Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi é più forte tra Goku ssj3 e Mystic Gohan?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Akira Toriyama in persona
    Salve a tutti, ecco io sono, ehm... Sì! Akira Toriyama in persona, e tra i due posso dirvi con certezza che il più forte è Gohan.
    Se lo dici tu, sommo maestro, non possiamo che inchinarci davanti alla realtà

Comunque, anch'io ho votato Gohan, xchè mi pare che sia un attimino più forte di Goku (alias Hoku) Ssj3, xchè, ad es., Goku non avrebbe potuto battersi alla pari con Super Bu, mentre Gohan glielo avrebbe fatto a tarallino.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da Fra
      Come è stato detto credo 300 volte Goku prima di combattere contro bu piccolino dice a vegeta che avrebbe già potuto battere il majin bu ciccione (che come forza è poco inferiore a Majin bu magro)
      Indi secondo me Goku è + forte (anche se di poco) di Mystic Gohan
      Ma ...
      Non so se è una cavolata dell'anime ma anche se l'ha detto nel manga..
      Dunque, mettiamo dei valori puramente proporzionali:

-Goku (Hoku )=100

-Gohan=99,99

-Goku ssj3=300

-Mystic Gohan=400

-Buu "sovrappeso"=320

-Buu Magro=340

Tu allora dirai: perchè g(h)oku ha detto a vegeta che lo poteva battere. Probabilmente perchè Goku si sente più esperto di "sovrappeso" no?
      Inoltre Mystic Gohan è come se fosse ssj3 tutto il tempo in quanto non necessita trasformazione!! Invece Goku al 3° ha solo poco tempo! Per questo deve interrompere il combattimento con Buu tappo alla fine dello Z!!
      Quindi Gohan è un po' più forte sia numericamente che logicamente in quanto può perdere solo se troppo debole o troppo stanco, non perchè il livello di potenza lo sfinisce!!!
      Sono stato chiaro o devo ridire tutto? Mi sono impastato anche io!
      "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Sei stato bravissimo
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
          Sei stato bravissimo
          Ovviamente guy!!!

PS: Sono stato promosso!!
          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
            Ma ...
            Non so se è una cavolata dell'anime ma anche se l'ha detto nel manga..
            Dunque, mettiamo dei valori puramente proporzionali:

-Goku (Hoku )=100

-Gohan=99,99

-Goku ssj3=300

-Mystic Gohan=400

-Buu "sovrappeso"=320

-Buu Magro=340

Tu allora dirai: perchè g(h)oku ha detto a vegeta che lo poteva battere. Probabilmente perchè Goku si sente più esperto di "sovrappeso" no?
            Inoltre Mystic Gohan è come se fosse ssj3 tutto il tempo in quanto non necessita trasformazione!! Invece Goku al 3° ha solo poco tempo! Per questo deve interrompere il combattimento con Buu tappo alla fine dello Z!!
            Quindi Gohan è un po' più forte sia numericamente che logicamente in quanto può perdere solo se troppo debole o troppo stanco, non perchè il livello di potenza lo sfinisce!!!
            Sono stato chiaro o devo ridire tutto? Mi sono impastato anche io!
            Ragionamento sensato. Esattamente come la penso io!!
            ''Orokanaru otouto yo...
            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
            sei ni shigamitsuku ga ii!"
            - ITACHI -

..................................................

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
              Certo, lo attaccava di nascosto con una freccetta avvelenata
              Secondo te contro un tizio che manco facendolo a pezzi subisce danni avrebbe potuto vincere solo con un po' di esperienza in più?
              E lo stesso con il majin bu piccoletto che era ancora più forte, stronzo e dotato?
              Mi pare una motivazione proprio buttata lì (ma buttata lì di brutto).
              Per argomentazioni meno opinabili cercate nei vari topic sull'argomenti i post di Hanamichi, che è meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Per argomentazioni meno opinabili cercate nei vari topic sull'argomenti i post di Hanamichi, che è meglio.
                Ma allora sei sadico...
                Comunque sicuramente Gohan, eh?

Kabu.
                sigpic

Comment

Penso Gohan... meno spreco d'energia...

OT: Qualcuno mi puó dare il link dell'ultimo episodio della casa del GG. Grazie FINE OT
                  http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                  L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                  P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

Il + forte x me è Mistic Gohan
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Akira Toriyama in persona
                      Salve a tutti, ecco io sono, ehm... Sì! Akira Toriyama in persona, e tra i due posso dirvi con certezza che il più forte è Gohan.
                      Oddio, il grande maestro, sono paralizzato dall'entusiasmo. Non posso che confermare la tua indiscutibile opinione. MYSTIC GOHAN è più forte del SSJ3, anche se di poco. Questo però solo nella saga di BU. Come già detto, infatti, il MYSTIC POWER si attenua a causa dello scarso allenamento di GOHAN riscontrato anche nel GT, dove per raggiungere i livelli del MYSTIC (quindi anche quelli del SSJ3) si deve trasformare in SSJ2. Comunque il MYSTIC conferisce anche più stabilità i termini energetici rispetto al SSJ3.

Comment

mystic gohan di sicuro

OT
                        Mysticgohanssj2 mi dici dove hai preso l'immagine del tuo avartar, se non mi sbaglio è quella di un gioco su DBZ....vero?
                        /ot
                        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

il più forte è Goku ssj3 in quanto a tecnica ed abilità,mystic gohan naturalmente è avvantaggiato non avendo lo spreco di energia che ha goku,ma se goku non avesse il problema della grande quantità di energia che server per rimanere ssj3 sarebbe il migliore

Elusys

Comment

Mystic Gohan, di GRAN LUNGA!!!!!!
                            sigpic
                            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

si potrebbe continuare per anni questo discorso

Elusys

Comment

vegeta e il piu forte
                                sigpic
                                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Working...
                                X