Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Abenobashi è BELLISSIMO. Voi comuni mortali non potete capire.
Originariamente Scritto da Chibi Goku
E' un anime citazionista, se la cosa non piace e/o non si capiscono le citazioni allora tanto vale lasciar perdere.
Noto la solita modestia di certe persone che in un modo o nell'altro tendono ad affermare che se una cosa piace a te, sei un idiota, se piace a loro e a te no, sempre idiota sei...
P.S. forse perché io non riesco a sbavare dietro a "tette e culo" che abbondano in certi anime?
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Semplicemente è un genere citazionistico-demenziale-nonsense, anime del genere possono anche essere Excel Saga, Puni Puni Poemi o FLCL (e molti altri), se il genere non piace è inutile guardare Abenobashi (anche perché Excel Saga e FLCL sono su un altro livello).
Poi altra questione solo le citazioni non comprese, in una puntata di Fumoffu c'è un tizio che va in Seed Mode, ora, uno può anche dirmi che non è divertente ma se non ha mai visto Seed è normale che la cosa non lo farà ridere, perché si è perso la citazione.
Non mi pare di aver detto niente di strano, ho solo consigliato di lasciar perdere la visione a quelli a cui non piace il genere e/o a chi non riesce a comprendere le citazioni (perché tolte le citazioni Abenobashi vale la metà).
Boh, poi se bisogna usare il [mode="offeso"] di default è un'altra questione.
Ah, il Kir ha fatto una battuta, e mi pareva fosse chiara.
Suvvia, uno neanche essere ironico può... Veggie te la prendi troppo...
Abenobashi è carino: io l'ho trovato innovativo nel suo genere, forse perché non ho mai visto Excel Saga. Non so, sarà che mi sono ritrovato nelle citazioni... A dir la verità non ho nemmeno finito di vederlo...
CB, non è che mi passeresti un torrente?
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Puntata di dawson's creek di oggi.Non vi pare di riconoscere qualche volto familiare dietro l'attrice?
(tra l'altro è anche la versione americana tagliata )
Puntata di dawson's creek di oggi.Non vi pare di riconoscere qualche volto familiare dietro l'attrice?
Spero che questa segnalazione vi serva
Ehy Ten non è che ci sai dire se la tipa si trovava per caso in un negozio di VHS/DVD visto che le cassette sono tutte lì belle in fila sullo scaffale?
Ed il numero dell'episodio? Il nome?
Grazie!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Ehy Ten non è che ci sai dire se la tipa si trovava per caso in un negozio di VHS/DVD visto che le cassette sono tutte lì belle in fila sullo scaffale?
Ed il numero dell'episodio? Il nome?
Grazie!
L'episodio è il 2x05 intitolato nell'edizione italiana "La luna piena", in cui l'attrice, Andie(Merendith Monroe) si reca nella videoteca in cui lavora part-time uno suo (per ora :P) amico, Pacey(Joshua Carter Jackson).
aggiungo un paio di screen che magari rendono meglio l'idea della scena
Cmq tornando al discorso abenobashi anche se non sono riuscito a cogliere tutte le citazioni (per caso nel terzo episodio i pirati spaziali con quella nave riportano a capitan harlock? ) mi è sembrato piuttosto divertente (tra l'altro molte tecniche sembrano quelle di mazinga z ) .
Ovviamente è solo una opinione soggettiva, dipende da persona a persona
Sarà che mi piacciono gli anime così, da un pò di tempo anche FLCL (furikuri) mi interessa abbastanza.
Comment