Originariamente Scritto da Kabu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KabuTanto è sicuro di se e strafottente in altre situazioni, quanto appare impacciato ed inesperto di fronte alle avances di una bella donna.
Da come si comporta sembra proprio che papino non glielo abbia nemmeno spiegato a cosa servono le femmine.. Troppo tempo ha perso a spiegargli che cos'è il super saiyan..
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraquesta scena non la conoscevo,é nel manga?me la potresti spiegare piu dettagliatamente,e in che modo bulma stuzzica vegeta?
(tanto per sottolineare quanto interessa la cosa all'uatore.. )
Avviene quando Goku ha appena sconfitto Freezer su Namecc e gli altri son tutti assieme a discutere sul da farsi.
Bulma si offre di ospitare i Namecciani sopravvissuto fino a che non si siano ricostituite le sfere del drago, e già che c'è offre ospitalità anche a Vegeta, con queste esatte parole... :
Bulma: "Ehi, vieni anche tu! Tanto non hai da pagare l'alloggio vero?"
Vegeta: "Pfui"
Bulma: " Ci sarà da mangiare per tutti! Anche tu sei un mangione come Goku, non è vero? Ma tieni le mani lontano da me, anche se sono una ragazza molto affascinante.. mi raccomando!"
Vegeta (arrossendo):"C-che tipa rozza!... dire certe cose ad alta voce... "
Mi pare ovvio che sia in difficoltà sull'argomento..
Non ne ha mai nemmeno parlato ad alta voce!
E Bulma ha fatto un' allusione davvero vaghissima. Non oso immaginare cosa farebbe Vegeta se gli mettesse le tette in faccia...
M'immagino i loro primi approcci... Bulma al centesimo tentativo di saltargli addosso (gli altri novantanove erano andati buca perchè appena lei tentava unn approccio lui scappava dicendo "c-che donna rozza! ...Fare certe cose ad alta voce..." ) decide di andar dritta al dunque per vedere se la cosa funziona, prende e si spoglia nuda totale davanti a lui e Vegeta che arrossisce e si copre gli occhi con la mano dicendo "C-che donna svergognata! Copriti subito! non si fanno certe cose senza vestiti! "
Kabu.Last edited by Kabu; 25 May 2005, 17:55.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuM'immagino i loro primi approcci... Bulma al centesimo tentativo di saltargli addosso (gli altri novantanove erano andati buca perchè appena lei tentava unn approccio lui scappava dicendo "c-che donna rozza! ...Fare certe cose ad alta voce..." ) decide di andar dritta al dunque per vedere se la cosa funziona, prende e si spoglia nuda totale davanti a lui e Vegeta che arrossisce e si copre gli occhi con la mano dicendo "C-che donna svergognata! Copriti subito! non si fanno certe cose senza vestiti! "
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuEcco una tavola:
La somiglianza all'originale a mio avviso è notevole.
Mentre lo è decisamente meno quella che hai postato tu Bra... Non la confonderei con l'originale nemmeno con due etti di salame ungherese sulle palpebre.
Tornando al discorso su Vegeta....
Originariamente Scritto da KabuPer due ragioni fondamentali..
La prima è che Vegeta in situazioni sessuali non lo vediamo MAI, quindi dobbiamo basarci su un materiale a dir poco scarsino...
La seconda ragione è che questo materiale scarsino consiste appunto in una singola scena in cui Bulma lo 'stuzzica' e lui pensa bene di arrossire e dire che è una donna volgare...
L'unica scena focalizzata sull'argomento con protagonista Vegeta ce lo mostra come decisamente in difficoltà ed in imbarazzo sulla questione.
Tanto è sicuro di se e strafottente in altre situazioni, quanto appare impacciato ed inesperto di fronte alle avances di una bella donna.
Da come si comporta sembra proprio che papino non glielo abbia nemmeno spiegato a cosa servono le femmine.. Troppo tempo ha perso a spiegargli che cos'è il super saiyan..
