Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo Di Censura Mediaset!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Trunks02
    La dynamic (Dynit) fa solo i the movie
    forse volevi dire yamato
    ah,sì,la yamato!ho sbagliato

altre censure in arrivo!scena tagliata

quando goku e crilin dovevano prendere una ragazza per muten,si fermano
    a fare pipì.Goku si avvicina a crilin e gli guarda i "cosiddetti"
    (ke tra l'altro,nn si vedono)crilin gli grida "ke guardi,scemo?".
    Ora,secondo voi,xkè avrebbero dovuto tagliarla?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
      ah,sì,la yamato!ho sbagliato
      Allora posso stare tranquillo
      quando goku e crilin dovevano prendere una ragazza per muten,si fermano
      a fare pipì.Goku si avvicina a crilin e gli guarda i "cosiddetti"
      (ke tra l'altro,nn si vedono)crilin gli grida "ke guardi,scemo?".
      Ora,secondo voi,xkè avrebbero dovuto tagliarla?
      Io mi ricordo di averla vista questa scena, ma non ricordo se era su mediaset, oppure su JTV (prima edizione)
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
        Allora posso stare tranquillo

Io mi ricordo di averla vista questa scena, ma non ricordo se era su mediaset, oppure su JTV (prima edizione)
        .....era jtv,sicuramente....

altra censura....scena tagliata di ben 2 min!!!!
        18 e gli altri sono a raccogliere le sfere e sono in aereo.
        data l'esplosione di vegeta,l'aereo ha un po' di turbolenza e il vecchio muten
        finisce con la testa nelle tette di 18.lei lo afferra per le orekkie ma lui le
        da una palpata a una tetta.così 18 si inkazza e lo fa girare come un frisbee...

MY GALLERY

Comment

riprendo l'argomento vegeta ssj prima di goku
          non è ke x evidenziare la superiorità di goku hanno tolto la scena citata in questo topic da me? http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...ight=stranezza
          Vuoi visitare il mio forum?anche solo una visita se vuoi mi fai un favore grazie ^^
          Ecco quì ^^
          http://img380.imageshack.us/img380/9917/fffg30yi.gif

Comment

altra censura....scena tagliata di ben 2 min!!!!
            18 e gli altri sono a raccogliere le sfere e sono in aereo.
            data l'esplosione di vegeta,l'aereo ha un po' di turbolenza e il vecchio muten
            finisce con la testa nelle tette di 18.lei lo afferra per le orekkie ma lui le
            da una palpata a una tetta.così 18 si inkazza e lo fa girare come un frisbee...
            Questa scena non è stata mica tagliata!!!Ci sta tutta,senza censura.

Comment

E basta con quella scena.
              Ti spiego io la storia dietro.
              Quella scena è stata disegnata da un gruppo terroristico italiano di nome DREAM che l'ha sostituita ad una scena normale, ha hackerato il tuo televisore e l'ha trasmessa a casa tua.
              Quindi è normale che gli altri non ne sappiano niente.

P.S. aka te la sei sognata

Comment

Originariamente Scritto da lemora
                Questa scena non è stata mica tagliata!!!Ci sta tutta,senza censura.
                caro lemora,la mediaset ha mandato in onda 2 volte l'intera saga z.
                la prima volta e ti do ragione la scena c'e.
                ma la seconda volta(e l'ho registrato,anke)l'hanno tagliata di netto...
                ma,scusatemi tanto,xkè farlo,una volta ke l'hanno già trasmessa 1 volta?

MY GALLERY

Comment

...altra cosa stressante mediaset è l'aggiunta di dialoghi.
                  in certe scene drammatike,salta fuori sto narratore del piffero a
                  commentare cose ke si capiscono anke senza parole.....
                  secondo me la mediaset ci prende per scemi.......

