Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da lemora
    si..ma non é che poi gli diventa un braccio piu muscoloso dell altro?
    A Bulma casomai!!!


    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Kabu
      A Bulma casomai!!!


      Kabu.
      e mica bulma si allena nella gravity room

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Kabu
        Come già dissi altrove, secondo me il massimo della donna che Vegeta abbia mai conosciuto prima è Zarbon.

        Kabu.
        Questa mi è proprio piaciuta!! Grande Kabu!

        Originariamente Scritto da lemora
        non penso che vegeta sia stato sverginato da bulma cmq..
        Originariamente Scritto da Kabu
        Da come lui si comporta direi proprio di sì invece!
        E beata lei, diciamolo!

        Kabu.
        E come potrei non darti ragione, Kabu?
        Comunque, in effetti è così, anch'io credo che x Vegeta Bulma sia stata la prima. Del resto, come potrebbe essere il contrario, se si considera il fatto che tutte le donne saiyan erano morte e che sui pianeti "visitati" da Vegeta durante gli anni trascorsi al servizio di Freezer, francamente, non credo ci fossero esseri femminili molto appetibili

        Originariamente Scritto da Andrea Paschina
        anche per quanto riguarda il sesso... ( di cui parlavate prima... ) non so se per una donna sia peggio farlo con uno che ci sta un giorno sì e 5 anni no oppure con uno che non sa manco cosa sia...
        Beh, certamente credo che tra le 2 stia meglio Bulma. Vegeta il sesso non sapeva cosa fosse finchè non l'ha, x l'appunto, scoperto con Bulma, successivamente, credo avesse imparato bene come fare; la cosa, x altro, non deve nemmeno essergli dispiaciuta, considerato che le è rimasto sempre accanto (allenamenti a parte). Goku, invece, come Vegeta non sapeva cosa fosse il sesso quando Chichi se l'è preso, tuttavia, dopo che si sono sposati non mi pare che la loro vita sessuale sia stat molto intensa, consiedrate le sue lunghiiiiiiiiiiiiiiiiissime assenze (tra morti e partenze varie).
        Quindi, Paschina, tra le 2 opzioni, sceglierei la seconda decisamente

        http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

        Date un'occhiatina al mio sito;) :
        Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Kabu
          Stare tutto il giorno chiusi in gravity room ottiene più o meno lo stesso risultato..

          Kabu.
          Beh, ma la gravity room è una stanza e si può sempre aprire, x di più è anche in casa!
          E poi, l'hai detto tu stessa: "tutto il giorno".. quindi.. ci sarebbe la notte...

          http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

          Date un'occhiatina al mio sito;) :
          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da lemora
            e mica bulma si allena nella gravity room
            No, ma non ci può certo stare, rimarrebbe decisamente spiaccicata.
            E visto che Vegeta ci sta sempre chiuso (anche di notte )...

            Bra, nei fatti non è che Vegeta e Goku abbiano una frequentazione familiare molto diversa:
            Appena nato Gohan, Goku passa 5 anni con la sua famiglia, e al contrario di Vegeta rimane vicino alla moglie durante la gravidanza.
            Il principe all'inizio non ne vuol sapere di Bulma e solo dopo Cell si piazza in casa per 7 anni, ma da quel che si vede passa tutto il tempo ad allenarsi, non certo a dar retta alla moglie. E ne è una discreta prova il fatto che in quei 7 anni di figli nemmeno l'ombra, mentre appena tornato Goku subito una..
            Una volta tornato Goku entrambi passano 5 anni con le loro rispettive famiglie, quindi facendo la conta degli anni più o meno come frequentazione familiare siamo pari..

            Tra l'altro direi che entrambi anche se tecnicamente sono a casa passano poco tempo coi familiari e molto ad allenarsi, quindi non ha una grande importanza dove stiano.

