Annuncio

Collapse
No announcement yet.

drabonball chi vuole rimandarlo in onda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kabu
    Beh dai ragazzi, io concluderei la disputa affermando che tutto sommato la più cretina sono io, perchè mi sono appassionata a DB a 21 anni, quindi non rientro in nessuna categoria!

Kabu.
    E figurati come dovrei sentirmi che, seppure ho visto DB tanti anni fa (solo la prima serie che neanche è la mia preferita di sicuro) e non avevo letto il manga, me ne sono appassionata mooooolto tempo dopo, alla vecchiaia, e lo rileggo molto volentieri (come ogni cosa che mi piace in modo particolare)!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

• ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      :itschy: :itschy:

Comment

• l'hanno già riiniziata da 2 mesi la prima serie e ormai è quasi finita! cmq spero ke facciano anke le altre xkè cm ha detto qlk1 altro i bimbetti della new generation vivono sl di bayblade,pokemon e wrestling(qst l'ho aggiunto io) e nn sanno nemmeno chi sia goku o vegeta! INAMMISSIBILE.!!! tutte le generazioni fino a quella del 10.000.000.000 d.c. devono conoscere dragon ball!!!!
        Yamcha Il Più Potente Terrestre
        http://www.salagir.com/gfx/yamcha_ssj-l.jpghttp://www.dragonballworld.it/rarita/vegetassj7.jpg
        http://sandrockk.free.fr/files/dbz/persos/gotenks.gifhttp://www.dragonballworld.it/rarita/gokussj6mini.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Yamcha91
          i bimbetti della new generation vivono sl di bayblade,pokemon e wrestling(qst l'ho aggiunto io) e nn sanno nemmeno chi sia goku o vegeta! INAMMISSIBILE.!!! tutte le generazioni fino a quella del 10.000.000.000 d.c. devono conoscere dragon ball!!!!
          quoto tutto quel che hai detto, cmq io amo BEYBLADE e anche il WRESTLING che considero il miglior SPORT ENTERTAINMENT mai esistito....anche se è nulla in confronto a DB!

Comment

• Originariamente Scritto da Yamcha91
            l'hanno già riiniziata da 2 mesi la prima serie e ormai è quasi finita! cmq spero ke facciano anke le altre xkè cm ha detto qlk1 altro i bimbetti della new generation vivono sl di bayblade,pokemon e wrestling(qst l'ho aggiunto io) e nn sanno nemmeno chi sia goku o vegeta! INAMMISSIBILE.!!! tutte le generazioni fino a quella del 10.000.000.000 d.c. devono conoscere dragon ball!!!!
            Bravissimo anche io la penso così!!

Comment

• W DragonBall, W DBZ, W DBGT ( )

W la Mediaset, W la Merak ( )

Grazie a Tutti per offrirci gratuitamente uno dei più bei anime di tutti i tempi che è tratto da un bellissimo manga che è stato ampliato in modo sublime. Io personalmente li perdono per i tagli , per gli errori nel doppiaggio e quant'altro di negativo possano aver fatto, dobbiamo esserli grati invece perchè se il 60% degli utenti qui si è avvicinato al fantastico mondo di dragonball lo deve alla Mediaset.

Dico solo questo, e non serve far polemiche sulla percentuale, quella è una mia opinione e mi pare realistica...

Che torni DBZ, gli OAV e DBGT in TV!!!!
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
              X