Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Kabu

    Secondo me Lemora è che continui a considerarlo un maschio terrestre, che ha impulsi sessuali terrestri e quindi in effetti sarebbe ben strano se fosse vergine a 30 anni.
    Ne avessi mai visto uno avere un solo pensiero di tipo vagamente sessuale verso l'altro sesso griderei al miracolo!

    Evidentemente nella loro razza sono le donne quelle arrapate! E difatti tutti si sono fatti acchiappare da donne molto aggressive e decise, di cui sono stati le prede.

    Kabu.
    gia forse lo considero come un terrestre..pero continuo a dire che tory non ha spiegato bene tutte le differenze che ci sono fra i sayan e i terrestri.li vorrei tanto vedere goku o vegeta che guardano una donna con aria maliziosa sai che spasso e che . cmq la teoria che sono le donne sayan quelle che prendono un iniziativa la prenderei in considerazione

    Comment


    • Originariamente Scritto da lemora
      gia forse lo considero come un terrestre..pero continuo a dire che tory non ha spiegato bene tutte le differenze che ci sono fra i sayan e i terrestri.li vorrei tanto vedere goku o vegeta che guardano una donna con aria maliziosa sai che spasso e che .
      Ma no che strazio!
      Ne abbiamo 2 miliardi e mezzo circa di tizi così da vedere, cambiamo un po' genere!

      Le differenze tra saiyan e umani non c'era un gran bisogno di spiegarle, si vedono ad occhio: hanno la coda, si trasformano con la luna piena, mangiano come botri, sono fortissimi, gli interessa solo ed esclusivamente combattere, e soprattutto non gli interessa per niente ill sesso, e questa è la differenza più grande...

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kabu
        Le differenze tra saiyan e umani non c'era un gran bisogno di spiegarle, si vedono ad occhio: hanno la coda, si trasformano con la luna piena, mangiano come botri, sono fortissimi, gli interessa solo ed esclusivamente combattere, e soprattutto non gli interessa per niente ill sesso, e questa è la differenza più grande...

        Kabu.
        appunto volevo piu spiegazioni su questo disinteresse al sesso,é un po strano non ti pare.. infatti é solo su questo che non ci sono spiegazioni ..eppure mi sembra na cosa abbastanza importante .

        Comment


        • Originariamente Scritto da lemora
          appunto volevo piu spiegazioni su questo disinteresse al sesso,é un po strano non ti pare..
          Per niente.
          Sono una razza guerriera, e il loro istinto primario è quello di combattere, non di copulare.
          Anche i loro ormoni sono atti a questo e non alla procreazione... Goku dice sempre di essere eccitato quando incontra un avversario più forte di lui... ma non mi pare lo abbia mai detto vedendo una donna.
          Loro hanno gli ormoni combattivi, ma niente testosterone..
          Non confonderli coi terrestri, a te pare strano perchè gli umani son tutti così, ma questo non vuol certo dire che debba per forza essere la regola.

          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Kabu
            Per niente.
            Sono una razza guerriera, e il loro istinto primario è quello di combattere, non di copulare.
            Anche i loro ormoni sono atti a questo e non alla procreazione... Goku dice sempre di essere eccitato quando incontra un avversario più forte di lui... ma non mi pare lo abbia mai detto vedendo una donna.
            Loro hanno gli ormoni combattivi, ma niente testosterone..
            Non confonderli coi terrestri, a te pare strano perchè gli umani son tutti così, ma questo non vuol certo dire che debba per forza essere la regola.

            Kabu.
            eh ma è brutto cosi.. se stanno cosi le cose questi sayan mi calano non perche voglio che siano dei maniaci sessuali per carità ma un minimo di eros..

            Comment


            • Originariamente Scritto da lemora
              eh ma è brutto cosi.. se stanno cosi le cose questi sayan mi calano non perche voglio che siano dei maniaci sessuali per carità ma un minimo di eros..
              De gustibus non disputandum est..
              A me si alzano di millemila punti proprio per questo motivo.

              Kabu.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Kabu
                De gustibus non disputandum est..
                A me si alzano di millemila punti proprio per questo motivo.

                Kabu.
                ma sono contenta anchio che non sono come i terrestri ma che ce l hanno sempre moscio insomma..

                Comment


                • Originariamente Scritto da lemora
                  ma sono contenta anchio che non sono come i terrestri ma che ce la hanno sempre moscio insomma..
                  Non ce lo hanno sempre moscio... Solo non si rizza per gli stessi motivi..
                  E ora torniamo pure a fare le persone fini che mi pare meglio.

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kabu
                    Non ce lo hanno sempre moscio... Solo non si rizza per gli stessi motivi..
                    E ora torniamo pure a fare le persone fini che mi pare meglio.

                    Kabu.
                    gli si rizza quando devono affrontare un nemico molto forte cmq si é meglio finirla con queste zozzerie o se no vegeta dice che siamo delle donne volgari

                    Comment


                    • scusate non per fare la polemica ma questo discorso non e' che interressei molto!...
                      "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                      SONO LA MIGLIORE!!!!

                      *By Isis Ischtar*

                      http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                      Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                        scusate non per fare la polemica ma questo discorso non e' che interressei molto!...
                        PERDON

                        Comment


                        • bhe non era per me ! ma magari qualcuno potrebbe offendersi! sai come'ci sono anche i bambini qui!!! e questo discorso non mi sembra adatto a loro!
                          "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                          SONO LA MIGLIORE!!!!

                          *By Isis Ischtar*

                          http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                          Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                            scusate non per fare la polemica ma questo discorso non e' che interressei molto!...
                            A suo modo sarebbe anche IC a dire il vero..
                            Comunque sì, torniamo a fare le persone serie...

                            Aspetta un momento però... quando mai questo topic è stato serio?
                            L'importante è non essere volgari.. Tanto ormai l'argomento mi pare esaurito.


                            Kabu.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                              bhe non era per me ! ma magari qualcuno potrebbe offendersi! sai come'ci sono anche i bambini qui!!! e questo discorso non mi sembra adatto a loro!
                              hai ragione ..ma sai come..questi sayan ci fanno perdere la testa

                              Comment


                              • si e' vero non c' piu' niente dadire!...
                                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                                SONO LA MIGLIORE!!!!

                                *By Isis Ischtar*

                                http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                                Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                                Comment

                                Working...
                                X