            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Bra la saiyannina


              Comunque, in effetti è così, anch'io credo che x Vegeta Bulma sia stata la prima. Del resto, come potrebbe essere il contrario, se si considera il fatto che tutte le donne saiyan erano morte e che sui pianeti "visitati" da Vegeta durante gli anni trascorsi al servizio di Freezer, francamente, non credo ci fossero esseri femminili molto appetibili

              a me invece pare troppo strano che vegeta a 30 e passa sia ancora vergine..sarà ma io vegeta vergine non ce lo vedo proprio..cmq nei pianeti di dragonball ce ne stanno tanti di alieni "uguali " a noi,magari hanno una coda,le corna,o qualcosaltro ma cmq non mancano femmine appetibili

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da lemora
                a me invece pare troppo strano che vegeta a 30 e passa sia ancora vergine..sarà ma io vegeta vergine non ce lo vedo proprio..cmq nei pianeti di dragonball ce ne stanno tanti di alieni "uguali " a noi,magari hanno una coda,le corna,o qualcosaltro ma cmq non mancano femmine appetibili
                Ma dove mai li hai visti stranieri appetibili in DB a parte i saiyan?

                E comunque Lemora, Vegeta è davvero troppo impacciato per aver anche solo discusso di questo argomento in vita sua.
                Sarebbe rimasto vergine tutta la vita se non capitava sulla Terra (ed oserei aggiungere se Bulma non decideva di prenderselo)!
                esattamente come lo sarebbe rimasto Goku se Chichi non se lo fosse andato a prendere. E lo sarebbe rimasto Gohan se Videl non se lo fosse scelto.
                Son così questi saiyan.
                Non confonderli con gli umani..

                Kabu.
                Last edited by Kabu; 28 May 2005, 01:05.
                sigpic

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  No, ma non ci può certo stare, rimarrebbe decisamente spiaccicata.
                  Beh, la gravità si può sempre abbassare
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  E visto che Vegeta ci sta sempre chiuso (anche di notte )...
                  Di notte non credo

                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Bra, nei fatti non è che Vegeta e Goku abbiano una frequentazione familiare molto diversa:
                  Appena nato Gohan, Goku passa 5 anni con la sua famiglia, e al contrario di Vegeta rimane vicino alla moglie durante la gravidanza.
                  Il principe all'inizio non ne vuol sapere di Bulma e solo dopo Cell si piazza in casa per 7 anni, ma da quel che si vede passa tutto il tempo ad allenarsi, non certo a dar retta alla moglie.
                  Una volta tornato Goku entrambi passano 5 anni con le loro rispettive famiglie, quindi facendo la conta degli anni più o meno come frequentazione familiare siamo pari..
                  E qui devo contraddirti in 2 punti:
                  1) Vegeta è con Bulma durante la sua gravidanza (non xchè, ovviamente, le vuole stare accanto), x il fatto che lui conoscere suo figlio e sa anche il suo nome, così come sa che è un maschio, ragion x cui, mi pare chiaro che fosse presente alla sua nascita e che il suo allontanamento sia avvenuto dopo e x pochissimi mesi (essendo Trunks ancora neonato quando egli ritorna)
                  2) Alla resa dei conti, il tempo che Goku trascorre lontano da casa supera nettamente quello di Vegeta, xchè i suoi periodi di "esilio" sono molto più lunghi di quelli di Vegeta, vanno da un minimo di un anno (vd. faccenda dei saiyan) ad un massimo illimitato (vd. morti varie che lo tengono lontano anche x 7 anni; fino all'ultima parte del manga in cui parte con Ub e chissà quando ritorna... anche se non vogliamo considerare il GT).
                  Quindi, direi che Bulma è decisamente in vantaggio sulla sua collega Chichi.
                  X la faccenda degli allenamenti, ti ho già detto come la penso. E' vero, Vegeta trascorre quasi tutto il tempo ad allenarsi, ma è anche vero che, di tanto in tanto, si fa pure vedere dalla mogliettina (vedi scena in cui Goku parla a Bulma e Gohan dall'aldilà x annunciar loro che si sarebbe presentato al Tenkaichi).

                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Tra l'altro direi che entrambi anche se tecnicamente sono a casa passano poco tempo coi familiari e molto ad allenarsi, quindi non ha una grande importanza dove stiano.

                  Kabu.
                  Vabbè, sì, su questo siamo d'accordo.

                  http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

                  Date un'occhiatina al mio sito;) :
                  Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    Ma dove mai li hai visti stranieri appetibili in DB a parte i saiyan?

