Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jump Land Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jump Land Game

Visto che me lo hanno passato rigiro la notizia se qualcuno ancora per caso non lo sapesse e fosse interessato a saperlo.
    La Jump ha realizzato un videogame -credo- online con tutti i personaggi delle sue serie più famose, da Naruto a One piece, Yu Yu hakusho ed ovviamente pure Dragon Ball.
    La cosa in particolare che ci interessa è che i due personaggi più 'importanti' sono per l'appunto Naruto e Goku, i quali possono anche effettuare una serie di combo del tipo Kagebunjin no Kamehameha (il nome l'ho appena inventato, ma sono tutti di questo tipo: commistioni delle tecniche ninja di Naruto con i colpi di energia di Goku).
    A quanto pare la Jump è ancora molto grata a Goku per la grana che le ha fatto fare...
    Metto qui l'immagine pubblicitaria del gioco:

PS il topic l'ho messo nel principale perchè a me non interessa tanto il gioco in se quanto il fatto che Goku sia il protagonista assieme a Naruto..

E già che ci sono metto anche il retro del numero 24 di Naruto, che è uscito da poco in Italia ma che io non ho ancora acquistato.
    Temo che il disegnino di Goku e Ginew sia andato perso visto che il retro noi lo facciamo differente.
    Si potrebbe anche mettere nella sezione DB in The World...

Kabu.
    Last edited by Kabu; 02 July 2005, 10:12.
    sigpic

Originariamente Scritto da Kabu
    Visto che me lo hanno passato rigiro la notizia se qualcuno ancora per caso non lo sapesse e fosse interessato a saperlo.
    La Jump ha realizzato un videogame -credo- online con tutti i personaggi delle sue serie più famose, da Naruto a One piece, Yu Yu hakusho ed ovviamente pure Dragon Ball.
    La cosa in particolare che ci interessa è che i due personaggi più 'importanti' sono per l'appunto Naruto e Goku, i quali possono anche effettuare una serie di combo del tipo Kagebunjin no Kamehameha (il nome l'ho appena inventato, ma sono tutti di questo tipo: commistioni delle tecniche ninja di Naruto con i colpi di energia di Goku).
    A quanto pare la Jump è ancora molto grata a Goku per la grana che le ha fatto fare...
    Metto qui l'immagine pubblicitaria del gioco:

PS il topic l'ho messo nel principale perchè a me non interessa tanto il gioco in se quanto il fatto che Goku sia il protagonista assieme a Naruto..

E già che ci sono metto anche il retro del numero 24 di Naruto, che è uscito da poco in Italia ma che io non ho ancora acquistato.
    Temo che il disegnino di Goku e Ginew sia andato perso visto che il retro noi lo facciamo differente.
    Si potrebbe anche mettere nella sezione DB in The World...

Kabu.
    ...interessante!

n.d. Veggie: ho editato il post perché quando fate i "quote" sarebbe meglio non ripetere anche le immagini, soprattutto quando sono così grandi, se no la pagina diventa pesantissima! E poi non c'era proprio bisogno di quotare le immagini, no?
    Last edited by Veggie; 02 July 2005, 12:14.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

sai la data di uscita gentile kabu?
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

infatti nel numero italiano non c'è
        fire!!!
        http://www.kenshin.it/pic/norb.gif
        cof!!!

Comment

Beh, prepariamoci in futuro ai mix, agli spinoff, ai crossover piu' stravaganti...

Quel gioco sarà solo il primo di una lunga serie, a mio parere...
          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

E' gia iniziata da tempo.

Alien vs Predator e Street Fighter vs. Marvel Super Heroes sono storia vecchia.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Alien soprattutto ha incontrato un po' tutti (anche Superman)...
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                E' gia iniziata da tempo.

Alien vs Predator e Street Fighter vs. Marvel Super Heroes sono storia vecchia.

Mi riferivo a Naruto, Dragonball & Co...
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Draghetto Norberto
                  infatti nel numero italiano non c'è
                  Non ne avevo praticamente il minimo dubbio..

La cosa interessante è che dopo tanti anni Goku sia ancora una testa di serie per la Jump. Da quanti anni è finito ormai Dragon Ball?..

kabu.
                  sigpic

Comment

Bè, se è per questo anche Gundam continua ad essere il brand migliore della Sunrise, e parliamo di una serie di fine anni '70
                    Senza contare che Doraemon per esempio è ancora uno dei personaggi più apprezzati.
                    Insomma, la novità tira ma tira anche il classico.

Comment

Gundam continua a sfornare serie su serie sempre più nuove, e Doraemon è tipo Hello Kitty... E' il design del personaggio che tira.
                      Con questo non voglio certo dire che DB sia l'unico della vecchia guardia ad essere ancora più o meno sulla breccia, che ne sono molti altri ancora apprezzati, che però comunque si appoggiano su nuove serie.
                      DB è praticamente l'unico che vive di rendita, ed è messo alla pari del prodotto attualmente numero uno della casa editrice che lo ha pubblicato.
                      E' una fama a mio avviso abnormemente lunga quella di DB.

Kabu.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                        Gundam continua a sfornare serie su serie sempre più nuove, e Doraemon è tipo Hello Kitty... E' il design del personaggio che tira.
                        Bè, non credo che il design dragonbollesco tiri poi così poco, in fondo Toriyama lavora ancora come chara designer
                        E poi non è che non esistano i nuovi doraemon o hello kitty, esiste per esempio Keroro Gunso che tira tantissimo, ma comunque la gente rimane affezionata a personaggi del passato, come è normale che i lettori di jump siano rimasti affezionati al manga di maggiore successo della rivista.
                        Non è una cosa così anormale.
                        Ah, e gli appassionati di Gundam continuano a preferire la prima storica serie del 79, magari ne arriva una nuova, cavalca la breccia per un po' ma passano 2 anni e la serie Gundam per antonomasia torna ad essere la prima.

Comment

Grande Kabu
                          Anche se io sapevo già di questa cosa
                          Visto che frequento quotidianamente il sito ufficiale di JUMP LAND
                          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Bè, non credo che il design dragonbollesco tiri poi così poco, in fondo Toriyama lavora ancora come chara designer
                            Non hai capito... Doraemon tira perchè ha il faccino tondo e ci si decorano bene i cuscini, non perchè la gente segue la storia.
                            Vende come un marchio, non come un personaggio dei fumetti.
                            Io trovo sufficientemente anomalo che un personaggio di più di dieci anni fa sia messo alla pari di uno che ad oggi vende milioni di copie ed è indubbiamente la punta di diamante della casa editrice.
                            Nessun manga come DB continua ad avere un successo così duraturo e vasto anche dopo tanto tempo che è stato concluso. Fammi un altro esempio di una serie che NON abbia avuto seguiti più moderni (ed è inutile dire che la gente guarda le nuove e poi torna alle vecchie, perchè intanto le nuove sono linfa vitale che rinnova l'interesse per la serie in se, anche a prescindere dalla loro qualità), che sia vecchia come Dragon Ball e che ancora venga trattata con tale riguardo dalla casa editrice e fan e potrò ricredermi.

Kabu.
                            Last edited by Kabu; 02 July 2005, 19:40.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks

Mi riferivo a Naruto, Dragonball & Co...
                              Pensavo ti riferissi a quel genere di videogames... i cmq te li potevi risparmiare.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                              X