Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB in the World

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Ok... ora faccio un giro e vi porto subito qualche immagine presa dai DVD...

    Comunque mi sembrano belle anche quelle di Darkman...

    Io metterei i ringraziamenti anche a lui... ( oltre che a LAcermo, sennò si arrabbierà... )
    CHI, IO? STAI INSINUANDO CHE IO MI ARRABBIEREI?







    Ma dai, te l'ho detto pure su Games che potevi fare tutto da solo
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #32
      Mhh... non ricordavo... ^^

      Comment


      • #33
        X chi ha letto l'ultimo numero di naruto:

        la tecnica dell'ubriaco non sembra un po' una citazione di quella usata in dragon ball? (finale 21° tenkaichi per gli smemorati)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Chibi Goku
          X chi ha letto l'ultimo numero di naruto:

          la tecnica dell'ubriaco non sembra un po' una citazione di quella usata in dragon ball? (finale 21° tenkaichi per gli smemorati)
          In effetti è molto simile! Anzi, uguale!!
          ''Orokanaru otouto yo...
          Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
          soshite minikuku ikinobiru ga ii...

          http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

          Nigete... nigete...
          sei ni shigamitsuku ga ii!"
          - ITACHI -

          ..................................................

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            .....
            Comunque vi porto la copertina del settimo DVD e quella di un volume speciale...


            Allora per questa citazione di Sonic qualche immagine ulteriore non c'è?

            Dobbiamo allora inserire la sequenza della prima pagina dando i crediti a chi l'ha realizzata.... ma non mi si visualizza più l'immagine, qualcuno l'ha salvata?
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #36
              DjDD il primo Super Sonic in realtá é Super Shadow... cmq é lo stesso giusto?
              http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
              L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
              P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Veggie
                Allora per questa citazione di Sonic qualche immagine ulteriore non c'è?

                Dobbiamo allora inserire la sequenza della prima pagina dando i crediti a chi l'ha realizzata.... ma non mi si visualizza più l'immagine, qualcuno l'ha salvata?
                Dunque... la prima era quella con le varie sequenze, giusto?

                Secondo me c' è un modo migliore per rappresentare la stessa cosa...

                Con il visual boy advance potrei registrare un filmatino .avi della sequenza in cui sonic si trasforma nel gioco corrispondente...

                Poi, Veggie, posso mandargliela per e-mail... che ne dice?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  X chi ha letto l'ultimo numero di naruto:

                  la tecnica dell'ubriaco non sembra un po' una citazione di quella usata in dragon ball? (finale 21° tenkaichi per gli smemorati)
                  La tecnica dell'ubriaco così come quella della scimmia sono reali stili di combattimento Kung-Fu in particolare in quella dell'ubriaco, oltre all'andatura barcollante, si tengono entrambe le mani un po' aperte per simulare il fiaschetto ed il bicchiere che si tengono in mano.
                  Non penso che possa essere considerata una citazione diretta di DB.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Dall'altro topik

                    Originariamente Scritto da LAcermo
                    Uhm, mi ricordo che in un giallo americano per far scappare un bambino da una situazione di pericolo gli venivano promesse tutte le VHS di DBZ... purtroppo non ricordo il titolo
                    Il titolo è "Prigione di vetro". Lo trasmettono stasera su Canale 5.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                      Dunque... la prima era quella con le varie sequenze, giusto?

                      Secondo me c' è un modo migliore per rappresentare la stessa cosa...

                      Con il visual boy advance potrei registrare un filmatino .avi della sequenza in cui sonic si trasforma nel gioco corrispondente...

                      Poi, Veggie, posso mandargliela per e-mail... che ne dice?
                      Va benissimo, grazie!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Kaji
                        La tecnica dell'ubriaco così come quella della scimmia sono reali stili di combattimento Kung-Fu in particolare in quella dell'ubriaco, oltre all'andatura barcollante, si tengono entrambe le mani un po' aperte per simulare il fiaschetto ed il bicchiere che si tengono in mano.
                        Non penso che possa essere considerata una citazione diretta di DB.
                        Infatti, Kaji ha ragione! Non sapevo addirittura che ci fosse pure la "simulazione del fiaschetto" ma che la tecnica dell'ubriaco esistesse sì!


                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Il titolo è "Prigione di vetro". Lo trasmettono stasera su Canale 5.
                        In questo caso però bisognerebbe avere la prova audio/video, ossia lo spezzone di film, come abbiamo fatto per Buffy!
                        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                        Comment


                        • #42
                          Nell'ultima puntata dell'anime di Golden Boy il mitico Kintaro lavora in uno studio che produce anime, in particolare il mostro protagonista dell'anime a cui lavora ricorda sia per storia sia nell'aspetto il mitico Grande mago Piccolo, l'immagine appare poco prima della fine della puntata quando viene proiettato il lavoro finito, ma, probabilmente, c'è qualche immagine anche prima.
                          Io con i miei scarsi mezzi tecnologici a disposizione ho un po' di difficoltà a procurarmi la seguenza, ma credo che colle indicazioni che ho dato non dovrebbe esser difficile per altri trovare le immagini a cui mi riferisco.
                          Last edited by Kaji; 26 June 2005, 23:15.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            A me sembra un normalissimo Oni.
                            guarda con i tuoi stessi occhi:

                            Comment


                            • #44
                              Ecco una citazione che ci viene segnalata dagli USA.
                              Si tratta del primo volume di Yugi-Oh, e lo stesso Yugi menziona le Dragon Balls... Non è che qualcuno di voi ha la versione in ita?

                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment


                              • #45
                                E sempre dalla stessa persona ecco una divertente e ricca segnalzione:

                                Si tratta del cartone Codename: Kids Next Door, di Tom Warburton, ribattezzato in Italia Nome in codice: Kommando Nuovi Diavoli che, cito, "narra la storia di di 5 ragazzini di 10 anni impegnati nella missione di liberare i loro coetanei dalle rigide regole degli adulti, specialmente di certi genitori..."









                                Peccato che la qualità delle immagini non sia buona ma il "probabile" SSJ3 e le derivazioni di Freezer si vedono bene!
                                Last edited by Veggie; 09 July 2005, 14:13.
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                                Comment

                                Working...
                                X