Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcoliamo Il Q.i Di Marion!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Andrea Paschina]
    Originariamente Scritto da GT!

Senti... lasciamo perdere...
    .....ok...ma ti giuro,nn avevo capito....
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
      nuovo argomento (forse...)
      con tutto il rispetto per i fan....

CALCOLIAMO IL Q.I (quoziente intellettivo)DI MARION!!!!!
      + o - è pari a quello di un procione morto....a meno ke il procione nn si offenda.......cmq x rispondere agli altri discorsi, io travo Crilin MOLTO + coraggioso di ki (cm Goku e Vegeta) può contare su una forza maggiore e su una trasformazione al secondo....sn d'accordo sul fatto ke Bulma nn mi pare un oca, ma nn è INTELLIGENTE, è Colta, c'è differenza...certo ha + cultura rispetto a C18 ma questo nn signifika ke sia + INTELLIGENTE
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Calcolando che in un neonato il Q.I. sarà 20 o qualcosa del genere, MARION almeno a 5 ci arriva, però sicuramente si fa notare per altre cose.
        Anche BRA però non scherza. A pere sta messa leggermente peggio, è più forte e abbastanza più intelligente, quanto basta per capire che a VEGETA non bisogna rompere i co****ni.
        MARION sembra più un personaggio tipo prima serie; è un'oca in tutto e per tutto, però è una bella ragazza e senza dubbio CRILIN è un buongustaio.

Comment

Sì..ma secondo me C18 è + carina.....inoltre tu saresti contenti di stare cn una ke in contemporanea stà cn 50 ragazzi e nn cerca nemmeno di nasconderlo????o ke torna a casa tua dice a tuo padre (in dragon ball il genio) ke sei l'amore della sua vita e poi se ne va cn 50 surfisti xkè è stanka di aspettarti??? sarà buon gustaio x l'aspetto , ma nn ha fatto una scelta azaccatissima....
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Indubbiamente 18 è molto meglio di MARION. Siamo tutti d'accordo però sul fatto che MARION abbia un quoziente intellettivo che va da -20 a 5.Credo che su questo non ci siano dubbi.

Comment

Secondo me la stai SOPRAVALUTANDO.........la consideri così intelligente????????????io le avrei dato ankora meno....
              sigpic

Comment

maro questo non l'avevo mai visto!ok,sarà pure una puttana,ma magari è intelligente,solo che le piace la lussuria
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                  allora secondo il mio modesto parere crilli e' bruttino ma non e' perniente antipatico e poi mi sembra molto dolce e' per questo che 18 l'ha scelto mica per una questione di bellezza !... altrimenti scusate 18 lo avrebbe scelto secondo voi? quando in db ci sono dei maschioni liberi come quel figone di trunks che secondo me faceva una bellissima coppia con 18 !.. avrebbe dovuto scegliere lui!...pero' per aver scelto crillin non e' per il fatto esteriore ve lo dico io!
                  Parola di Francesco Amadori.
                  Si credo anche io ma forse non è che è il primo che le fa capire che ha una cotta e per come è combinata con il suo passato e il suo carattere non ha nessuno che la fila e si è messa con lui?

P S: Finalmente mi sn ricordato il nome di sto sfigatoooo!

Comment

a me merion mi sembra una stupidina! un po' come la maggior parte delle donne di db le uniche che si salvano sono bulma c-18 videl e basta!!!
                    E Chichi ti sembra stupida!!!
                    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

No ma rompi bolle si.

Comment

Originariamente Scritto da XxxChichixxX
                        E Chichi ti sembra stupida!!!
                        Chichi non è stupida,è solo che lo fa poche volte e allora è nervosa,goku è sempre via

Elusys

Comment

Goku invece mentre gira per la galassia... anche con Bulma qualche volta fa dei " giochietti " per passare il tempo invece di stare a girare per la galassia tanto anche le amiche " ti danno " la " felicità " .
                          Ve l'assicuro ho tutto in memoria nella fusion. XD

Comment

fatto sta che il Q.I. di MARION non è fra i più alti.........e nemmeno CRILIN è un uomo alto....quindi potevano essere una coppia perfetta!

Comment

Anche tu WWJ?ma sinceramente non capisco tutto ciò,voglio dire che ha mai fatto di male sta bona donna?
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

Comment

Di sicuro ai ragazzi ha fatto di bene!

Comment

Working...
                                X