio che abbia detto di essere andato lontano dalla Terra per allenarsi...



            Del resto, anche in DB stesso è così: infatti Goku nota la somiglianza di Trunks con Vegeta solo dopo che egli gli dice di essere suo figlio, idem x il neonato, la somiglianza la nota solo lui, che era già a conosceva dell'identità di quel bambino.
            Beh questo non è esattamente vero. Bulma si accorge che Trunks somiglia a Vegeta senza sapere che i due sono padre e figlio, quindi vuol dire che comunque l'aria di famiglia si vede.
            Comunque trattandosi di un manga è ovvio che certe cose che normalmente salterebbero all'occio siano in realtà trattate con scarsa dovizia. Sinceramente vedendo un tizio con quel colore di capelli così particolare identico al mio e sapendo che viene dal futuro per lo meno il dubbio che sia mio figlio mi sarebbe venuto..


            Invece io penso che lui sia andato via uno o due mesi dopo la nascita di Trunks.
            Comunque, che fosse lì o fosse altrove -e io continuo a ritenere che non ci fosse- di certo non è stato appresso a Bulma che partoriva. Non gliene importava niente.





            Sì, sì, su questo hai ragione, infatti non è importante fare una gara su chi è stato più anni a casa, in effetti, è così, tanto x parlare.
            Comunque, resto dell'avviso che Goku abbia più strafottenza di Vegeta nei riguardi della moglie.
            Io invece credo che quando è a casa sia molto meglio di Vegeta come marito.
            E' sciorno e trova sempre di meglio da fare, ma ha indubbiamente un carattere più bonario e compagnone di quello di Vegeta. Sicuramente è più di compagnia, poi per carità.. ha una moglie isterica, quindi non so quanto questo gli sia utile.


            Io mi riferivo alla scena in cui propone le foto di Bulma nuda a Kaiohshin vecchio: a me sembrava che Goku nota eccome la differenza tra Chichi e Bulma Addirittura avanzerei l'ipotesi che lo abbia proposto apposta x scattare lui le foto
            Per quel che gli interessano le tette di Bulma probabilmente non pensa nemmeno ci sia nulla di male...
            Non è affatto per suo interesse che propone le foto.
            Tu sai bene che una delle prime cose che ha imparato dalla vita è stata che per avere qualche insegnamento da un vecchio maestro gli si deve portare una ragazza.
            Goku non fa altro che ripetere col Sommo quello che ha imparato a fare col maestro Muten: A Goku non interessa affatto vedere le tette di nessuno.. ma ha imparato che è un buon metodo per convincere i vecchi maniaci.
            Tra l'altro lo ha imparato anche con parecchie difficoltà... Prima di pescare una ragazza veramente bella per Muten ce ne ha messo di tempo!
            Anzi, l'ha trovata solo per caso!




            Mmmmhhhh... sì, è vero, xò dopo.. non credo proprio..
            Da quel che si vede a dire il vero Vegeta sembra essersi affezionato alla moglie, ma non mostra mai nessun tipo di interesse sessuale nei suoi confronti.




            Beh, xò, tutto sommato, non dobbiamo nemmeno disdegnare in maniera assoluta l'anime o gli special (i film sì, xchè quelli sono del tutto estranei alla storia) nei nostri metri di giudizio, xchè talvolta nell'anime vengono spiegate delle situazioni che sono state lasciate in sospeso nel manga, e non dobbiamo dimenticare che, in fin dei conti, Toriyama ha dato il suo benestare alla serie (tranne il GT)
            Io prendo con le pinze tutto ciò che si discosta da quello che si vede o si capisce dal manga.
            E il manga su questo punto a mio avviso è molto chiaro: delinea una distinzione netta tra i maschi terrestri ed i maschi saiyan. Crilin, Yamcha, Muten... hanno pulsioni sessuali in certi case anche molto accentuate.
            Goku, Vegeta e Gohan invece non mostrano mai il minimo interesse per la questione.
            Dubito abbastanza fortemente che si tratti di un caso non voluto.
            Del resto è anche una deduzione logica: che caspita di razza guerriera sarebbe una razza che preferisce correre dietro alle gonnelle piuttosto che combattere?
            La razza combattiva per eccellenza (come sono i saiyan in questo manga) ha un istinto combattivo 'puro', libero da contaminazioni e pulsioni collaterali.


            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kabu
              Ma non mi pare proprio che abbia detto di essere andato lontano dalla Terra per allenarsi...
              Scusami, in effetti forse sono io che ho a mente la scena dell'anime

              Originariamente Scritto da Kabu
              Beh questo non è esattamente vero. Bulma si accorge che Trunks somiglia a Vegeta senza sapere che i due sono padre e figlio, quindi vuol dire che comunque l'aria di famiglia si vede.
              Sì, questo è anche vero.

