scherz! il piu frote e Hoku ssj3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi é più forte tra Goku ssj3 e Mystic Gohan?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Urlikscherz! il piu frote e Hoku ssj3
MYSTIC GOOOOOHHHHAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNN!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Bella domanda questo sondaggio. Me lo chiesi anch'io e conclusi a favore di Gohan.
Solo una cosa mi domando, perché poi Gohan non usa questa trasformazione molto più efficace nel GT?
Comment
-
Originariamente Scritto da IankoBella domanda questo sondaggio. Me lo chiesi anch'io e conclusi a favore di Gohan.
Solo una cosa mi domando, perché poi Gohan non usa questa trasformazione molto più efficace nel GT?
Perchè è evidente, già dal movie 13 (dove Mystic Gohan è molto più debole), che il mystic power è un potere che a poco a poco diminuisce e nel corso di 20 anni si è completamente spento....sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaPerchè è evidente, già dal movie 13 (dove Mystic Gohan è molto più debole), che il mystic power è un potere che a poco a poco diminuisce e nel corso di 20 anni si è completamente spento....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everNN è ke si spegne cl tempo, è ke gOHAN l'ha perso xkè ha smesso di allenarsi, altrimenti nn si sarebbe affievolito..Last edited by WWJ ¬¬; 24 June 2006, 11:37.
Comment
-
Originale inviato da C18-Crilin 4ever
NN è ke si spegne cl tempo, è ke gOHAN l'ha perso xkè ha smesso di allenarsi, altrimenti nn si sarebbe affievolito..
Originariamente Scritto da white wolf jerichoEsatto! E adesso per esprimersi ad alti livelli deve utilizzare il SSJ2. vedere anche l'altro topic a riguardo. Solo una domanda vorrei farvi: GOHAN SSJ2 del GT e MYSTIC GOHAN della saga di BU, hanno lo stesso livello di forza vero?
1) Il potere si perde indipendentemente dagli allenamenti
2) Mystic Gohan è molto più forte di gohan ssj2 del GTsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaOriginale inviato da C18-Crilin 4ever
NN è ke si spegne cl tempo, è ke gOHAN l'ha perso xkè ha smesso di allenarsi, altrimenti nn si sarebbe affievolito..
1) Il potere si perde indipendentemente dagli allenamenti
2) Mystic Gohan è molto più forte di gohan ssj2 del GT
Nn è vero ke si perde....xkè è un potere risvegliato....cm quando il saggio di namek risveglia i poteri di Gohan e Crilin...e se guardi i loro valori quel potere nn si è affievolito, e nn si sarebbe affievolito mai se nn avessero smesso di allenarsi...quindi anke quello di mistic gohan nn si sarebbe affievolito...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment