Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcoliamo Il Q.i Di Marion!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco,io la penso kome ishtar.....
    nn so il preciso motivo per cui l'abbia scelto...ma se lo ha fatto,vuol dire
    ke per lei il tappetto conta.....

....una volta ho scritto una fan fiction al riguardo intitolata
    "trust me,please"
    ma ho paura di pubblicarla.... nn so se farei una bella fine...
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

una fan fic?...dai facciela vedere!!!...

"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

vedere?!....ehm...nn avrei problemi a farla vedere,ma dato ke a nn tutti
        piace la coppia crilin-18....mi mastikano viva di sicuro....
        se vuoi ti do un'assaggio della storia:

....con tutte queste premure,18 sentì il dovere di chedergli perkè uno
        come lui si prendesse cura di lei.
        crilin fermò il suo viavai e sorrise,rispondendole
        "ki è il pazzo ke nn si prenderebbe cura di una donna malata....?"

....dici ke dovrei pubblicarla nonostante tutto?

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
          vedere?!....ehm...nn avrei problemi a farla vedere,ma dato ke a nn tutti
          piace la coppia crilin-18....mi mastikano viva di sicuro....
          se vuoi ti do un'assaggio della storia:

....con tutte queste premure,18 sentì il dovere di chedergli perkè uno
          come lui si prendesse cura di lei.
          crilin fermò il suo viavai e sorrise,rispondendole
          "ki è il pazzo ke nn si prenderebbe cura di una donna malata....?"

....dici ke dovrei pubblicarla nonostante tutto?
          bhe guarda che ne hanno messe di fan fic l'ho messa pure io !...non ci sarebbe nulla di male ! ...se non ti vergogni secondo me la potresti mettere! io la leggerei!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

ti ringrazio ishtar.....ma ho un piccolo problema...
            volessi pubblicarla su db arena kome posso fare?
            nn sono molto dimestika cn le pubblicazioni(anke il fumetto di db af nn so kome pubblicarlo...)....help me!!!

Ps:
            ke tipo di ffiction è la tua?di ki parla?

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
              ti ringrazio ishtar.....ma ho un piccolo problema...
              volessi pubblicarla su db arena kome posso fare?
              nn sono molto dimestika cn le pubblicazioni(anke il fumetto di db af nn so kome pubblicarlo...)....help me!!!

Ps:
              ke tipo di ffiction è la tua?di ki parla?
              Allora sinceramente le fan fic che ho visto qui in pratica avevano aperto dei topic e le avevano publicate come ho fatto io !...oppure chiedi a gogeta79 se te la pubblica sul suo sito glela puoi mandare solo che devi aspettare un po' di tempo prima che te la pubblicano e cosi' vale anche per il tuo fumetto!...qui nel forum non credo che ci sia un opzione per allegare delle immagini quindi non ti consigli di mandarla qui!..

ah dimenticavo la mia fan fic parla in pratica dell'arrivo dell'erede di freezer che era una ragazza e alla fine goku e company in pratica ci hanno dovuto combattere!...
              Se la vuoi leggere te la mando via pm(sarebbero i messaggi privati) !...
              fammi sapere!...sarei felice se la legessi!
              Last edited by ISIS ISCHTAR; 03 July 2005, 22:03.

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

...mandamela pure se ti va!!

cmq ti spiego il problema....se per pubblicare devo mandargli una mail,
                il mio outlook express mi da errore.
                "impossibile trovare l'host (nome dell'host)verificare ke il nome immesso x il server sia corretto"....sai dirmi qualcosa??!
                konosci qcn di competenza qui ke può darmi una mano?

MY GALLERY

Comment

ah!...mi spiace ma non posso aiutarti per questo! Non so se qualcuno puo' farlo qui pero' magari chedi in giro!...Comunque la fan fic te la mandero'!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                    allora secondo il mio modesto parere crilli e' bruttino ma non e' perniente antipatico e poi mi sembra molto dolce e' per questo che 18 l'ha scelto mica per una questione di bellezza !... altrimenti scusate 18 lo avrebbe scelto secondo voi?
                    Infatti! E' proprio ciò che intendevo. E' ovivo che 18 non l'ha scelto x la bellezza, ma io facevo il caso contrario: era lui che, con l'aspetto che si ritrova ed il suo carattere che, al di là della simpatia non ha altro di interessante, doveva accontentarsi e, parlando di Marion, ci mancherebbe solo che avrebbe dovuto lamentarsi del suo Q.I. Già era assai che l'aveva trovata una ragazza (pure carina, ripeto) Ragazzi io sono solo sincera nelle mie cose ed anche obiettiva: Crilin non è certo un figo, nè un uomo interessante, x cui una ragazza solo carina ma anche senza cervello x lui è già assai.
                    X ciò che concerne 18, invece, là è stata lei a doversi accontentare: sapeva di essere un cyborg e non tutti gli uomini sarebbero stati capaci di accettare questa sua situazione, quindi... come si dice... "Chi si accontenta gode..... (così così )".

