Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Kabu
    Per due ragioni fondamentali..
    La seconda ragione è che questo materiale scarsino consiste appunto in una singola scena in cui Bulma lo 'stuzzica' e lui pensa bene di arrossire e dire che è una donna volgare...


    Kabu.
    questa scena non la conoscevo,é nel manga?me la potresti spiegare piu dettagliatamente,e in che modo bulma stuzzica vegeta?

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Kabu
      Per due ragioni fondamentali..

      Da come si comporta sembra proprio che papino non glielo abbia nemmeno spiegato a cosa servono le femmine.. Troppo tempo ha perso a spiegargli che cos'è il super saiyan..


      Kabu.
      che cattiva

      Comment


      • #63
        e dire che vegeta l avrei visto come uno stallone..

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Kabu
          Tanto è sicuro di se e strafottente in altre situazioni, quanto appare impacciato ed inesperto di fronte alle avances di una bella donna.
          Da come si comporta sembra proprio che papino non glielo abbia nemmeno spiegato a cosa servono le femmine.. Troppo tempo ha perso a spiegargli che cos'è il super saiyan..


          Kabu.
          come volevasi dimostrare ..i problemi psicologici di vegeta son causati da suo padre.

          Comment


          • #65
            Non è una sgridata...

            Ma è la prima volta nella mia vita che assisto a un quadruplo post!!!!!! O_O

            ( tranne uno che avevo fatto io per scherzo... )

            Ora voglio il quintuplo!!!

            Comment


            • #66
              ECCOLO QUI tutto per te

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da lemora
                questa scena non la conoscevo,é nel manga?me la potresti spiegare piu dettagliatamente,e in che modo bulma stuzzica vegeta?
                E' una scena di appena tre vignette.
                (tanto per sottolineare quanto interessa la cosa all'uatore.. )

                Avviene quando Goku ha appena sconfitto Freezer su Namecc e gli altri son tutti assieme a discutere sul da farsi.
                Bulma si offre di ospitare i Namecciani sopravvissuto fino a che non si siano ricostituite le sfere del drago, e già che c'è offre ospitalità anche a Vegeta, con queste esatte parole... :

                Bulma: "Ehi, vieni anche tu! Tanto non hai da pagare l'alloggio vero?"

                Vegeta: "Pfui"

                Bulma: " Ci sarà da mangiare per tutti! Anche tu sei un mangione come Goku, non è vero? Ma tieni le mani lontano da me, anche se sono una ragazza molto affascinante.. mi raccomando!"

                Vegeta (arrossendo):"C-che tipa rozza!... dire certe cose ad alta voce... "


                Mi pare ovvio che sia in difficoltà sull'argomento..
                Non ne ha mai nemmeno parlato ad alta voce!
                E Bulma ha fatto un' allusione davvero vaghissima. Non oso immaginare cosa farebbe Vegeta se gli mettesse le tette in faccia...

                M'immagino i loro primi approcci... Bulma al centesimo tentativo di saltargli addosso (gli altri novantanove erano andati buca perchè appena lei tentava unn approccio lui scappava dicendo "c-che donna rozza! ...Fare certe cose ad alta voce..." ) decide di andar dritta al dunque per vedere se la cosa funziona, prende e si spoglia nuda totale davanti a lui e Vegeta che arrossisce e si copre gli occhi con la mano dicendo "C-che donna svergognata! Copriti subito! non si fanno certe cose senza vestiti! "

                Kabu.
                Last edited by Kabu; 25 May 2005, 17:55.
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  M'immagino i loro primi approcci... Bulma al centesimo tentativo di saltargli addosso (gli altri novantanove erano andati buca perchè appena lei tentava unn approccio lui scappava dicendo "c-che donna rozza! ...Fare certe cose ad alta voce..." ) decide di andar dritta al dunque per vedere se la cosa funziona, prende e si spoglia nuda totale davanti a lui e Vegeta che arrossisce e si copre gli occhi con la mano dicendo "C-che donna svergognata! Copriti subito! non si fanno certe cose senza vestiti! "

                  Kabu.
                  vegeta gli direbbe :" bottana industriale!!!! "

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Ecco una tavola:


                    La somiglianza all'originale a mio avviso è notevole.
                    Mentre lo è decisamente meno quella che hai postato tu Bra... Non la confonderei con l'originale nemmeno con due etti di salame ungherese sulle palpebre.
                    Hai ragione, Kabu. Ah, grazie della tavola postata Mi piacerebbe trovarlo in Internet questo doujinshi.

