Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcoliamo Il Q.i Di Marion!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Calcoliamo Il Q.i Di Marion!!!!

    nuovo argomento (forse...)
    con tutto il rispetto per i fan....

    CALCOLIAMO IL Q.I (quoziente intellettivo)DI MARION!!!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  • #2
    Ma tu intendi Marion l'ex di Crilin, vero? Non Marron, la figlia.
    Certo che tra tutte e 2...... Sceglier non saprei


    Comunque, tutto sommato, Marion mi stava pure simpatica: era divertente come tipa Molto meglio lei del robottino: almeno era sveglia, non una mummia
    E poi, come Q.I., non è Crilin con 18 sia andato molto meglio: non è che miss numero mi sembri un'arca di scienza

    http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

    Date un'occhiatina al mio sito;) :
    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

    Comment


    • #3
      ehm..

      Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
      Ma tu intendi Marion l'ex di Crilin, vero? Non Marron, la figlia.
      Certo che tra tutte e 2...... Sceglier non saprei


      Comunque, tutto sommato, Marion mi stava pure simpatica: era divertente come tipa Molto meglio lei del robottino: almeno era sveglia, non una mummia
      E poi, come Q.I., non è Crilin con 18 sia andato molto meglio: non è che miss numero mi sembri un'arca di scienza
      ......ognuno ha i suoi gusti......anche se marion mi sta un po' antipatica,
      amo tutti i personaggi di db.......
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #4
        a me merion mi sembra una stupidina! un po' come la maggior parte delle donne di db le uniche che si salvano sono bulma c-18 videl e basta!!!
        "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

        SONO LA MIGLIORE!!!!

        *By Isis Ischtar*

        http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


        Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

        Comment


        • #5
          in effetti......

          Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
          a me merion mi sembra una stupidina! un po' come la maggior parte delle donne di db le uniche che si salvano sono bulma c-18 videl e basta!!!
          effettivamente Marion era un po' ochetta....ma io nn giudico nessuno...
          18 è un pochino severa........
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GT!
            effettivamente Marion era un po' ochetta....ma io nn giudico nessuno...
            18 è un pochino severa........
            18 e' vero che ha un carattere freddo e severo ma del resto e' nata come personaggio cattivo quindi deve essere cosi' un po' come lo e' vegeta del resto!
            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

            SONO LA MIGLIORE!!!!

            *By Isis Ischtar*

            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

            Comment


            • #7
              chissà......

              Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
              18 e' vero che ha un carattere freddo e severo ma del resto e' nata come personaggio cattivo quindi deve essere cosi' un po' come lo e' vegeta del resto!
              a mio parere 18 nn è fondalmentalmante cattiva.....
              molte fanfiction descrivono 18 come una molto triste,frustrata per essere
              divenuta androide.....magari la sua scorza fredda nasconde un muon carattere....nn so......bisognerebbe essere nei panni di suo marito per
              saperlo.....
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                Ma tu intendi Marion l'ex di Crilin, vero? Non Marron, la figlia.
                Comunque, tutto sommato, Marion mi stava pure simpatica: era divertente come tipa Molto meglio lei del robottino: almeno era sveglia, non una mummia
                Onestamente una che è simpatica perchè in tre parole dice tre cazzate non è che mi vada a genio. Ma vabbè, non è la sola e poi only anime...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Il suo QI è direttamente proporzionale a quello di Veghito meno due.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Zero allora

                    Dai, ridi almeno tu...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      scusate l'intromissione, 1° ciao a tutti, e 2° ma chi e' marion????
                      muuu :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: muuu

                      Comment


                      • #12
                        dai xfavore non me la ricordo
                        muuu :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: muuu

                        Comment


                        • #13
                          Se aspetti un pò invece di floodare...
                          Nella saga di Garlic è la fidanzata di Crilin. Una specie di oca con grosse pere e cervello minuscolo. Insomma un personaggio che più inutile non si può.

                          Ah... benvenuta
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            ah ho capito, mi sembrava che non c'entrasse con dragon boll
                            muuu :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: muuu

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da chesa
                              ah ho capito, mi sembrava che non c'entrasse con dragon boll
                              scherzavo ora me la ricordo!!!! effettivamente non ha mai fatto niente di utile ecco xche' non me la ricordavo
                              Last edited by chesa; 30 June 2005, 13:48.
                              muuu :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: muuu

                              Comment

                              Working...
                              X