MY GALLERY

Comment

è vero! il narratore è un vero scassapalle! rovina i momenti con più suspance o semplicemente il silenzio, cn magari la bgm... è una cosa che non sopporto proprio...
                    un'altra cosa che non sopporto è il fatto che i personaggi pensano...in questo sono come il narratore, non vogliono proprio lasciare un secondo di silenzio eh? si capisce immediatamente quando c'è un pensiero che è stato aggiunto...
                    e comunque la serie z, avrà subìto modifiche su questo genere ma almeno in quanto a tagli nelle ferite, colorazione del sangue, modifiche a scene violente e via dicendo non si sono visti, almeno sulla prima messa in onda!
                    La scena di 18 e del maestro Muten io ce l'ho integra...però non so confermare se nella seconda messa in onda sia stata tagliata visto che non l'ho seguita. (comunque ho trovato anche un video dell'intera scena )
                    una cosa che invece hanno tagliato anche nella prima messa in onda è stato nell'episodio (mi pare il 257.. ) in cui Piccolo conduceva Bu nella stanza dello spirito e del tempo dove vi erano Trunks e Goten, Bulma e gli altri lo stavano seguendo e d'improvviso ho visto un brusco salto di scena e una faccia di Bulma incazzata nera che si rivolgeva a Muten dicendogli:"che fai?" e Muten: "volevo riposarmi un pò sono stanco!" e subito dopo si è rivista la scena (già mostrata) di Piccolo e Bu che salgono le scale ma con un sottofondo diverso...infatti si sentono le botte che Bulma dà a Muten...
                    mamma mia che scena banale...saranno capitate un centinaio di volte scene così eppure non le avevano mai tagliate...
                    dopo non so dire se tagli tipo: Muten che palpava Marion- erano presenti pure nella prima messa in onda visto che io ho visto quelle puntate solo nella seconda messa in onda...

Comment

Perchè purtroppo la suspence non deve esistere.

Cmq è la prima serie che è stata molto massacarata,lo z più o meno ha pochissimi tagli,i nomi sono rimasti originali in maggioranza.Semmai ci si può lamentare al massimo del narratore rompi e qualche frase cambiata o aggiunta.

Pensa se lo prendevamo dagli americani.

Comment

...a proposito di dialoghi cambiati....

muten quando parla nell'originale dice "bulma,posso palparti le tette?"
                        e la mediaset l'ha trasformato in "posso avere un bacetto?"
                        andrebbe bene se muten stesse fermo....ma il vekkio fa kiaramente
                        il gesto della palpata.......

MY GALLERY

Comment

caro lemora,la mediaset ha mandato in onda 2 volte l'intera saga z.
                          la prima volta e ti do ragione la scena c'e.
                          ma la seconda volta(e l'ho registrato,anke)l'hanno tagliata di netto...
                          ma,scusatemi tanto,xkè farlo,una volta ke l'hanno già trasmessa 1 volta?GT.
                          Ah,diceva la seconda messa in onda..allora si.
                          caro lemora GT.
                          In tutti questi anni ho creduto di essere una ragazza.. forse mi sbagliavo ...

Comment

Originariamente Scritto da kira
                            La scena di 18 e del maestro Muten io ce l'ho integra...però non so confermare se nella seconda messa in onda sia stata tagliata visto che non l'ho seguita. (comunque ho trovato anche un video dell'intera scena )
                            Dove? Per caso è un sito che ha tutti i pezzi tagliati di DB? ( potrebbe esistere... )

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                              Dove? Per caso è un sito che ha tutti i pezzi tagliati di DB? ( potrebbe esistere... )
                              era su Finalsaiyan, presa proprio dalla puntata di italia1, cmq c'è anche su DBA anche se è senza audio!

Comment

Originariamente Scritto da lemora
                                Ah,diceva la seconda messa in onda..allora si. In tutti questi anni ho creduto di essere una ragazza.. forse mi sbagliavo ...
                                AAAAAH!!!!SCUSAMI,HO SBAGLIATO!!!!
                                d'ora in poi nn sbaglio più promesso!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X