                    Tornando al discorso su Vegeta....

                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Per due ragioni fondamentali..
                    La prima è che Vegeta in situazioni sessuali non lo vediamo MAI, quindi dobbiamo basarci su un materiale a dir poco scarsino...
                    La seconda ragione è che questo materiale scarsino consiste appunto in una singola scena in cui Bulma lo 'stuzzica' e lui pensa bene di arrossire e dire che è una donna volgare...
                    L'unica scena focalizzata sull'argomento con protagonista Vegeta ce lo mostra come decisamente in difficoltà ed in imbarazzo sulla questione.
                    Tanto è sicuro di se e strafottente in altre situazioni, quanto appare impacciato ed inesperto di fronte alle avances di una bella donna.
                    Da come si comporta sembra proprio che papino non glielo abbia nemmeno spiegato a cosa servono le femmine.. Troppo tempo ha perso a spiegargli che cos'è il super saiyan..

                    Bulma su questo terreno è estremamente in vantaggio, come qualunque esperto in una qulasiasi disciplina lo sarebbe nei confronti di uno alla prima esperienza.

                    Kabu.
                    Beh, direi che il tuo discorso non fa una piega, cara Kabu
                    In effetti hai ragione su tutti i punti.
                    Tuttavia, non credo che Bulma deve averci messo poi tanto a portarsia letto il bel principino, considerato che lui è pur sempre masculo e i macshi, si sa, son deboli di fronte a queste cose; senza contare che Bulma è parecchio smaliziata, ha quasi 30 anni a quel tempo e non è certo una pivellina in fatto di eros

                    Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                    Gia! e' vero! hai ragione infatti come diavolo avra' fatto bulma a convicerlo a fare trunks e bra
                    Come avrà fatto? Indovina un po'!

                    Originariamente Scritto da Kabu
                    M'immagino i loro primi approcci... Bulma al centesimo tentativo di saltargli addosso (gli altri novantanove erano andati buca perchè appena lei tentava unn approccio lui scappava dicendo "c-che donna rozza! ...Fare certe cose ad alta voce..." ) decide di andar dritta al dunque per vedere se la cosa funziona, prende e si spoglia nuda totale davanti a lui e Vegeta che arrossisce e si copre gli occhi con la mano dicendo "C-che donna svergognata! Copriti subito! non si fanno certe cose senza vestiti! "

                    Kabu.
                    A dir la verità, non credo che Bulma ci abbia messo così tanto a convincerlo ; x me al secondo attacco di Bulma al massimo, Vegeta è andato k.o.
                    Last edited by Bra la saiyannina; 25 May 2005, 21:08.

                    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                    Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                      Beh, direi che il tuo discorso non fa una piega, cara Kabu
                      In effetti hai ragione su tutti i punti.
                      Tuttavia, non credo che Bulma deve averci messo poi tanto a portarsia letto il bel principino, considerato che lui è pur sempre masculo e i macshi, si sa, son deboli di fronte a queste cose;
                      Il tuo ragionamento non farebbe una grinza.... se Vegeta fosse semplicemente un maschio!
                      Ma il principe non è un maschio qualunque, è un maschio saiyan.
                      E qualcosa -per non dire tutto...- nel comportamento degli esponenti maschili di questa razza mi dice che a differenza dei maschi terrestri (sui quali è facile riscontrare gli effetti disastrosi del testosterone sia nel manga che nella vita reale.. ) mi dice che la propensione al sesso di questa razza sia decisamente diversa da quella umana...