              Originariamente Scritto da Kabu
              Comunque trattandosi di un manga è ovvio che certe cose che normalmente salterebbero all'occio siano in realtà trattate con scarsa dovizia.
              Sì, è vero che si tratta di un manga e che, magari, queste cose non sono trattate con cura; tutavia, è anche vero che il Tory è molto attento a questo tipo di situazioni, e cerca di renderle quanto più veritiere possibili

              Originariamente Scritto da Kabu
              Sinceramente vedendo un tizio con quel colore di capelli così particolare identico al mio e sapendo che viene dal futuro per lo meno il dubbio che sia mio figlio mi sarebbe venuto..
              Beh, ma considera che, appunto trattandosi di un manga, non sono mica i soli esseri umani ad avere quel colore di capelli

              Originariamente Scritto da Kabu
              Comunque, che fosse lì o fosse altrove -e io continuo a ritenere che non ci fosse- di certo non è stato appresso a Bulma che partoriva. Non gliene importava niente.
              Sì, sì, su questo siamo tutti d'accordo.

              Originariamente Scritto da Kabu
              Io invece credo che quando è a casa sia molto meglio di Vegeta come marito.
              E' sciorno e trova sempre di meglio da fare, ma ha indubbiamente un carattere più bonario e compagnone di quello di Vegeta. Sicuramente è più di compagnia, poi per carità.. ha una moglie isterica, quindi non so quanto questo gli sia utile.
              Beh, insomma.... Vabbè, poi, io parlo x un personalissimo gusto in fatto di uomini: ho sempre detto che Goku lo vorrei come amico, ma come uomo non mi dice proprio nulla xchè è grezzo e troppo allegro e ridanciano, nonchè troppo stupido a volte, mentre Vegeta lo vorrei come uomo proprio x come è fatto lui di carattere, è il tipo che a me piace.


              Originariamente Scritto da Kabu
              Per quel che gli interessano le tette di Bulma probabilmente non pensa nemmeno ci sia nulla di male...
              Non è affatto per suo interesse che propone le foto.
              Tu sai bene che una delle prime cose che ha imparato dalla vita è stata che per avere qualche insegnamento da un vecchio maestro gli si deve portare una ragazza.
              Goku non fa altro che ripetere col Sommo quello che ha imparato a fare col maestro Muten: A Goku non interessa affatto vedere le tette di nessuno.. ma ha imparato che è un buon metodo per convincere i vecchi maniaci.
              Sì, è verissimo quello che dici, infatti è così. Xò, boh... quella era una mia interpretazione.

              Originariamente Scritto da Kabu
              Tra l'altro lo ha imparato anche con parecchie difficoltà... Prima di pescare una ragazza veramente bella per Muten ce ne ha messo di tempo!
              Anzi, l'ha trovata solo per caso!
              Beh, ma questo accade quando era bambino, dai; col tempo un po' di giudizio in proposito lo mette , almeno una ragazza bella da un ce..o la sa distinguere


              Originariamente Scritto da Kabu
              Da quel che si vede a dire il vero Vegeta sembra essersi affezionato alla moglie, ma non mostra mai nessun tipo di interesse sessuale nei suoi confronti.
              Dici bene: da quel che si vede. Non possiamo mettere la mano sul fuoco x qualcosa che non è stato detto esplicitamente.


              Originariamente Scritto da Kabu
              Io prendo con le pinze tutto ciò che si discosta da quello che si vede o si capisce dal manga.
              E il manga su questo punto a mio avviso è molto chiaro: delinea una distinzione netta tra i maschi terrestri ed i maschi saiyan. Crilin, Yamcha, Muten... hanno pulsioni sessuali in certi case anche molto accentuate.
              Goku, Vegeta e Gohan invece non mostrano mai il minimo interesse per la questione.
              Dubito abbastanza fortemente che si tratti di un caso non voluto.
              Del resto è anche una deduzione logica: che caspita di razza guerriera sarebbe una razza che preferisce correre dietro alle gonnelle piuttosto che combattere?
              La razza combattiva per eccellenza (come sono i saiyan in questo manga) ha un istinto combattivo 'puro', libero da contaminazioni e pulsioni collaterali.


              Kabu.
              O.K., chiarissimo discorso, e, a questo punto, direi esatto. Tuttavia, io, al contrario, non escludo del tutto dal mio giudizio l'anime, xchè, ripeto, ad esso il Tory non è del tutto estraneo. Non è stata una cattiva idea, a aprer mio, da parte degli ideatori, aggiungere scene di chiarimento a dele situazioni sentimentali lasciate inspiegate Poi, non è che con questo voglio dire che nell'anime si capisca che i saiyan siano degli allupati così come i terresti, eh... non hanno lo stesso interesse verso il sesso così come i terrestri tipo quelli che tu hai nominato, è chiaro, come hai detto tu, che x loro viene prima il combattimento. Tuttavia, insisto nel dire che, di fronte al fato compiuto, non è che un saiyan sia una pala di baccalà, dai!