                    E comunque Lemora, Vegeta è davvero troppo impacciato per aver anche solo discusso di questo argomento in vita sua.
                    Sarebbe rimasto vergine tutta la vita se non capitava sulla Terra (ed oserei aggiungere se Bulma non decideva di prenderselo)!
                    Non confonderlo con un maschio umano.. .asd:

                    Kabu.
                    eppure io non ci vedo chiaro.. come é possibile..eppure i sayan nel loro pianeta d origine si riproducevano quindi conoscevano il sesso..possibile che vegeta no..cmq di alieni appetibili un esempio é zarbon.. .. bulma ad esempio quando l ha visto sul pianeta namek e ed é un alieno,quindi gia si presuppone che ne esistano altri come lui e anche di sesso femminile .. come zarbon poi va be potrei fare anche l esempio di quei ragazzini alieni che bulma,crilin e gohan incontrano durante il viaggio verso namek ma so che avrete da ridire xke quella é un aggiunta dell anime ma cmq non escluderei neanche quello..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                      E' vero, Vegeta trascorre quasi tutto il tempo ad allenarsi, ma è anche vero che, di tanto in tanto, si fa pure vedere dalla mogliettina (vedi scena in cui Goku parla a Bulma e Gohan dall'aldilà x annunciar loro che si sarebbe presentato al Tenkaichi).
                      In effetti devo dire che la caga proprio molto in quella scena...
                      Dove sia Vegeta durante la gravidanza non si sa ovviamente. Ma il fatto che conosca il nome del figlio non vuole assolutamente dire che lo abbia visto nascere nè che sia rimasto a casa durante la gravidanza della moglie. Tanto più che Vegeta non riconosce Mirai Trunks come suo figlio vedendolo ma solo sentendone il nome, quindi vuol dire che non ha mai visto il figlio neonato (la somiglianza gli sarebbe subito saltata all'occhio).

                      Io ho decisamente idea che il principe abbia menato le tolle ben prima che il pancione di Bulma iniziasse a farsi vedere..
                      Il nome e il sesso può averli saputi in mille modi.

                      Goku sembra passare molto più tempo lontano da casa perchè è sposato con Chichi da molti più anni, ma di fatto Goku passa con la sua famiglia 10 anni e Vegeta 12. Non mi pare una differenza tale da gridare al miracolo, soprattutto visto come Vegeta mostra di starci, a casa... facendosi sempre i cavoli suoi.

                      Sono entrambi dei pessimi mariti, non saprei proprio quale scegliere tra la padella e la brace...

                      Lemora: non importa un granchè quante aliene fighe abbia potuto incontrare Vegeta nella sua vita (e dal menage in cui gravita tenderei comunque a dire zero) il fattore essenziale è come si comporta.
                      Lo hai mai visto interessarsi ad una donna?
                      Ha mia fatto apprezzamenti a Bulma vedendola? O a qualsiasi esponente di sesso femminile?
                      Ha MAI mostrato interesse per l'argomento sesso in tutto il manga?
                      (a differenza di Yamcha, crilin, Muten e tutti i terrestri presenti nel manga?)
                      Vegeta è solo arrossito imbarazzato quando una bella ragazza ha fatto una vaga allusione al sesso...
                      E secondo te questo non è vergine?

                      Kabu.
                      Last edited by Kabu; 28 May 2005, 01:18.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Kabu
                        Lemora: non importa un granchè quante aliene fighe abbia potuto incontrare Vegeta nella sua vita (e dal menage in cui gravita tenderei comunque a dire zero) il fattore essenziale è come si comporta.
                        Lo hai mai visto interessarsi ad una donna?
                        Ha mia fatto apprezzamenti a Bulma vedendola? O a qualsiasi esponente di sesso femminile?
                        Ha MAI mostrato interesse per l'argomento sesso in tutto il manga?
                        (a differenza di Yamcha, crilin, Muten e tutti i terrestri presenti nel manga?)
                        Vegeta è solo arrossito imbarazzato quando una bella ragazza ha fatto una vaga allusione al sesso...
                        E secondo te questo non è vergine?

