Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    sono bugiarda..

    volevo dire che questo volume quando dico che l ho visto io l ha visto un mio amico la prima volta che ho sentito parlare di questo volume é stato in un post qui su dragonball arena e cio creduto subito,poi per curiosita ho chiesto a un amico che ha tutti i volumi di dragonball se aveva questo volume e lui mi ha risposto che l aveva visto tempo fa ma non l aveva preso. non aveva ragioni per dirmi cavolate .. quindi non so ..

    Comment


    • #47
      Secondo me aveva la ragione che non sa distinguere un originale da un tarocco..
      Non credere, è più facile sbagliarsi di quello che sembra.
      Io non credo che il tuo amico ti abbia voluto dire una balla, penso che abbia visto un doujinshi scambiandolo per originale.
      Domani ti faccio vedere delle tavole non originali che ingannerebbero chiunque non sia un po' esperto.

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Kabu
        Secondo me aveva la ragione che non sa distinguere un originale da un tarocco..
        Non credere, è più facile sbagliarsi di quello che sembra.
        Io non credo che il tuo amico ti abbia voluto dire una balla, penso che abbia visto un doujinshi scambiandolo per originale.
        Domani ti faccio vedere delle tavole non originali che ingannerebbero chiunque non sia un po' esperto.

        Kabu.
        sto cominciando a credere anchio che il mio caro amico abbia visto male .. peccato pero.. sono curiosa di vedere queste tavole anchio ho un paio di doujinshi ..(ma sono hentai..) ,roba che vegeta va con sua figlia bra..e sembra disegnato proprio da tori!

        Comment


        • #49
          caspita come siamo andati OT ...

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da lemora
            sto cominciando a credere anchio che il mio caro amico abbia visto male .. peccato pero.. sono curiosa di vedere queste tavole anchio ho un paio di doujinshi ..(ma sono hentai..) ,roba che vegeta va con sua figlia bra..e sembra disegnato proprio da tori!
            Ma che schifo scusa.. Non potevi scegliere una coppia un po' più decente?

            Questa è una delle migliori dj che abbia mai trovato a giro (peccato per il soggetto.. ):



            Ora vedo se trovo anche qualche tavola interna così vedi quanto è simile all'originale. (io l'ho visto dal vivo ma non era mio per questo faccio fatica a trovare le immagini.. )

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Kabu
              Questa è una delle migliori dj che abbia mai trovato a giro (peccato per il soggetto.. ):



              Ora vedo se trovo anche qualche tavola interna così vedi quanto è simile all'originale. (io l'ho visto dal vivo ma non era mio per questo faccio fatica a trovare le immagini.. )

              Kabu.
              in effetti sembra originale .. la storia dev essere anche carina
              Last edited by ; 24 May 2005, 16:06.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Kabu
                Sulla questione personaggi di DB complessi o meno sì è invece scritto un bel po' in passato, ed io continuo a ribadire la mia: non lo sono eppure lo diventano.
                La grande astuzia di questo autore è stata il non dire, che ha inevitabilmente creato attorno a personaggi -il quali hanno una loro stramba evoluzione dovuta al work in progress assolutamente non preventivata- tutta una serie di collegamenti non specificati dall'autore ma necessari.
                Pienamente d'accordo, Kabu.

                Originariamente Scritto da Kabu
                Per fare un esempio più facile da cogliere basta prendere la procreazione in questo manga... nessuno di noi ha mai visto anche solo un bacio, eppure fioccano figli come piovesse.
                Il collegamento sessuale è scontato ed ovvio, ma in linea del tutto teorica potrebbe anche averli portati tutti la cicogna questi bambini, e nessuno potrebbe portare prove concrete a sfavore della teoria...
                L'autore non fa neanche un vago accenno in materia.
                Hai proprio ragione

