Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcoliamo Il Q.i Di Marion!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è molto da coraggiosi lanciarsi verso la morte quando comunque la morte è il futuro che si para immediatamente davanti.
    E' la forza della disperazione, cerca di salvare il salvabile, fare quello che può fare, tanto sa benissimo che molto probabilmente moriranno tutti comunque (sicuramente non facendo niente sarebbero morti tutti).

Crilin mi pare coraggioso in media, così come tutti gli altri protagonisti.

Comment

Originariamente Scritto da Siria
      Cioè Bra,scusa ma per te vale solamente l'apparenza?Ossia Krilin,che è un uomo che penso amerebbero molte donne(nella realtà)per la sua tenerezza,non merita di meglio che una puttana senza cervello solo perchè bella?(mentre lui va a prenderle la perla lei lo tradisce e ci prova con Yamcha)
      Ancora con 'sta apparenza? Io ho solo ed esclusivamente fatto un'osservazione xchè voi state tanto a parlare del fatto che Marion è oca, èstupida (addirittura, tu l'hai persno appellata p.....a ), state a fare un processo al suo intelletto, quando, onestamente parlando, è già assai x Crilin e, suvvia, non siamo ipocriti! Si parla di un anime, di personaggi irreali, ecco xchè ci si permette il lusso di fare tanti bei discorsi sul carattere, la bontà (addirittura Crilin merita non solo una starfiga, ma persino geniale, un altro poco ed è all'altezza di Bulma , solo xchè.. E' BUONO?!?!??!? Allora, secondo questa teoria, anche Jaozi potrebbe aspirare alla miglior femmina di DB ); sono sicura che, nella realtà, nessuno, e dico NESSUNO, fa questo tipo di discorso, te lo assicuro, nemmeno tu che accusi tanto me di fermarmi all'apparenza. Senza contare che qui state a fare un inutile porcesso, dal momento che a Crilin non credo importasse poi tanto dell'intelletto quando si è mesos con Marion (come del resto non gli importa genericamente, visto e considerato che si è preso 18 ).
      E poi ti ho già detto che mi pare che tu faccia la stessa cosa dicendo che in Db sono TUTTE oche senza cervello eccetto Videl e 18. Ti ribadisco che Bulma senza cervello non è di certo! E che sei tu, in questo caso a fermarti alla mera apparenza. Mi pare che 18 non sia, al contrario, poi, così intelligente: è solo un robot combattente. Quanto a Videl è certo furbetta, molto molto simpatica, anche carina, ma nemmeno lei è un mostro d'intelligenza, al contrario di Bulma che, ripeto, ALL'APPARENZA è oca.

Ora posso dirti che il tuo discorso mi sembra egoistico e che,sinceramente,mi sembra che sminuisca un po' il personaggio di Krilin,che,secondo me,è molto più coraggioso di Goku o Vegeta!
      Addirittura?

E sapete perchè?Ditemi,che razza di coraggio è quello che ti porta ad affrontare un nemico potente essendo quasi al suo livello?Beh,se così fosse tutti,anche i vigliacchi,affronterebbero i potenti.
      Krilin invece che fa?Pur essendo inutile tenta di attaccare Majin Bu per permettere alla moglie di portare in salvo la figlioletta.Questo è un coraggio per me da ammirare!Che ci vuole ad affrontare Majin Bu quando si è potenti come lui?Un bel nulla secondo me!
      Per questo ammiro anche Videl(che combatte come una tigre contro Spopovich senza cedere,malgrado la sua forza soverchiante)Jaozi(che si fa esplodere contro Napa,anche se non conclude un tubo di nulla)Tenshinhan(che cerca di aiutare Goku contro Cell e con lo Shinkihoko lo tiene a bada rischiando la vita)e sto iniziando a rivalutare Krilin.
      X questo discorso ti rimando (senza nulla aggiungere) al post di Chibi Goku che quoto:

Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Non è molto da coraggiosi lanciarsi verso la morte quando comunque la morte è il futuro che si para immediatamente davanti.
      E' la forza della disperazione, cerca di salvare il salvabile, fare quello che può fare, tanto sa benissimo che molto probabilmente moriranno tutti comunque (sicuramente non facendo niente sarebbero morti tutti).

Crilin mi pare coraggioso in media, così come tutti gli altri protagonisti.

