Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta (2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quello del minisito nn sarebbe male... sempre che gli autori abbiano tempo
    http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
    L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
    P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

Comment

vabbè, intendeva una semplice paginetta con i link ai capitoli e poco più, nulla di troppo impegnativo...

Comment

Scherzi, come minimo una pagina dinamica, php e mysql con pure delle animazioni in flash per le scene migliori del GG e già che ci siano un forum personale per il GG direttamente programmato da noi.

Comment

Niente di complicato eh?!

Comment

Precisando che il mio è un parere personale e che, nonostante questo mio pensiero, ci ho lavorato sopra un bel po' e spesso ho dovuto "affrontare" episodi di 30-40 pagine di word... gli ultimi capitoli non mi hanno divertito affatto, ma non per i motivi di cui abbiamo discusso riguardo ad eventuali coinvolgimenti personali e di autocelebrazione degli autori...
            Tralasciando del tutto questo aspetto, mentre per i primi episodi c'era da sorridere, gli ultimi episodi facevo proprio fatica a leggerli perché proprio non mi dicevano niente di niente, nenache un abbozzo di sorriso!
            Ora mi direte che sono la solita palla seriosa, ma è quel che penso e l'ho pure detto a Connacht a suo tempo...
            Fra l'altro avevo pure corretto e preparato da passare a Gogeta il 19 e il 20...

P.S. Non credo sia stato corretto postare il p.m. di Gogeta! Penso che in questi casi si debba prima chiedere il permesso (anche se non c'è scritto niente di personale e/o particolare penso sia una questione di principio) ma immagino che anche riguardo a queste cose io sia troppo "deviata".
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Forse la colpa è stata mia Veggie... per pressionare e chiedere spiegazioni... scusami

Comment

Ma no che dici? Non me la sono presa, semplicemente ho espresso la mia opinione, com'è mia abitudine. E, come spesso succede, il dire quello che penso non mi attira molte simpatie!

Comment

Però è normale dire quello che si sente... vabbèh....

Comment

Originariamente Scritto da ShinKikoho
                    È la decisione del capo... niente si può fare... cmq spero che continuate scrivendo
                    Ovviamente. L'importante è che ci sia ancora qualcuno con un briciolo di entusiasmo o almeno interessato agli ultimi capitoli di questa boiata comico/satirico/demenziale che è il GG (a proposito, siamo quasi al capolinea, scusa Connacht :P ). Poi se per la pubblicazione ci sono dei problemi fa niente, è pienamente comprensibile.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Veggie, non ti hanno divertito? Tranquilla:

Ava come lava!
                      Il Cb capirà, per gli altri ancora un po' di pazienza.

Non chiedetemi nulla ora però.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        Veggie, non ti hanno divertito? Tranquilla:

Non l'ho capita! E comunque non è stato perché non piacevano a me che non si è andato avanti come ho ben ribadito nel mio topic: non è che io anteponga i miei interessi/divertimenti a quelli di DBA!

Comment

Ah ecco... il CB capirà! Immagino che questo significhi prendere in giro la sottoscritta....

Comment

Ava come lava era lo slogan di un detersivo diventato "famoso" ai tempi di tangentopoli quando fu arrestato un certo democristiano di nome Gava, che aveva fatto in qualche modo sparire le prove, da allora si moltiplicarono le vignette con lo slogan "Gava come lava".
                            Però non penso che ci sia un qualche collegamento tra questa vicenda ed il contesto del GG2.
                            sigpic

Comment

Kaji non ti semtnisci!

Suvvia, io non aspetto altro che la conclusione ormai! Oh Oh Oh...

E poi con tutta la calma necessaria la metteremo integralmente su dba!

Successivamente Paschina e Kabu la disegneranno integralmente, pubblicheranno l'opera e finalmente diventeremo ricchi! Mwa-mwa-mwa...
                              "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                              Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Veggie
                                Non l'ho capita!
                                Significa che se non ti sei divertita negli ultimi capitoli allora quando ci sarà la frase quotata ti divertirai.

E comunque non è stato perché non piacevano a me che non si è andato avanti come ho ben ribadito nel mio topic: non è che io anteponga i miei interessi/divertimenti a quelli di DBA!
                                Ho detto questo? :lookaround:

Ah ecco... il CB capirà! Immagino che questo significhi prendere in giro la sottoscritta....
                                No: significa che il Cb è l'unico che sa di cosa sto parlando.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X