                Originariamente Scritto da Kabu
                Un altro esempio si può fare sul discorso che ha fatto Bra su Vegeta.
                Io ad esempio non credo affatto che il cambiamento di Vegeta dipenda da Bulma, penso anzi che lei abbia avuto un ruolo davvero misero nell'esistenza del principe, ed addirittura pressochè nullo fino alla fine della saga di Cell.
                I due personaggi che modificano radicalmente il carattere e il modo di essere di Vegeta sono Goku prima di tutti, che però agisce quasi esclusivamente sul fronte agonistico della sua esistenza (che detto fra noi è l'85%... ma questo è un altro discorso.. ) e poi soprattutto Mirai Trunk.
                E' la lunga convivenza col figlio adulto, che primo fra tutti instaura con lui un rapporto affettivo, anche se taciuto, a far nascere a catena altri legami sentimentali. Prima di allora avrebbe tranquillamente lasciato crepare sia Bulma sia chiunque altro senza particolari problemi.
                Ovviamente Goku escluso.
                Ma lui è tutto un altro discorso.
                Sì, è vero quello che dici tu: cioè che il primo artefice del cambiamento di Vegeta è suo figlio Trunks, col quale Vegeta trascorre un anno intero e, complice il richiamo del sangue, impara ad amare (lo si capisce proprio dalla famosa scena in cui attacca Cell sconvolto da quello che il mostro aveva fatto a suo figlio).
                In seguito a ciò, poi, si affeziona anche a Bulma. Tuttavia, credo che a Vegeta (scene aggiunte a parte) Bulma non doveva proprio essergli indifferente, dal momento che ci ha fatto un bamboccio Certo, sono dell'avviso che, inizialmente, la loro è stata (ma anche da parte di Bulma) una storia di sesso e basta , e che solo dopo si sia evoluta in "amore".

                Originariamente Scritto da Kabu
                Il punto è che l'ipotesi di Bra non può essere negata con particolare dovizia di prove, visto che Vegeta e Bulma insieme non si vedono praticamente mai..
                Uno teoricamente si può immaginare cosa gli pare sul peso specifico di questa relazione, visto che nei fatti è inesistente ma produce allo stesso tempo risultati più che concreti.. (leggi=figli)


                Kabu.
                Sì, è vero che non si vedono mai insieme, ma è anche vero che Bulma e Vegeta stanno molto più assieme rispetto a Chichi e Goku, e che, resto sempre dell'avviso, si desiderino molto di più.


                Originariamente Scritto da lemora
                beh i personaggi di db partono che sono ragazzini spensierati,poi crescono,maturano e la loro psicologia quindi diventa piu definita,ed é proprio questo il bello di dragonball.riguardo il non dire sui personaggi,sono piu portata a pensare a una superficialità dell autore,voluta senz altro ,ma pur sempre superficialità;per questo dragonball viene ritenuto da molti solo un cartone come un altro di combattimento;è il non creare una storia specifica attorno i personaggi(che meritano) che porta a questa definizione e questo non lo trovo giusto.il fatto sta che dragonball ti lascia con troppi punti interrogativi,da un lato é bello perche lascia campo libero all immaginazione(basta vedere tutte le fanfic che ci hanno fatto sopra) dall altro la fantasia dopo un po lascia il posto a un gran desiderio di sapere come siano davvero andate le cose e dragonball questo desiderio non potrà mai esaudirlo.. ( a meno che tory non faccia un fioretto )...
                Bellissimo discorso che mi trova in totale accordo, Lemora.

                Originariamente Scritto da lemora
                ....riguardo alla procreazione non so se dragonball,anche se la prima serie diciamo la verita é un po zozza ,si possa spingere alla visione degli atti sessuali delle varie coppie...
                Infatti.

                Originariamente Scritto da lemora
                ....e a tal proposito vorrei domandare una cosa:mi é giunta voce che nel famigerato volumetto a parte,sempre by tori,riguardante la storia "d amore" vegeta/bulma viene illustrata una scena intima fra i due ..é vero o é una sporca menzogna ?
                Mi associo alle altre che parlando di doujinshi: tra l'altro, alcuni di questi (anche hentai) sono disegnati davvero molto bene e possono (almeno ad un profano, ma anche ad un appassionato, non l'escludo) ingannare tranquillamente.