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
      Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

Bra,l'intelligenza non è nel sapere tante cose,ma è sapersi muovere nella vita e assumere comportamenti determinati,che non sono,per esempio,quelli delle oche.Quello si chiama agire con intelligenza.
        Poi Bra,io so bene cosa si prova ad essere giudicati per le apparenze,avendo subito insulti per tanti anni a causa del mio fisico(non sono quella che si potrebbe dire una velina e per questo mi prendevano tutti in giro.Ma santooddio esiste solamente l'apparenza?Le persone devono essere delle fighe stellari per essere considerate?)e faccio bene attenzione a chi conosco.Non scarto le persone brutte ma buone solo perchè sono brutte.Per questo mi danno fastidio a morire le oche giulive,anche in un anime,come Bulma(che è una oca di dimensioni mostruose,specialmente all'inizio...Non ha pudore quando accetta di farsi vedere le mutande da Muten)e mi piacciono molto quelle distanti come 18,che non è un'oca e Videl,che è vivace e intelligente senza essere oca.Ma qui forse la sto mettendo su un piano personale.
        Comunque continuo a pensare che non ci voglia un gran coraggio a essere coraggiosi(scusate il poliptoto!Ho finito il 2 gli esami di stato)quando si è pari all'avversario come potenza.
        Per me ci vuole più coraggio ad attaccare un avversario per amore dei propri familiari anche quando si sa di essere perdenti.Ma,lo ripeto,è solamente una mia idea.
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Bra,l'intelligenza non è nel sapere tante cose,ma è sapersi muovere nella vita e assumere comportamenti determinati,che non sono,per esempio,quelli delle oche.Quello si chiama agire con intelligenza.
          Poi Bra,io so bene cosa si prova ad essere giudicati per le apparenze,avendo subito insulti per tanti anni a causa del mio fisico(non sono quella che si potrebbe dire una velina e per questo mi prendevano tutti in giro.Ma santooddio esiste solamente l'apparenza?Le persone devono essere delle fighe stellari per essere considerate?)e faccio bene attenzione a chi conosco.Non scarto le persone brutte ma buone solo perchè sono brutte.Per questo mi danno fastidio a morire le oche giulive,anche in un anime,come Bulma(che è una oca di dimensioni mostruose,specialmente all'inizio...Non ha pudore quando accetta di farsi vedere le mutande da Muten)e mi piacciono molto quelle distanti come 18,che non è un'oca e Videl,che è vivace e intelligente senza essere oca.Ma qui forse la sto mettendo su un piano personale.
          Intanto x cominciare, Bulma all'inizio è una ragazzina di 16 anni, dimmi uyn po' tu chi a quell'età è questo mostro di giudizio (non parlo d'intelligenza, ma di giudizio, capacità di vivere le situazioni nella maniera migliore).
          Poi, scusa, tu dici questo di Bulma ed ammiri 18?!??!?!? Ma davvero non ti sei accorta di quanto smorfiosa, gatta morta, scarsa intellettivamente sia quella? Ma non noti la sua faccia quando Vegeta le dice: "Non sei una donna, sei solo un cyborg!" Poveretta! Lei, la strafiga chiamata cyborg? Dai, Siria, non venirmi a raccontare la storiella che quell non si sente una figona. Videl è vero, è più semplice come persona, xò, ti assicuro che alle iatt' vumicos' (gatte morte) come 18 io preferisco le oche: almeno ti mettono più allegria

Comunque continuo a pensare che non ci voglia un gran coraggio a essere coraggiosi(scusate il poliptoto!Ho finito il 2 gli esami di stato)quando si è pari all'avversario come potenza.
          Per me ci vuole più coraggio ad attaccare un avversario per amore dei propri familiari anche quando si sa di essere perdenti.Ma,lo ripeto,è solamente una mia idea.
          Sì, ma non è che Crilin sia l'unico in DB ad avere coragigo ad affrontare avversari nettamente superiori (lo stesso Vegeta affronta avversari contro cui sa di non avere speranze). Tolto Yamcha che è veramente cacas...o, gli altri più o meno tutti sono coraggiosi..