                        Kabu.
                        beh degli appezzamenti su bulma gli ha fatti ,aveva pensato:"non é solo impertinente ma é anche un tipo aggressivo " e questo penso che sia il suo modo per giudicare in modo positivo una ragazza poi spesso se la squadrava ben bene .. io penso che lui se incontra una donna,puo capitare anche che gli piace ma certo non é che gli chiede subito di vedere le sue mutandine,di palparle il seno,di fare pat pat.. lui é un principe,é nobile non é mica muten e poi che cavolo a vegeta gli sarà capitato ,prima di conoscere bulma,di arraparsi ,di tanto in tanto

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lemora
                          beh degli appezzamenti su bulma gli ha fatti ,aveva pensato:"non é solo impertinente ma é anche un tipo aggressivo " e questo penso che sia il suo modo per giudicare in modo positivo una ragazza poi spesso se la squadrava ben bene .. io penso che lui se incontra una donna,puo capitare anche che gli piace ma certo non é che gli chiede subito di vedere le sue mutandine,di palparle il seno,di fare pat pat.. lui é un principe,é nobile non é mica muten e poi che cavolo a vegeta gli sarà capitato ,prima di conoscere bulma,di arraparsi ,di tanto in tanto
                          Lo dubito fortemente visto che non sembra arraparsi particolarmente manco con lei.
                          La frase che dici forse la dirà nell'anime perchè nel manga non la dice proprio.
                          Stesso discorso per lo squadrarla: nel manga la guarderà pena due volte in tutto il fumetto, e solo perchè ci sta parlando!
                          E poi te lo ripeto, è davvero troppo impacciato sull'argomento -tra l'altro contrastando in maniera fortissima col suo normale carattere- per poter pensare che abbia avuto esperienze precedenti. L'argomento lo imbarazza e lo irrigidisce esattamente come succederebbe ad un uomo che ne ha solo vagamente sentito parlare ma non l'ha mai fatto di persona...

                          Secondo me Lemora è che continui a considerarlo un maschio terrestre, che ha impulsi sessuali terrestri e quindi in effetti sarebbe ben strano se fosse vergine a 30 anni.
                          Ma a me pare piuttosto chiaro che in questi saiyan l'istinto sessuale rasenti lo zero assoluto... Ne avessi mai visto uno avere un solo pensiero di tipo vagamente sessuale verso l'altro sesso griderei al miracolo!

                          Evidentemente nella loro razza sono le donne quelle arrapate! E difatti tutti si sono fatti acchiappare da donne molto aggressive e decise, di cui sono stati le prede.

                          Kabu.
                          Last edited by Kabu; 28 May 2005, 01:44.
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kabu
                            Lo dubito fortemente visto che non sembra arraparsi
                            E poi te lo ripeto, è davvero troppo impacciato sull'argomento -tra l'altro contrastando in maniera fortissima col suo normale carattere- per poter pensare che abbia avuto esperienze precedenti. L'argomento lo imbarazza e lo irrigidisce esattamente come succederebbe ad un uomo che ne ha solo vagamente sentito parlare ma non l'ha mai fatto di persona...

                            Kabu.
                            sarà.. ma mai dire mai cmq toriyama si poteva sprecare un po di piu a farci capire qualcosa..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lemora
                              sarà.. ma mai dire mai cmq toriyama si poteva sprecare un po di piu a farci capire qualcosa..
                              Ma cosa vuoi che gliene importasse al Tori?
                              Neanche a me interessa moltissimo tra le altre cose. Tanto più che mi pare chiarissimo già così.

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Kabu
                                Ma cosa vuoi che gliene importasse al Tori?
                                Neanche a me interessa moltissimo tra le altre cose. Tanto più che mi pare chiarissimo già così.

                                Kabu.
                                a me interessava molto invece e non mi pare chiaro.. non é possibile che uno si deve immaginare tutto quello che è successo con pochissimo,oserei dire inesistente materiale (come avevi detto anche tu..) ma ormai é storia vecchia..purtroppo

                                Comment

                                Working...
                                X