Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcoliamo Il Q.i Di Marion!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scherzi a parte,se fosse stata stupida,non avrebbe ragirato quello che da piccolo era il re dell'imbroglio
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Prima che si possano generare ulteriori fraintendimenti apro e chiudo una parentesi
      Originariamente Scritto da GT!
      ah sì...avevo già sentito dire ke diventi mod se entri nelle
      grazie di questi ultimi...
      No, no, no e poi ancora no.
      I mod vengono scelti solo quando ce n'è bisogno e soltanto per "meriti" (affidabilità dell'utente in primi e a seguire tempo a disposizione).
      Non mi sognerei mai di consigliare un utente che ritengo inadatto alla moderazione per quanto mi possa stare simpatico e non mi farei problemi a consigliare un utente perfetto per il lavoro ma che non mi sta proprio simpatico.
      E andando indietro nel tempo ne viene fuori che sono stato fatto mod nonostante Veggie avesse quasi sicuramente il dente avvelenato con il sottoscritto (ma aveva completamente ragione).

In conclusione quello dei moderatori non è una cupola stile calciopoli "fai un favore a me che io faccio un favore a te" né un sistema che premia chi più si mette in mostra (anzi, il contrario).
      Se pensate una delle due cose siete completamente fuori strada.

Detto questo vi pregherei di non rispondere a questo post, se volete continuare la discussione sul QI di Marion va bene ma non voglio certo trasformare il topic in una discussione sui moderatori, ho semplicemente risposto per fare chiarezza e perché mi sentivo un attimo tirato in causa.

P.S. Tra l'altro non è che i moderatori usino più di tanto gli allegati, se possibile è comunque meglio evitare perché appesantiscono (inutilmente) il forum.

Comment

scusa chibi.
        sì avevo detto quella frase tempo fa,ma ancora non sapevo come funzionava la questione mod...=_= scusami....
        infatti quello non mi pare un post recente...sorry ancora.

Tornando al discorso beh le possibilità sono 2.
        1) o cri,ex re dell'imbroglio con il tempo è diventato un po' meno furbo
        2) o marion è un altro personaggio creato senza senso.
        Mi sa che karin si è divertito più di tutti nella garlic saga...deh eh.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Marion ha un quoziente intellettivo comparabile a quello di una gallina stordita appena uscita da una settimana di centrifuga.

Purtroppo per Crilin, lui quando ha a che fare con una ragazza tende ad essere persino peggio, peveraccio! '^^

Comment

superman----criptonite
            crilin----galline

equazione esatta?
            ma final,perchè non la metti nell'insanity?
            della serie,il passato ritorna?*__*
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II
              Marion ha un quoziente intellettivo comparabile a quello di una gallina stordita appena uscita da una settimana di centrifuga.

Purtroppo per Crilin, lui quando ha a che fare con una ragazza tende ad essere persino peggio, peveraccio! '^^
              in effetti, MARION sarà una mezza minorata, ma anche CRILIN per prendersela, non era proprio il massimo dell'intelligenza! va bene che MARION era una gnocca, ma stavolta mi pare che CRILIN abbia esagerato!

Comment

Working...
              X