              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

              Date un'occhiatina al mio sito;) :
              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

              Comment


              • Originariamente Scritto da Bra la saiyannina

                Beh, insomma.... Vabbè, poi, io parlo x un personalissimo gusto in fatto di uomini: ho sempre detto che Goku lo vorrei come amico, ma come uomo non mi dice proprio nulla xchè è grezzo e troppo allegro e ridanciano, nonchè troppo stupido a volte, mentre Vegeta lo vorrei come uomo proprio x come è fatto lui di carattere, è il tipo che a me piace.
                Io come uomo non vorrei proprio nessuno dei due...
                All massimo come amanti..

                Tuttavia, insisto nel dire che, di fronte al fato compiuto, non è che un saiyan sia una pala di baccalà, dai!
                No, infatti probabilmente è una stele di Rosetta...

                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kabu
                  Io come uomo non vorrei proprio nessuno dei due...
                  All massimo come amanti..
                  Beh, forse hai ragione Xò, se dovessi scegliere un marito ed un amante sceglierei come marito Trunks, meglio il Trunks GT che è anche ricco , oltre che bello come il sole e simpatico, mentre, se dovessi scegliere in base al tipo, andrei su Mirai Trunks, xchè è il tipo triste e dal passato sfigato, che ha conosciuto la sofferenza ed il dolore, tipologia che a me piace tantissimo (vedasi Duke Fleed/Actarus ); come amante, decisamente mi butterei su Vegeta, ma mai, in nessun caso, sceglierei Goku, xchè assolutamente con corrisponde al genere di uomo che piace a me. Lo ripeto, Goku lo gradirei moltissimo come amico, il classico compagno con cui andare a farmi una birretta, con cui sfottere la gente, divertirmi, andare a ballare e di cui fidarmi e potermi appoggiare x consigli.



                  Originariamente Scritto da Kabu
                  No, infatti probabilmente è una stele di Rosetta...

                  Kabu.
                  Addirittura! Ma no, dai, non credo proprio.
                  Vada x il fatto che mai un saiyan prenderà l'iniziativa, vada x il loro poco interesse verso il sesso, ma questo no. Se una donne se lo porta a letto, il saiyan mica resta immobile o se ne scappa, dai! Sicramente contribuisce al rapporto: del resto i figli sono la prova vivente della mia affermazione, no?
                  In fondo, è vero che sono una razza guerriera, è vero che mettono al primo posto i combattimenti, xò, sono pur sempre esseri umani, fatti di carne e passioni, xciò, le funzioni vitali sono quelle.
                  Last edited by Bra la saiyannina; 30 May 2005, 13:19.

                  http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                  Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                    come amante, decisamente mi butterei su Vegeta, ma mai, in nessun caso, sceglierei Goku, xchè assolutamente con corrisponde al genere di uomo che piace a me. Lo ripeto, Goku lo gradirei moltissimo come amico, il classico compagno con cui andare a farmi una birretta, con cui sfottere la gente, divertirmi, andare a ballare e di cui fidarmi e potermi appoggiare x consigli.
                    Come amanti io mi butterei direttamente su tutti e due.
                    Tanto per quello che ci stanno posso benissimo alternarli settimanalmente...

                    Tra l'altro... di consigli a Goku non penso che ne chiederei molti!
                    Fisicamente io lo trovo bellissimo, anche più di Vegeta. E caratterialmente è uno che non si fa mai problemi per niente.
                    Per contro è un tipo che non si affeziona a nessuno anche se è gentile con tutti.
                    Vegeta si affeziona invece moltissimo anche se a poche scelte persone, ma come amante è mooolto più faticoso.
                    Ci vuol coraggio a stare appresso a tutte le sue fisime sinceramente...

                    Entrambi son tipi da prendere a piccole dosi.




                    In fondo, è vero che sono una razza guerriera, è vero che mettono al primo posto i combattimenti, xò, sono pur sempre esseri umani
                    Il problema sta tutto lì alla fin fine... Nel piccolo particolare che in effetti non sono affatto umani....

                    Poi certo... al meno UNA cosa la faranno durante l'atto sessuale, altrimenti come dici tu di bambini pochi... Ma ho la netta sensazione che si limitino a fare poco altro che quella.

                    Kabu.
                    Last edited by Kabu; 30 May 2005, 15:22.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kabu
                      Il problema sta tutto lì alla fin fine... Nel piccolo particolare che in effetti non sono affatto umani....

                      Poi certo... al meno UNA cosa la faranno durante l'atto sessuale, altrimenti come dici tu di bambini pochi... Ma ho la netta sensazione che si limitino a fare poco altro che quella.

