Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Grande Gogeta (2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Il_Niubbo
    posso partecipare?
    Ehm... veramente sarebbe appena finito...

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Andrea Paschina
      Dato che Chibi scherzosamente detto che quel "mediamente" era stato scritto per non scioccare i bambini, ho replicato dicendo che, se qualche bambino legge il Grande Gogeta ( parte sottointesa ), avranno già visto te, quindi saranno già psicologicamente preparati...

      Questo ovviamente non è un insulto nei tuoi confronti, è solo che nel Grande Gogeta sei stato reso così... ^^
      Ah va beh, comunque non mi sembro poi così scioccante nel Grande Gogeta
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Gogetto
        Ah va beh, comunque non mi sembro poi così scioccante nel Grande Gogeta
        Ma perchè? Io sì?

        è il Cb che esagera le cose...

        Comment


        • #64
          Scusate lo doppio post...

          Questa mattina io avere avuto 10 minuti liberi ed io avere disegnato il Cb!



          Non avevo niente di meglio da fare... >_>

          Porc! Mi accorgo solo adesso che la lente sinistra è storta!! *_*

          Beh, accontentatevi.... almeno in quello mano l' ho sistemato...

          Ma perchè non me ne sono accorto prima!? °_°
          Last edited by Andrea Paschina; 12 August 2005, 13:02.

          Comment


          • #65
            Devo dire che il disegno ha una certa attinenza con la realtà

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Devo dire che il disegno ha una certa attinenza con la realtà
              Guarda che io l' ho disegnato seguendo le direttive di Kabu, mica la realtà...

              Ci siamo pur visti bene alla fiera... sei alto probabilmente 1 metro e 90, hai i capelli molto corti e la carnagione scura...

              Praticamente l' opposto del mio disegno...

              Ma te l' ho detto su cosa mi sono basato...

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Ci siamo pur visti bene alla fiera... sei alto probabilmente 1 metro e 90, hai i capelli molto corti e la carnagione scura...
                Non hai una grande memoria fotografica.
                Sono alto 1 metro e 80 scarsi (1.79 credo) i capelli sono corti ma non cortissimi e la carnagione è mediamente scura (non chiara ma neanche scurissima, abbastanza nella media).
                Comunque partlavo a livello di espressione

                Comment


                • #68
                  E così... E' FINITA!

                  "Sonny: Ke ne direste di una nuova edizione, mi pare ke il primo sia un pò vekkiotto, no? :P
                  "Kirunks: Eh..."
                  [...]
                  "Noo! Non ci kredo! Ma alla fine l'avete fatta davvero... Oh Oh Oh..."
                  Sul serio, all'inizio ero molto scettico ma alla fine ho dovuto ricredermi. Un "impegno" che è stato portato fino in fondo... Su internet, raro ma vero. Menomale...

                  Beh credo che dovrei stamparmi e rileggermi tutta la storia con calma... Chissà, casomai poi la faccio pure rilegare eh eh. Credo sinceramente che manchino ancora un paio di avatar assolutamente immancabili e qualche altro (superfluo) particolare per completare l'opera...

                  Tuttavia per adesso mi limito a fare i miei complimenti agli sceneggiatori... Davvero, complimenti. *CLAP! CLAP! CLAP!*

                  Se non fossero le due e non avessi questo dannato nasotappato+maldigola ne starei ancora a parlarne ma preferisco prendere un'aspirina e andare a letto.

                  Non so voi, ma le ultime *sdolcinate* pagine mi hanno fatto sorgere una strano senso di nostalgia... Boh, sarà il sonno... Chissà...

                  Ergo adesso chiudo, sulle note di "No Boy, No cry" l'ultima opening di Naruto... Credo si adatti piuttosto bene alle circostanze.

                  Eh...
                  "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                  Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                  Comment


                  • #69
                    Se vuoi stampare il GG ti consiglio di usare il GGG invece dei capitoli originali.

                    Comunque mi piacerebbe che commentaste il capitolo preferito, le battute preferite, i personaggi preferiti (vabbè, a tutti piace Kirunks più degli altri e lo si sà).

                    Sempre che la fine l'abbiano letta anche altri oltre al Cb, al Paschina e al Kirunks.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #70
                      Anch'io devo dare i miei complimenti a i sceneggiatori... posso dire che è stata bellissima questa fic... forse come dice Kirunks... mancano 2 avatar indispensabili ma con il suo tempo Kabu se avrà tempo le fara... solo una domanda... forse sarò troppo nuovo in questo forum e non conosco tutte le storie... come mai Ellen portava sfiga?? Ancora complimenti e chissà se più avanti ci sarà una Casa del Grande Gogeta 3
                      http://img186.exs.cx/img186/8990/shw1.jpg
                      L'orgoglio dei Saiyan non ha limiti!
                      P.S: Ringrazio a Kabu per l'immagine nella mia firma!

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Non hai una grande memoria fotografica.
                        Sono alto 1 metro e 80 scarsi (1.79 credo) i capelli sono corti ma non cortissimi e la carnagione è mediamente scura (non chiara ma neanche scurissima, abbastanza nella media).
                        Comunque partlavo a livello di espressione
                        Ah, allora capisco...
                        Comunque era quello che intendevo... 1 metro e 90 è un valore un po' esagerato per via del fatto che io mi aspettavo un nanetto, invece mi ha colpito molto il fatto che sei una decina di centimetri più alto di me... quindi probabilmente ti ho giudicato ancora più alto di quello che sei...
                        I capelli non sono 1, massimo 2 centimetri? ( confronto ai miei sono mooooolto corti... )
                        Carnagione scura, sì, intendevo mediamente... sennò avrei detto direttamente che eri nero...

                        Originariamente Scritto da ShinKikoho
                        Ancora complimenti e chissà se più avanti ci sarà una Casa del Grande Gogeta 3
                        No, per carità!!

                        Già è tanto che si è arrivati fino a qui... penseremo a qualcosa di diverso... ( suppongo... )
                        Last edited by Andrea Paschina; 15 August 2005, 12:14.

                        Comment


                        • #72
                          Chissà perchè l'avevo capito che l'intermezzo pubblicitario era di Veghito...
                          Grande Connacht!
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment

                          Working...
                          X