Bulma su questo terreno è estremamente in vantaggio, come qualunque esperto in una qulasiasi disciplina lo sarebbe nei confronti di uno alla prima esperienza.
Kabu.
In effetti hai ragione su tutti i punti.
Tuttavia, non credo che Bulma deve averci messo poi tanto a portarsia letto il bel principino, considerato che lui è pur sempre masculo e i macshi, si sa, son deboli di fronte a queste cose; senza contare che Bulma è parecchio smaliziata, ha quasi 30 anni a quel tempo e non è certo una pivellina in fatto di eros
Originariamente Scritto da ISIS ISCHTARGia! e' vero! hai ragione infatti come diavolo avra' fatto bulma a convicerlo a fare trunks e bra
Originariamente Scritto da KabuM'immagino i loro primi approcci... Bulma al centesimo tentativo di saltargli addosso (gli altri novantanove erano andati buca perchè appena lei tentava unn approccio lui scappava dicendo "c-che donna rozza! ...Fare certe cose ad alta voce..." ) decide di andar dritta al dunque per vedere se la cosa funziona, prende e si spoglia nuda totale davanti a lui e Vegeta che arrossisce e si copre gli occhi con la mano dicendo "C-che donna svergognata! Copriti subito! non si fanno certe cose senza vestiti! "
Kabu.Last edited by Bra la saiyannina; 25 May 2005, 21:08.
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaBeh, direi che il tuo discorso non fa una piega, cara Kabu
In effetti hai ragione su tutti i punti.
Tuttavia, non credo che Bulma deve averci messo poi tanto a portarsia letto il bel principino, considerato che lui è pur sempre masculo e i macshi, si sa, son deboli di fronte a queste cose;
Ma il principe non è un maschio qualunque, è un maschio saiyan.
E qualcosa -per non dire tutto...- nel comportamento degli esponenti maschili di questa razza mi dice che a differenza dei maschi terrestri (sui quali è facile riscontrare gli effetti disastrosi del testosterone sia nel manga che nella vita reale.. ) mi dice che la propensione al sesso di questa razza sia decisamente diversa da quella umana...
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuIl tuo ragionamento non farebbe una grinza.... se Vegeta fosse semplicemente un maschio!
Ma il principe non è un maschio qualunque, è un maschio saiyan.
E qualcosa -per non dire tutto...- nel comportamento degli esponenti maschili di questa razza mi dice che a differenza dei maschi terrestri (sui quali è facile riscontrare gli effetti disastrosi del testosterone sia nel manga che nella vita reale.. ) mi dice che la propensione al sesso di questa razza sia decisamente diversa da quella umana...
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemoraai sayan gli si induriscono solo i muscoli
Comunque a suo modo Goku è messo meglio di Vegeta, perchè è vero che non gliene potrebbe fregare de meno pure a lui, ma intanto non arrossisce e non si imbarazza...
Se gli spieghi come si fa lui lo fa senza problemi.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuVedo che Lemora ha colto il succo della questione...
Comunque a suo modo Goku è messo meglio di Vegeta, perchè è vero che non gliene potrebbe fregare de meno pure a lui, ma intanto non arrossisce e non si imbarazza...
Se gli spieghi come si fa lui lo fa senza problemi.
Kabu.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemorama perche a goku piace conoscere cose nuove.. lui é cresciuto in una foreste,non conosceva niente di niente,,non conosce neanche la timidezza..vegeta ha avuto un passato molto diverso dal suo..sa cos e una donna e cosa potrebbe volere da lui
che poi lui sia timido nei confronti delle donne,anche se non direi proprio cosi,quello fa parte del suo carattere,oppure semplicemente non é abituato ad interargire con l altro sesso,visto che il mondo dove é cresciuto é prevalentemente maschile..
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuNe ha un'idea vaga e spaventosa...
Come già dissi altrove, secondo me il massimo della donna che Vegeta abbia mai conosciuto prima è Zarbon.
Kabu.
Comment
Comment