                Originariamente Scritto da lemora
                Ritornando all argomento principale Vegeta,direi che lui si é affezionato(che é gia un cambiamento) a bulma,perchè é lei che si affeziona a lui.. cioè...,quando bulma non ci pensa proprio a vegeta,il principe se la fila tanto meno;quando poi bulma comincia a prenderci confidenza e diventa diciamo piu appiccicosa nei suoi confronti,allora comincia ad attirarlo..ma naturalmente non si parla ne di amore ne tanto meno di affetto,magari giusto un attrazione fisica poi é bulma che comincia a volergli bene,a preoccuparsi per lui ,e vegeta lo capisce quando si risveglia nel lettino ( dopo il botto della gravity room) e vede bulma seduta accanto a lui addormentata.. potrei supporre che é da li che vegeta comincia a provare un sentimento positivo,non amore ,ma sicuramente qualcosa di nuovo si scatena in lui,magari solo domande che non si era mai posto prima del tipo "come mai si é preoccupata per me" ,e gia questo é un grande passo poi certo questo non basta per fermare il suo orgoglio sempre in agguato ma cmq non escluderei bulma come elemento fondamentale per il cambiamento di vegeta.
                Sì, è verissimo anche ciò, ma resto sempre del parere che la cosa è accaduta solo in un secondo momento (e grazie soprattutto a Mirai Trunks), xchè all'inizio era sesso e basta, mera attrazione fisica (da parte di entrambi, xchè, francamente, non credo che Bulma abbia preso Vegeta con la forza o l'abbia violentato ).
                Comunque, a me pare che il loro affetto sia più sincero e disinteressato rispetto a quello tra Goku e Chichi.

                http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                Date un'occhiatina al mio sito;) :
                Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Ma che schifo scusa.. Non potevi scegliere una coppia un po' più decente?

                  Questa è una delle migliori dj che abbia mai trovato a giro (peccato per il soggetto.. ):



                  Ora vedo se trovo anche qualche tavola interna così vedi quanto è simile all'originale. (io l'ho visto dal vivo ma non era mio per questo faccio fatica a trovare le immagini.. )

                  Kabu.
                  curiosita' ma e dj yahoy?...
                  "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                  SONO LA MIGLIORE!!!!

                  *By Isis Ischtar*

                  http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                  Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da lemora
                    .....anchio ho un paio di doujinshi ..(ma sono hentai..) ,roba che vegeta va con sua figlia bra..e sembra disegnato proprio da tori!
                    Credo di aver capito di quale si tratta ed è vero che è disegnata davvero bene: sembra originale. X caso è questa?



                    Comunque, c'è un netto errore. Anch'io ho visto su Internet questo doujinshi col nome di Vegeta & Bra, ma, in realtà, è sbagliato: quella non è Bra, bensì Bulma ragazza. In pratica, se non erro, dalle tavole si capisce che Vegeta fa un sogno in cui fa l'amore con sua moglie versione ragazza 17enne (lo si capisce anche dal titolo, mi pare ).

                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Ma che schifo scusa.. Non potevi scegliere una coppia un po' più decente?
                    In effetti, con questa coppia farebbe davvero schifo

                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Questa è una delle migliori dj che abbia mai trovato a giro (peccato per il soggetto.. ):
                    E' vero, dal punto di vista grafico è fatta molto molto bene xò.... io il soggetto lo trovo a dir poco fantastico

                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Ora vedo se trovo anche qualche tavola interna così vedi quanto è simile all'originale. (io l'ho visto dal vivo ma non era mio per questo faccio fatica a trovare le immagini..)



                    Kabu.
                    Sì, sì, dai cerca, Kabu... le voglio vedere

                    Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                    curiosita' ma e dj yahoy?...
                    Spero di no, francamente , xchè altrimenti ritiro quanto ho detto sopra: non volgio più vederle le tavole
                    Last edited by Bra la saiyannina; 25 May 2005, 13:26.

                    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                    Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                      curiosita' ma e dj yahoy?...
                      Assolutamente no!
                      Il circolo si chiama Pals, le autrici sono donne, e questa serie di dj (sono sei volumetti) non ha NIENTE di erotico.

                      Ecco una tavola:


                      La somiglianza all'originale a mio avviso è notevole.
                      Mentre lo è decisamente meno quella che hai postato tu Bra... Non la confonderei con l'originale nemmeno con due etti di salame ungherese sulle palpebre.

                      xchè all'inizio era sesso e basta, mera attrazione fisica (da parte di entrambi, xchè, francamente, non credo che Bulma abbia preso Vegeta con la forza o l'abbia violentato )
                      Fossi in te non ci scherzerei su troppo..
                      Ci sono vari modi di 'costringere' le persone a far le cose, anche senza forzarle fisicamente.
                      Ad esempio per legge se tu fai sesso con un minorenne sei comunque colpevole di violenza carnale anche se il minorenne era consenziente; questo perchè il minorenne -che non ha la tua esperienza ed è quindi in posizione di debolezza psicologica- potrebbe non capire bene quello che sta facendo ed essere portato a fare certe cose senza in realtà volerle.
                      E visto che a mio avviso Vegeta sessualmente ha circa 11 anni mentali-...

