Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parliamo Di Censura Mediaset!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Il fatto è che se per loro un programma di varietà costa 100 una puntata di un anime costa 1, 2 se proprio parliamo di anime costosi (Gundam ad esempio).
    Per loro sono roba dal basso costo, anche comprarli e non mandarli mai in onda per loro non è una grande perdita economica, figurati tagliuzzarli, non gliene protrebbe fregare di meno.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Chibi Goku
      Il fatto è che se per loro un programma di varietà costa 100 una puntata di un anime costa 1, 2 se proprio parliamo di anime costosi (Gundam ad esempio).
      Per loro sono roba dal basso costo, anche comprarli e non mandarli mai in onda per loro non è una grande perdita economica, figurati tagliuzzarli, non gliene protrebbe fregare di meno.
      .....ke stronzi..... ....egoisti e pure spendaccioni!
      .....chibi goku,ki è il signore capo di mediaset?

      (senza contare ke i soldi ke loro spendono sono anke soldi nostri.....
      ke pagano i nostri genitori al governo e ke la tv usa per mandare in onda
      skifezze!!!!!......e poi....quanto odio la pubblicità.......)
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da GT!
        .....chibi goku,ki è il signore capo di mediaset?
        Indovina un po'...

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Andrea Paschina
          Indovina un po'...
          NOOOOO!"MI CONSENTA"NOOOOO!
          sarà mica il berlusca,vero?
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #65
            Le censure di Kenshiro,di cui si parlava,stavano già nella versione originale dell'anime.L'unica cosa da criticare sono le traduzioni fatte con i piedi(ma mancavano i soldi)e i doppiatori riutilizzati per cinque o sei personaggi diversi o 7 doppiatori per un personaggio diverso(per esempio Rey e Shew hanno la stessa voce)
            Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da GT!
              NOOOOO!"MI CONSENTA"NOOOOO!
              sarà mica il berlusca,vero?
              So desu... u_u

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Sangue colorato in modo diverso, cioè? Di che colore lo fanno su Kenshiro?

                In Yugioh le scene sanguinose le hanno messe in bianco e nero...

                Ma parlando di Dragonball...

                Soprattutto lo storpiaggio dei nomi da il nervoso perchè è inutile!!
                A che scopo chiamare Yamko, Yamcha? Ma perchè? I bambini riescono a memorizzare -ko e non -cha!?
                Tra l' altro -ko è un suffisso che in giappone si usa molto per i nomi femminili... poverino... ma figuriamoci se si curano di questo...

                che scene sanguinose di yugi?
                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                Comment


                • #68
                  ho riletto:

                  avete piena ragione!!!
                  cosa vuol dire tagliare la scena di crilin impalato, se la sera fanno vedere rambo e i bambini lo guardano?
                  e poi è un cartone, che ca**o te ne frega, sai che è finzione.
                  inoltre mi è giunta voce di circa venti puntate tagliate a yugi.
                  che teste, ci guadagnavano, tra bambibi e ragazzi, non sai quanta audience facevano. tra l' altro x il caso censure ai nomi vediamo i nomi:
                  piccolo=junior
                  muten=genio della tartaruga
                  sayajin=sayan
                  trunks DAL FUTURO=mirai trunks
                  ecc.

                  ora, lo so che è pignolità assoluta, ma quel che è giusto è giusto.

                  censure di yugi:
                  yami yugi:faraone
                  ishizu ishtar=isish ishtar
                  Last edited by vegeta86; 06 August 2005, 02:12.
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da vegeta86
                    ho riletto:
                    ora, lo so che è pignolità assoluta, ma quel che è giusto è giusto.
                    censure di yugi:
                    yami yugi:faraone
                    ishizu ishtar=isish ishtar
                    Fossero solo quelle,le vere bastonate sono state ben altre(basta vedere qui http://www.yu-jyo.net/index.php )però sono bastonate americane(infatti dragon ball è stato trattato molto peggio da loro rispetto a mediaset)

                    Comment


                    • #70
                      ke tristezza....
                      se è per i nomi tarokki è una delle più grandi stronzate del secolo....
                      io alla mia nipotina di 3 anni ho già insegnato tutti i nomi originali di dbz...
                      e li sa a memoria! segno ke i nomi tarokkati non servono a un caso!!!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #71
                        Come sicuramente è già stato detto, tutto è dovuto al fatto che a noi è arrivata direttamente la versione americana... eprciò Yu gi oh come anime fa ancora più pena rispetto alla media mediaset...

                        Qui ho trovato una buona guida sulle censure fatte dalla versione americana... ( scusate se linko un altro forum... )

                        http://www.forumfree.net/index.php?a...=883798&c=7351

                        Comment

                        Working...
                        X