                      Kabu.
                      Qui si parla di esseri umani... ma bisogna sapere che QUALUNQUE animale che si riproduca con riproduzione sessuata ha l' istinto di riprodursi e come immadiata conseguenza prova attrazione verso individui di sesso opposto...
                      I saiyan sono abituati a farci poco caso, perchè passano la vita a combattere, ma non è che debellino continuamente queste cose... ( per carità... non credo che Vegeta diventi romantico a letto... )
                      è giusto una caratteristica di toriyamn dare poco peso a queste cose... non credo che abbia pensato specificatamente ai saiyan come a degli individui di questo tipo...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                        è giusto una caratteristica di toriyamn dare poco peso a queste cose... non credo che abbia pensato specificatamente ai saiyan come a degli individui di questo tipo...
                        Ah no?
                        A me pare piuttosto che i terrestri abbiano tutt'altro tipo di attenzione all'altro sesso, pur essendo dei combattenti.
                        Si varia dal maniaco Muten, al donnaiolo Yamcha per arrivare al timido Crilin che comunque le sue belle idee sulle donne se l'èsempre fatte, e per una donna permette la creazione del Perfect Cell.
                        Come ho già detto sopra mi pare improbabile che una così marcata differenza di atteggiamento sia casuale.

                        Tra l'altro se vogliamo parlar di natura precisiamo allora che in natura qualunque animale ha l'istinto di riprodursi, ma i due sessi agiscono spesso in modi del tutto differenti. Nei mammiferi ad esempio la femmina non va certo a cercarsi il maschio, ma aspetta che sia lui a cercarla ed a corteggiarla.
                        Quello che da questo manga si arguisce dei saiyan è che il meccanismo nellla loro razza è esattamente l'opposto.. Loro non fanno proprio niente per cercare di riprodursi! .rotfl: Aspettano che arrivi la femmina a prenderseli.

                        Kabu.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kabu
                          Loro non fanno proprio niente per cercare di riprodursi! .rotfl: Aspettano che arrivi la femmina a prenderseli.

                          Kabu.
                          Può darsi neanche... probabilmente sentono la riproduzione come un dovere per far continuare la stirpe... magari lo fanno come una cosa meccanica anche le donne...
                          Boh...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                            Può darsi neanche... probabilmente sentono la riproduzione come un dovere per far continuare la stirpe... magari lo fanno come una cosa meccanica anche le donne...
                            Boh...
                            Le donne mi sa di no...
                            Come natura insegna al meno uno dei due non deve avere che quello in testa, o la razza si estingue.

                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Kabu
                              Come amanti io mi butterei direttamente su tutti e due.
                              Tanto per quello che ci stanno posso benissimo alternarli settimanalmente...
                              Buona questa.

                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Tra l'altro... di consigli a Goku non penso che ne chiederei molti!
                              Mi sono espressa male io. Intendevo dire un amico cui appoggiarmi in caso di bosogno, x essere tirata su il morale.

                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Fisicamente io lo trovo bellissimo, anche più di Vegeta. E caratterialmente è uno che non si fa mai problemi per niente.
                              A me fisicamente non piace, invece.

                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Per contro è un tipo che non si affeziona a nessuno anche se è gentile con tutti.
                              Vegeta si affeziona invece moltissimo anche se a poche scelte persone, ma come amante è mooolto più faticoso.
                              Ci vuol coraggio a stare appresso a tutte le sue fisime sinceramente...
                              Hai detto bene sul discorso dell'affezionamento, xò... a dir la verità a me le "fisime" di Vegeta piacciono moltissimo, mentre il tipo superficiale come Goku proprio non mi piace, non mi dice nulla.

                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Entrambi son tipi da prendere a piccole dosi.
                              Mah.... Goku sì, Vegeta no.
                              Forse Goku, alla lunga, mi scoccerebbe anche come amico

                              Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              Qui si parla di esseri umani... ma bisogna sapere che QUALUNQUE animale che si riproduca con riproduzione sessuata ha l' istinto di riprodursi e come immadiata conseguenza prova attrazione verso individui di sesso opposto...
                              I saiyan sono abituati a farci poco caso, perchè passano la vita a combattere, ma non è che debellino continuamente queste cose... ( per carità... non credo che Vegeta diventi romantico a letto... )
                              è giusto una caratteristica di toriyamn dare poco peso a queste cose... non credo che abbia pensato specificatamente ai saiyan come a degli individui di questo tipo...
                              Il discorso di Paschina mi sembra giusto, quindi lo quosto

                              http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                              Date un'occhiatina al mio sito;) :
                              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                              Comment


                              • io come amante mi prenderei Trunks Super Saiyan( con la canottiera stile Rambo)
                                Bra quosto?
                                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                                Comment

                                Working...
                                X