                      Kabu.
                      Last edited by Kabu; 25 May 2005, 14:27.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        bello il dj in effetti sembra uguale all'originale!
                        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                        SONO LA MIGLIORE!!!!

                        *By Isis Ischtar*

                        http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                        Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                          Credo di aver capito di quale si tratta ed è vero che è disegnata davvero bene: sembra originale. X caso è questa?



                          Comunque, c'è un netto errore. Anch'io ho visto su Internet questo doujinshi col nome di Vegeta & Bra, ma, in realtà, è sbagliato: quella non è Bra, bensì Bulma ragazza. In pratica, se non erro, dalle tavole si capisce che Vegeta fa un sogno in cui fa l'amore con sua moglie versione ragazza 17enne (lo si capisce anche dal titolo, mi pare ).
                          :
                          infatti é proprio quella che dicevo!non ero del tutto convinta che quella fosse bra(per via della pettinatura) pero c era scritto:"vegeta mostra la sua forza sayan a sua figlia bra" o qualcosa del genere,si vede che si so sbagliati.alla fine di questo doujinshi vegeta e bulma chiamano anche il drago ..ma cio capito poco e niente anche se mi sembra divertente

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Kabu
                            E visto che a mio avviso Vegeta sessualmente ha circa 11 anni mentali-...

                            Kabu.
                            perchè pensi questo?

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da lemora
                              perchè pensi questo?
                              Per due ragioni fondamentali..
                              La prima è che Vegeta in situazioni sessuali non lo vediamo MAI, quindi dobbiamo basarci su un materiale a dir poco scarsino...
                              La seconda ragione è che questo materiale scarsino consiste appunto in una singola scena in cui Bulma lo 'stuzzica' e lui pensa bene di arrossire e dire che è una donna volgare...
                              L'unica scena focalizzata sull'argomento con protagonista Vegeta ce lo mostra come decisamente in difficoltà ed in imbarazzo sulla questione.
                              Tanto è sicuro di se e strafottente in altre situazioni, quanto appare impacciato ed inesperto di fronte alle avances di una bella donna.
                              Da come si comporta sembra proprio che papino non glielo abbia nemmeno spiegato a cosa servono le femmine.. Troppo tempo ha perso a spiegargli che cos'è il super saiyan..

                              Bulma su questo terreno è estremamente in vantaggio, come qualunque esperto in una qulasiasi disciplina lo sarebbe nei confronti di uno alla prima esperienza.

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Kabu
                                Per due ragioni fondamentali..
                                La prima è che Vegeta in situazioni sessuali non lo vediamo MAI, quindi dobbiamo basarci su un materiale a dir poco scarsino...
                                La seconda ragione è che questo materiale scarsino consiste appunto in una singola scena in cui Bulma lo 'stuzzica' e lui pensa bene di arrossire e dire che è una donna volgare...
                                L'unica scena focalizzata sull'argomento con protagonista Vegeta ce lo mostra come decisamente in difficoltà ed in imbarazzo sulla questione.
                                Tanto è sicuro di se e strafottente in altre situazioni, quanto appare impacciato ed inesperto di fronte alle avances di una bella donna.
                                Da come si comporta sembra proprio che papino non glielo abbia nemmeno spiegato a cosa servono le femmine.. Troppo tempo ha perso a spiegargli che cos'è il super saiyan..

                                Bulma su questo terreno è estremamente in vantaggio, come qualunque esperto in una qulasiasi disciplina lo sarebbe nei confronti di uno alla prima esperienza.

                                Kabu.
                                Gia! e' vero! hai ragione infatti come diavolo avra' fatto bulma a convicerlo a fare trunks e bra
                                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                                SONO LA MIGLIORE!!!!

                                *By Isis Ischtar*

                                http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                                Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                                Comment

                                Working...
                                X