Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una domanda(da fan di Vegeta quasi passata.Ora mi piace più il figlio,ma il principe è al secondo posto.Ovviamente dei due Trunks mi riferisco al Mirai)Ma che senso ha questo topic?
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Cazzeggio suppongo.
Tanto non credo possa creare grandi problemi
Insomma, rispetto a quanto visto in passato un solo topic del genere non può certo dare fastidio
Cazzeggio suppongo.
Tanto non credo possa creare grandi problemi
Insomma, rispetto a quanto visto in passato un solo topic del genere non può certo dare fastidio
Quoto, Chibi
In effetti, questo è un topic che, ai fini di un approfondimento cognitivo o di un arricchimento delle proprie conoscenze e/o opinioni, non serve a nulla , xò, giustamente come dici tu, essendosi visto di moooooolto peggio ultimamente, in questo topic non c'è nulla di male
Ricordo che, tempo fa, avevo io cominciato un gioco simile, con post di spam e cazzeggio più totale (tipo: VEGETA E' FIGOOOOOOOOOOOO ; TRUNKS TI AMOOOOOOO ).
Ultimamente, invece, mi sono data alle disquisizioni psicologiche e filosofiche
Bromuro?Che droga sarebbe??
Chichi lascia star quel vecchio di Vegeta ci son qui io!!Ora 6+ felice?
X me Vegeta è carino dopo una plastica qua e là..
scherzo cmq
Bromuro?Che droga sarebbe??
Chichi lascia star quel vecchio di Vegeta ci son qui io!!Ora 6+ felice?
X me Vegeta è carino dopo una plastica qua e là..
scherzo cmq
Gia ! come non quotarti! finalmente qualcuno che la pensa come me!anche se ame piaciono pure gohan e trunks pero' in questo caso goku almeno e' piu' simpatico di quella mummia di vegeta detto amichevolmente da me " il carciofo"
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
Comment