Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Wow, ma che bello sto topic
Ci sono anche dei nuovi arrivati vedo...
E' troppo pretendere che una fan di Goku sbavi anche per Vegeta, vero?
Mettiti in coda, sorella
Comunque benvenuta.
per me vegeta è un bassotto con i capelli da porcospino, è odioso e insopportabile sayan, non sembrerebbe un principe, inveci goku è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono l'unica amante di goku.
distruggerò chiunque mi passi trai piedi.
:bd:
per me vegeta è un bassotto con i capelli da porcospino, è odioso e insopportabile sayan, non sembrerebbe un principe, inveci goku è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece x me Goku è un idiota ke nn sa manco quanto fa 2 + 2 ed è insopportabile da prenderlo a skiaffi!!!
Invece Vegeta è così maschio e regalmente figooooooooo!!!!!!!!!
si si certo, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!! come no
vegeta assomiglia a un porcospino (con quei capelli) e pure a un captus!!!!!!!!!! ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Goku invece sembra ke c'habbia una stella in testa con quei capelli!
Fosse almeno bello ma le ha tutte, scemo e brutto
E Goku invece sembra ke c'habbia una stella in testa con quei capelli!
Fosse almeno bello ma le ha tutte, scemo e brutto
basta, non dobbiamo litigare, se no qui non ci si ferma più questo sono le mie opinioni su vegeta, e quelle le tue opinioni su goku.
quindi comportiamoci da brave fan di dragon ball no da vecchiette acide che discutono dei propri mariti!!!!!!!!!
basta, non dobbiamo litigare, se no qui non ci si ferma più questo sono le mie opinioni su vegeta, e quelle le tue opinioni su goku.
quindi comportiamoci da brave fan di dragon ball no da vecchiette acide che discutono dei propri mariti!!!!!!!!!
ei, io ho dato solo le mie opinioni, ma cmq gli avete visti i film
ma i film intendi quelli con gli attori veri oh quelli fatti a cartoni ? ... siceramente io mi e' capitato di vederne uno(con gli attori veri) che era bruttissimo (quello cinese se non erro faceva schifo siceramente speriamo che se dovessero fare un altro film venga meglio di quello)
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
ma i film intendi quelli con gli attori veri oh quelli fatti a cartoni ? ... siceramente io mi e' capitato di vederne uno(con gli attori veri) che era bruttissimo (quello cinese se non erro faceva schifo siceramente speriamo che se dovessero fare un altro film venga meglio di quello)
si io parlavo proprio dei film con gli attori, uno solo è brutto, quello che ho visto io era carino.
l'unica cosa che era stata fatta male era il drago in fondo al film, se no tutto il resto andava bene
Comment