quando in db ci sono dei maschioni liberi come quel figone di trunks che secondo me faceva una bellissima coppia con 18 !.. avrebbe dovuto scegliere lui!...pero' per aver scelto crillin non e' per il fatto esteriore ve lo dico io!
                    Trunks? E x farci cosa, scusa? Dargli il latte? (nel vero senso della parola!) C'è una gran bella differenza d'età tra loro, Isis. Quando 18 è apparsa Trunks è neonato.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Comunque trunks mi sembra che nel muvie quando era nel futuro avesse combattuto contro 18 magari avrebbero potuto stare insieme anzi che combattersi! secondo me sarebbero stati una bella coppia anche se il muvie di trunks non c'entra niente col cartone! ...era solo una mia opinione!

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Tanto ce ne sono con il suo stesso fisico e QI inversamente proporzionale al suo.
                        ah sì sì

in dragonball forse , purtroppo non nella vita di tutti i giorni
                        Chi sono io?dovresti saperlo..
                        Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                        Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                        IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                        http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Comunque trunks mi sembra che nel muvie quando era nel futuro avesse combattuto contro 18 magari avrebbero potuto stare insieme anzi che combattersi! secondo me sarebbero stati una bella coppia anche se il muvie di trunks non c'entra niente col cartone! ...era solo una mia opinione!
                          Aaaaaahhhh.... ma tu parlavi della 18 dello special! Io avevo capito di quella del presente, che poi è quella che dsi è messa con Crilin, nel futuro Crilin era morto come tutti i guerrieri Z.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                          Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Originariamente Scritto da gogetassj5
                            ah sì sì
                            in dragonball forse , purtroppo non nella vita di tutti i giorni
                            Tu sei stato a controllarle tutte, vero?
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Movie, Isis, si scrive movie.. Comunque Marion è la tipica tettona senza cervello (e anche nel mondo reale non si scherza...) che si è presa Crilin visto che le stava simpatico... E' stupida e cornuta (vedi Yamcha) quindi serve solo per una (bella) serata, poi basta...
                              "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Cioè Bra,scusa ma per te vale solamente l'apparenza?Ossia Krilin,che è un uomo che penso amerebbero molte donne(nella realtà)per la sua tenerezza,non merita di meglio che una puttana senza cervello solo perchè bella?(mentre lui va a prenderle la perla lei lo tradisce e ci prova con Yamcha)
                                Ora posso dirti che il tuo discorso mi sembra egoistico e che,sinceramente,mi sembra che sminuisca un po' il personaggio di Krilin,che,secondo me,è molto più coraggioso di Goku o Vegeta!
                                E sapete perchè?Ditemi,che razza di coraggio è quello che ti porta ad affrontare un nemico potente essendo quasi al suo livello?Beh,se così fosse tutti,anche i vigliacchi,affronterebbero i potenti.
                                Krilin invece che fa?Pur essendo inutile tenta di attaccare Majin Bu per permettere alla moglie di portare in salvo la figlioletta.Questo è un coraggio per me da ammirare!Che ci vuole ad affrontare Majin Bu quando si è potenti come lui?Un bel nulla secondo me!
                                Per questo ammiro anche Videl(che combatte come una tigre contro Spopovich senza cedere,malgrado la sua forza soverchiante)Jaozi(che si fa esplodere contro Napa,anche se non conclude un tubo di nulla)Tenshinhan(che cerca di aiutare Goku contro Cell e con lo Shinkihoko lo tiene a bada rischiando la vita)e sto iniziando a rivalutare Krilin.
                                La stessa cosa mi sta succedendo in Hokuto no Ken(dove ammiro più il coraggio del Pirata Rosso,che non è un mostro di bellezza,che affronta Kaioh con l'acido solforico,piuttosto che il coraggio di Juza.E si ricordi che io adoro Juza delle nuvole)e in Saint Seiya.Mi piacciono molto i bronze,eccetto Cristal,che affrontano i gold malgrado sappiano,inizialmente,di essere inferiori,ma quello che più amo è Kassios.Quello si che ha coraggio.Per amore si fa uccidere per salvare il rivale?Io mi sono commossa guardando quella puntata
                                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Working...
                                X