                      Kabu.
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Kabu
                        Il tuo ragionamento non farebbe una grinza.... se Vegeta fosse semplicemente un maschio!
                        Ma il principe non è un maschio qualunque, è un maschio saiyan.
                        E qualcosa -per non dire tutto...- nel comportamento degli esponenti maschili di questa razza mi dice che a differenza dei maschi terrestri (sui quali è facile riscontrare gli effetti disastrosi del testosterone sia nel manga che nella vita reale.. ) mi dice che la propensione al sesso di questa razza sia decisamente diversa da quella umana...

                        Kabu.
                        in effetti ai maschi sayan ,da quello che ho capito,non importa piu di tanto la loro vita sessuale..a goku per esempio non gliene frega niente,credo che l ultima volta che l avra fatto é stato prima dello scontro con cell..povera chichi, che marito insoddisfaciente ..poi va be,non é che chichi mi sembra poi una gran bomba del sesso ... ai sayan gli si induriscono solo i muscoli
                        Last edited by ; 25 May 2005, 22:35.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da lemora
                          ai sayan gli si induriscono solo i muscoli
                          Vedo che Lemora ha colto il succo della questione...

                          Comunque a suo modo Goku è messo meglio di Vegeta, perchè è vero che non gliene potrebbe fregare de meno pure a lui, ma intanto non arrossisce e non si imbarazza...
                          Se gli spieghi come si fa lui lo fa senza problemi.

                          Kabu.
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Kabu
                            Vedo che Lemora ha colto il succo della questione...

                            Comunque a suo modo Goku è messo meglio di Vegeta, perchè è vero che non gliene potrebbe fregare de meno pure a lui, ma intanto non arrossisce e non si imbarazza...
                            Se gli spieghi come si fa lui lo fa senza problemi.

                            Kabu.
                            ma perche a goku piace conoscere cose nuove.. lui é cresciuto in una foresta,non conosceva niente di niente,,non conosce neanche la timidezza..vegeta ha avuto un passato molto diverso dal suo..sa cos e una donna e cosa potrebbe volere da lui che poi lui sia timido nei confronti delle donne,anche se non direi proprio cosi,quello fa parte del suo carattere,oppure semplicemente non é abituato ad interargire con l altro sesso,visto che il mondo dove é cresciuto é prevalentemente maschile..poi con bulma ci si é riabituato
                            Last edited by ; 26 May 2005, 06:11.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da lemora
                              ma perche a goku piace conoscere cose nuove.. lui é cresciuto in una foreste,non conosceva niente di niente,,non conosce neanche la timidezza..vegeta ha avuto un passato molto diverso dal suo..sa cos e una donna e cosa potrebbe volere da lui
                              Ne ha un'idea vaga e spaventosa...

                              che poi lui sia timido nei confronti delle donne,anche se non direi proprio cosi,quello fa parte del suo carattere,oppure semplicemente non é abituato ad interargire con l altro sesso,visto che il mondo dove é cresciuto é prevalentemente maschile..
                              Come già dissi altrove, secondo me il massimo della donna che Vegeta abbia mai conosciuto prima è Zarbon.

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Kabu
                                Ne ha un'idea vaga e spaventosa...


                                Come già dissi altrove, secondo me il massimo della donna che Vegeta abbia mai conosciuto prima è Zarbon.

                                Kabu.
                                vaga e spaventosa mi sembra eccessivo.. piu che altro sa cos e ma una donna che allude subito a certe cose a lui sembra volgare invece di gioire come qualunque maschio farebbe ..anche questo dimostra che vegeta tanto normale non é..ha parecchi problemi non penso che vegeta sia stato sverginato da bulma cmq.. ne tanto meno da zarbon
                                Last edited by ; 26 May 2005, 06:13.

                                Comment

                                Working...
                                X