Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il FanManga (o Doujinshi) di GT! è online!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da GT!
    se è per vedere appieno le tavole,vi do pienamente il consenso di rimpicciolirle....ma io nn lo sapevo,perdonatemi....
    ma siete sicuri di poterci riuscire?come posso essere utile?
    Guarda... visto che sono di vena buona (e soprattutto non ho sonno... ), le ridimensiono proprio ora!
    A girl and a fight and will be alright!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da gogeta79
      Guarda... visto che sono di vena buona (e soprattutto non ho sonno... ), le ridimensiono proprio ora!
      grazie!!!!
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • #33
        problema risolto

        gogeta ha ridimensionato le tavole e ora si dovrebbero vedere intere....
        mi date conferma ke ciò ke vedete è come lo vedo io?
        Nolite te bastardes carborundorum

        MY GALLERY

        Comment


        • #34
          Sì... sono state rimpicciolite... però non mi si ridimensiona automaticamente l' immagine, nè mi appare in basso a destra il "pulsante" per adattarla alla finestra...

          E non c' è la barra di scorrimento... questo è lo scomodo...

          Per vederle intere sono costretto a copiarle e incollarle da altre parti... ma non fa niente...

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            Sì... sono state rimpicciolite... però non mi si ridimensiona automaticamente l' immagine, nè mi appare in basso a destra il "pulsante" per adattarla alla finestra.....
            Ho detto che questo succedeva prima con il precedente script che usava Gogeta e comunque il "pulsante" per adattare le immagini è una caratteristica di Windows XP e solo se ovviamente hai settato in quel modo la visualizzazione delle immagini

            Originariamente Scritto da Andrea Paschina
            E non c' è la barra di scorrimento... questo è lo scomodo........

            Guarda qua a destra dello screenshot che ho fatto se c'è o no la barra di scorrimento! (ovviamente le dimensioni dello screenshot non sono quelle del mio monitor perché se l'avessi messo online in dimensioni reali, sarebbe andato in tilt il topic

            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #36
              Dunque...

              Quella non è una prerogativa esclusiva di XP, bensì di chiunque sia dotato di un modem adsl...

              Infatti è così anche per me... quelle sono le prime immagini per cui mi sorge il problema...

              E comunque, ho ricontrollato adesso per accertarmene... a me non compare alcuna barra di scorrimento... ( e se vuole posso postare anche io l' immagine, se non ci crede... )

              Ma credo che sia un problema solo mio...

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                Quella non è una prerogativa esclusiva di XP, bensì di chiunque sia dotato di un modem adsl...
                Ma per favore...
                Il ridimensionamento delle immagini in IE è stato inserito con explorer 6 se non ricordo male.
                Gli IE precedenti non lo facevano, dal 6 in poi puoi scegliere, idem con Firefox.

                Comment


                • #38
                  Non capisco cosa ci sia di sbagliato in ciò che dico...

                  Sto solo dicendo che basta avere l' adsl per poter ridimensionare le immagini...

                  Sennò non si spiega come io possa farlo...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                    Dunque...

                    Quella non è una prerogativa esclusiva di XP, bensì di chiunque sia dotato di un modem adsl......
                    Né l'uno né l'altro! Il modem ADSL non c'entra è il settaggio delle opzioni di Internet Explorer: se vai su Strumenti --> Opzioni Internet --> Avanzate-->
                    c'è la possibilità di selezionare la voce "Abilita ridimensionamento automatico delle immagini"

                    Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                    Infatti è così anche per me... quelle sono le prime immagini per cui mi sorge il problema.....
                    Ho già detto che ora con il nuovo script non si verifica più questo ridimensionamento e la comparsa del "bottone" proprio perché il suddetto script è fatto in modo da allargarsi a dimensione dell'immagine che deve mostrare. Perciò all'inizio la finestra è piccola, proprio perché lo script "aspetta" di caricare tutto il disegno per sapere di quanto dovrà estendersi. Poi ovviamente se il disegno supera gli 800 pixel in larghezza o i 600 in altezza, compare la scroll bar perché il disegno non entra nello schermo settato a 800 x 600

                    Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                    Ma credo che sia un problema solo mio...
                    Non è solo tuo perché anche Trunks02 ha lo stesso problema con IE mentre vede bene le immagini con Netscape!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Ma per favore...
                      Il ridimensionamento delle immagini in IE è stato inserito con explorer 6 se non ricordo male.
                      Gli IE precedenti non lo facevano, dal 6 in poi puoi scegliere, idem con Firefox.
                      Infatti! Da IE versione 6 in poi!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                        Non capisco cosa ci sia di sbagliato in ciò che dico...

                        Sto solo dicendo che basta avere l' adsl per poter ridimensionare le immagini...

                        Sennò non si spiega come io possa farlo...
                        Si spiega col fatto che hai l'ultima versione di internet explorer, ovvero la 6.
                        Il modem non c'entra, anche perché l'unica cosa che fa è trasferire i dati dal server a te, poi interpretarli è un lavoro che fa il browser, ovvero il programma che usi per navigare.
                        Se non sei convinto ti posso linkare qualche slide che mostra il funzionamento del protocollo http.

                        Comment


                        • #42
                          ...io sono riuscita a vedere bene le anteprime....ankora nn capisco come
                          mai agli altri ankora nn si vedono...
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Veggie
                            Bene ragazzi finalmente il lavoro della nostra amica GT! del forum è online su DBA, anche se solo le prime pagine! Speriamo che proceda speditamente col seguito!

                            P.S. dimenticavo... ci sono anche le sue FanArt


                            http://dragonballarena.gamesurf.it/f...nart_pag15.php
                            le ho viste ole fan art e fan manga di gt sono molto belli coplimenti!!!
                            "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                            SONO LA MIGLIORE!!!!

                            *By Isis Ischtar*

                            http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                            Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da ISIS ISCHTAR
                              le ho viste ole fan art e fan manga di gt sono molto belli coplimenti!!!
                              ...ti ringrazio.. .anke se l'aspetto di certi personaggi è leggermente diverso....cmq cercherò di aggiornare sia il manga ke le fanart il più possibile...
                              sono in arrivo altre 6-7 pagine...
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #45
                                brava gt
                                "Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
                                http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X