Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Originariamente Scritto da Akira Toriyama in persona
Salve a tutti, ecco io sono, ehm... Sì! Akira Toriyama in persona, e tra i due posso dirvi con certezza che il più forte è Gohan.
Se lo dici tu, sommo maestro, non possiamo che inchinarci davanti alla realtà
Comunque, anch'io ho votato Gohan, xchè mi pare che sia un attimino più forte di Goku (alias Hoku) Ssj3, xchè, ad es., Goku non avrebbe potuto battersi alla pari con Super Bu, mentre Gohan glielo avrebbe fatto a tarallino.
Come è stato detto credo 300 volte Goku prima di combattere contro bu piccolino dice a vegeta che avrebbe già potuto battere il majin bu ciccione (che come forza è poco inferiore a Majin bu magro)
Indi secondo me Goku è + forte (anche se di poco) di Mystic Gohan
Ma ...
Non so se è una cavolata dell'anime ma anche se l'ha detto nel manga..
Dunque, mettiamo dei valori puramente proporzionali:
-Goku (Hoku )=100
-Gohan=99,99
-Goku ssj3=300
-Mystic Gohan=400
-Buu "sovrappeso"=320
-Buu Magro=340
Tu allora dirai: perchè g(h)oku ha detto a vegeta che lo poteva battere. Probabilmente perchè Goku si sente più esperto di "sovrappeso" no?
Inoltre Mystic Gohan è come se fosse ssj3 tutto il tempo in quanto non necessita trasformazione!! Invece Goku al 3° ha solo poco tempo! Per questo deve interrompere il combattimento con Buu tappo alla fine dello Z!!
Quindi Gohan è un po' più forte sia numericamente che logicamente in quanto può perdere solo se troppo debole o troppo stanco, non perchè il livello di potenza lo sfinisce!!!
Sono stato chiaro o devo ridire tutto? Mi sono impastato anche io!
Ma ...
Non so se è una cavolata dell'anime ma anche se l'ha detto nel manga..
Dunque, mettiamo dei valori puramente proporzionali:
-Goku (Hoku )=100
-Gohan=99,99
-Goku ssj3=300
-Mystic Gohan=400
-Buu "sovrappeso"=320
-Buu Magro=340
Tu allora dirai: perchè g(h)oku ha detto a vegeta che lo poteva battere. Probabilmente perchè Goku si sente più esperto di "sovrappeso" no?
Inoltre Mystic Gohan è come se fosse ssj3 tutto il tempo in quanto non necessita trasformazione!! Invece Goku al 3° ha solo poco tempo! Per questo deve interrompere il combattimento con Buu tappo alla fine dello Z!!
Quindi Gohan è un po' più forte sia numericamente che logicamente in quanto può perdere solo se troppo debole o troppo stanco, non perchè il livello di potenza lo sfinisce!!!
Sono stato chiaro o devo ridire tutto? Mi sono impastato anche io!
Ragionamento sensato. Esattamente come la penso io!!
''Orokanaru otouto yo...
Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
soshite minikuku ikinobiru ga ii...
Certo, lo attaccava di nascosto con una freccetta avvelenata
Secondo te contro un tizio che manco facendolo a pezzi subisce danni avrebbe potuto vincere solo con un po' di esperienza in più?
E lo stesso con il majin bu piccoletto che era ancora più forte, stronzo e dotato?
Mi pare una motivazione proprio buttata lì (ma buttata lì di brutto).
Per argomentazioni meno opinabili cercate nei vari topic sull'argomenti i post di Hanamichi, che è meglio.
Originariamente Scritto da Akira Toriyama in persona
Salve a tutti, ecco io sono, ehm... Sì! Akira Toriyama in persona, e tra i due posso dirvi con certezza che il più forte è Gohan.
Oddio, il grande maestro, sono paralizzato dall'entusiasmo. Non posso che confermare la tua indiscutibile opinione. MYSTIC GOHAN è più forte del SSJ3, anche se di poco. Questo però solo nella saga di BU. Come già detto, infatti, il MYSTIC POWER si attenua a causa dello scarso allenamento di GOHAN riscontrato anche nel GT, dove per raggiungere i livelli del MYSTIC (quindi anche quelli del SSJ3) si deve trasformare in SSJ2. Comunque il MYSTIC conferisce anche più stabilità i termini energetici rispetto al SSJ3.
il più forte è Goku ssj3 in quanto a tecnica ed abilità,mystic gohan naturalmente è avvantaggiato non avendo lo spreco di energia che ha goku,ma se goku non avesse il problema della grande quantità di energia che server per rimanere ssj3 sarebbe il migliore
Comment