Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cure psichiatriche per vegeta (e per altri saiyan)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Veggie
    Orrrrrrrrorrrrrrrrrrrrrrrrre!!!!
    Non conosci questa canzone?
    Ebbene no...
    E' grave?....

Il Blasco "Giocala"
    Già il nome è tutto un programma..
    Posso forse immaginare come mai abbia problemi con l'orgoglio.

Kabu.
    sigpic

Comment

• Vegeta soffre e tu sei felice l orgoglio è fonte di risentimento,rancore e esasperazione.Vegeta cosi non combinerà mai niente,questa non è la sua forza,è la sua rovina..

Comment

• Ha combinato tanto invece poveraccio, checchè tu ne dica!
        Proprio grazie alla sua determinazione ed alla sua ossessione.
        Ed è perfetto così..

Kabu.
        sigpic

Comment

• Kabu il suo carattere è perfetto come il suo aspetto Lui è bello e affascinate,a un bel fisico ed è alto un tappo e mezzo . il carettere lo stesso,è bello,affascinante,intrigante ma non lo fa inalzare piu di tanto

Comment

• Il massimo che è possibile per lui. Senza dover diventare qualcun altro..
            Tu disprezzi tutto quello che è alla fin fine...
            Vedi solo umiliazione e dolore nel suo orgoglio, solo vanità nella sua volontà di essere il numero uno, solo sbagli nella sua esistenza.
            Detto un due parole: ti fa schifo.
            Se semplicemente partiva con un'altra testa per te era meglio.

Evidentemente non riesci ad apprezzare questi tipi di caratteri contraddittori e focosi, che sanno vivere solo nella tensione. Per te son tutti felici solo quando stanno tranquilli...
            Io non li sopporto quelli tranquilli...
            Si annoiano da soli proprio.

VUOI FORSE DIRMI CHE VEGETA TI PIACEREBBE PIU' ALTO???
            ERESIA!!!!
            Fuori di qui!
            Non sei degna di nominarlo nemmeno!

Kabu.
            Last edited by Kabu; 16 June 2005, 23:55.
            sigpic

Comment

• Voglio che Vegeta sia felice tutto qui.Io sono la prima a non essere tranquilla interiormente e ho capito a mie spese che l orgoglio non ti fa arrivare da nessuna parte .. Cmq non mi interessa che Vegeta sia piu alto era una metafora
              Last edited by ; 17 June 2005, 00:01.

Comment

• Mi sa che hai capito male..
                Vegeta è felice finchè ha uno scopo ed una meta da raggiungere , altrimenti è solo un perdente afflosciato, privato della gioia più grande della sua vita, che è combattere.
                Meglio una vita mediocre priva di grandi emozioni, sia belle che brutte?
                O meglio una vita di eccessi, fatta di grandi dolori ma anche di grandissime gioie?
                Io non ho dubbi su quale sia l'esistenza più appagante e felice.
                E enmmeno Vegeta credi a me.

(anche la mia era una metafora.. Come vedi non sempre i difetti sono difetti, se stanno addosso alla persona giusta.
                Traduco: TI PIACEREBBE UN VEGETA PRIVO DEL SUO ORGOGLIO???
                ERESIA!!
                Fuori di qua!
                Non lo nominare nemmeno!! )

Kabu.
                Last edited by Kabu; 17 June 2005, 00:12.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu

Fuori di qui!
                  Non sei degna di nominarlo nemmeno!

Kabu.
                  Vuoi la lotta Kabu

Comment

Mi sa che hai capito male..
                    Vegeta è felice finchè ha uno scopo ed una meta da raggiungere , altrimenti è solo un perdente afflosciato, privato della gioia più grande della sua vita, che è combattere.
                    Kabu.
                    E difatti io non ho detto che deve rinunciare a cio che gli piace fare ma di farlo senza piu rabbia e rancore
                    Originariamente Scritto da Kabu
                    (anche la mia era una metafora.. Come vedi non sempre i difetti sono difetti, se stanno addosso alla persona giusta. )

Kabu.
                    Certo basso o no è sempre figo anzi è piu Ganzo bassetto

Comment

• [QUOTE=lemora]E difatti io non ho detto che deve rinunciare a cio che gli piace fare ma di farlo senza piu rabbia e rancore [URL=http://[/QUOTE]

Senza rancore son pure d'accordo.
                      Ma senza rabbia..
                      Che Vegeta gramo, che gramo Vegeta.
                      Un Vegeta senza rabbia, senza orgoglio e senza un fine da raggiungere, è anche un Vegeta che non combatte perchè non ne ha motivo, e quindi un Vegeta infelice.

Kabu.
                      sigpic

Comment

• La rabbia che ha vegeta è veleno un conto se t inca*zi come fa Goku ma a Vegeta la rabbia gli viene dall umiliazione,dall orgoglio ferito.Quella rabbia non l ha mai portato alla vittoria,mai!!

Comment

• Non l'ha mai portato alla vittoria perchè non era abbastanza forte!
                          Che cavolo c'incastra l'orgoglio se le prende scusa??
                          Vuoi dire che è meglio starsene da una parte a constatare la propria inferiorità piuttosto che combattere per diventare migliori?
                          Che aspirazioni misere nella vita che hai...
                          Se Vegeta ha combinato qualcosa -nel bene come nel male- è SEMPRE stato grazie al suo orgoglio ed alla sua rabbia di vincere.

Non confondere il veleno con l'adrenalina...

Kabu.
                          sigpic

Comment

• Per me suonate le canpane.....
                            voglio avere anchio le vostre cure!!!!

Comment

Che cavolo c'incastra l'orgoglio se le prende scusa??

Kabu.
                              Te lo di co io cosa centra l orgoglio se le prende :quando combatte con un avversario (naturalmente fortissimo) e comincia a trovarsi in svantaggio l orgoglio lo fa diventare PAZZO dalla rabbia,perde la testa ,l orgoglio lo acceca e lo porta alla sconfitta.
                              Originariamente Scritto da Kabu
                              Che aspirazioni misere nella vita che hai...[img] Kabu.
                              Come dice Buddha la meta ultima è l illuminazione ..è quella la mia aspirazione ..

Comment

• Originariamente Scritto da lemora
                                Come dice Buddha la meta ultima è l illuminazione ..è quella la mia aspirazione
                                Auguri!
                                E mi raccomando, quando ti trovi di fronte un avversario più forte di te scappa pure con la coda tra le gambe invece di affrontarlo con orgoglio...
                                Vegeta preferisce lottare, perdere, arrabbiarsi e poi salire.. e salire.. e salire...

Kabu.
                                Last edited by Kabu; 17 June 2005, 15:50.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X