Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma tu intendi Marion l'ex di Crilin, vero? Non Marron, la figlia.
Certo che tra tutte e 2...... Sceglier non saprei
Comunque, tutto sommato, Marion mi stava pure simpatica: era divertente come tipa Molto meglio lei del robottino: almeno era sveglia, non una mummia
E poi, come Q.I., non è Crilin con 18 sia andato molto meglio: non è che miss numero mi sembri un'arca di scienza
Certo che tra tutte e 2...... Sceglier non saprei
Comunque, tutto sommato, Marion mi stava pure simpatica: era divertente come tipa Molto meglio lei del robottino: almeno era sveglia, non una mummia
E poi, come Q.I., non è Crilin con 18 sia andato molto meglio: non è che miss numero mi sembri un'arca di scienza
......ognuno ha i suoi gusti......anche se marion mi sta un po' antipatica,
amo tutti i personaggi di db.......
effettivamente Marion era un po' ochetta....ma io nn giudico nessuno...
18 è un pochino severa........
18 e' vero che ha un carattere freddo e severo ma del resto e' nata come personaggio cattivo quindi deve essere cosi' un po' come lo e' vegeta del resto!
"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
18 e' vero che ha un carattere freddo e severo ma del resto e' nata come personaggio cattivo quindi deve essere cosi' un po' come lo e' vegeta del resto!
a mio parere 18 nn è fondalmentalmante cattiva.....
molte fanfiction descrivono 18 come una molto triste,frustrata per essere
divenuta androide.....magari la sua scorza fredda nasconde un muon carattere....nn so......bisognerebbe essere nei panni di suo marito per
saperlo.....
Onestamente una che è simpatica perchè in tre parole dice tre cazzate non è che mi vada a genio. Ma vabbè, non è la sola e poi only anime...
Se aspetti un pò invece di floodare...
Nella saga di Garlic è la fidanzata di Crilin. Una specie di oca con grosse pere e cervello minuscolo. Insomma un personaggio che più inutile non si può.
Comment