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

vi kiederete ke ci faccio qui anke se sono in vacanza....
            semplice! il mio computer è portatile!!!!!!
            sono qui al mare ke mi arrostisko e risp al forum....

cmq....sono stupita!!!nn credevo ke una mia discussione
            divenisse piena di polemike!

mi sta bene ke diskutiate,basta ke nn vi scuoiate vive....
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
              vi kiederete ke ci faccio qui anke se sono in vacanza....
              semplice! il mio computer è portatile!!!!!!
              sono qui al mare ke mi arrostisko e risp al forum....

cmq....sono stupita!!!nn credevo ke una mia discussione
              divenisse piena di polemike!

mi sta bene ke diskutiate,basta ke nn vi scuoiate vive....
              Ciao, GT! Ehehe, visto? La tua discussione ha riscosso un discreto successo

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
                Ciao, GT! Ehehe, visto? La tua discussione ha riscosso un discreto successo
                effettivamente......
                vedo ke c'è gente ke si interessa ad argomenti minori tipo questo....
                mi fa piacere.....
                ora ti saluto,tra un po' vado in spiaggia!!!!

MY GALLERY

Comment

effettivamente......
                  vedo ke c'è gente ke si interessa ad argomenti minori tipo questo....

La gente ama sfogarsi sui PG...

Vedi topic "Massacrare Chichi", negli archivi del principale. ( oppure cerca nelle discussioni da me inviate )

60 pagine di thread...

è il topic di cui vado orgolioso!

( P.S. Non c' entra, ma se ti viene in mente qualcos' altro da dire, uppalo pure! )
                  Last edited by Andrea Paschina; 09 July 2005, 11:38.

Comment

se potessi mandare allegati....

se potessi mandare allegati avrei creato una discussione intitolata:
                    "salone di bellezza per i bruttini di db!"
                    l'idea me l'ha data isis ishtar,kiedendomi di rinnovare l'aspetto ad un
                    personaggio.....
                    avrei allegato una "cura di bellezza" per ogni personaggio rikiesto da
                    voi,cn tanto di commento....
                    tuttavia,ora ke io possa mandare allegati,ho paura ke ce ne voglia....

MY GALLERY

Comment

Sorry... qui gli allegati li possono spedire solo i mod...

Quindi sì... ci vorrà un bel po'...

E ricordati che prima di te ci sono io!!

Come ben saprai, le immagini, per poter essere visualizzate qui, devono essere on-line ( infatti si linka la pagina fra i tag "IMG" ), e i modi sono 2:

-Crearsi uno spazio web su altervista, dove poterle inserire:
                      http://www.altervista.org

-Oppure usare questo apposito programmino:
                      http://www.imageshak.us

( se hai difficoltà, contattami pure via PM )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                        Sorry... qui gli allegati li possono spedire solo i mod...

Quindi sì... ci vorrà un bel po'...

E ricordati che prima di te ci sono io!!

Come ben saprai, le immagini, per poter essere visualizzate qui, devono essere on-line ( infatti si linka la pagina fra i tag "IMG" ), e i modi sono 2:

-Crearsi uno spazio web su altervista, dove poterle inserire:
                        http://www.altervista.org

-Oppure usare questo apposito programmino:
                        http://www.imageshak.us

( se hai difficoltà, contattami pure via PM )

se devo solo usare imageshack,no problem.......tuttavia,come
                        si fa ad avere i privilegi per mandare allegati?
                        dopo aver mandato un tot messaggi?oppure mostrare una bravura
                        nel disegno cm ha fatto kabu??!

MY GALLERY

Comment

se devo solo usare imageshack,no problem.......tuttavia,come
                          si fa ad avere i privilegi per mandare allegati?
                          dopo aver mandato un tot messaggi?oppure mostrare una bravura
                          nel disegno cm ha fatto kabu??!
                          Come ti ho detto, possono farlo solo i mod in questo forum...

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                            Come ti ho detto, possono farlo solo i mod in questo forum...
                            ah sì...avevo già sentito dire ke diventi mod se entri nelle
                            grazie di questi ultimi.......vabbè,pazienza.....
                            se voglio far veder qcs,la pubblikerò (sempre se ci riesco.....)

MY GALLERY

Comment

ah sì...avevo già sentito dire ke diventi mod se entri nelle
                              grazie di questi ultimi.......vabbè,pazienza.....
                              se voglio far veder qcs,la pubblikerò (sempre se ci riesco.....)
                              Beh, non è proprio così...

Ma il discorso sarebbe lungo...

Chiudiamolo qui...

Comment

aaaaaahg!STO ANDANDO OT!
                                TIRATEMI IN DENTRO!TIRATEMI IN DENTRO PRIMA KE VADI IN OT!!!
                                Riprendiamo a parlare di marion!!!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X