Originariamente Scritto da Kabu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
drabonball chi vuole rimandarlo in onda
Collapse
X
-
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
-
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssi iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:itschy: :itschy:
Comment
-
l'hanno già riiniziata da 2 mesi la prima serie e ormai è quasi finita! cmq spero ke facciano anke le altre xkè cm ha detto qlk1 altro i bimbetti della new generation vivono sl di bayblade,pokemon e wrestling(qst l'ho aggiunto io) e nn sanno nemmeno chi sia goku o vegeta! INAMMISSIBILE.!!! tutte le generazioni fino a quella del 10.000.000.000 d.c. devono conoscere dragon ball!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha91i bimbetti della new generation vivono sl di bayblade,pokemon e wrestling(qst l'ho aggiunto io) e nn sanno nemmeno chi sia goku o vegeta! INAMMISSIBILE.!!! tutte le generazioni fino a quella del 10.000.000.000 d.c. devono conoscere dragon ball!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamcha91l'hanno già riiniziata da 2 mesi la prima serie e ormai è quasi finita! cmq spero ke facciano anke le altre xkè cm ha detto qlk1 altro i bimbetti della new generation vivono sl di bayblade,pokemon e wrestling(qst l'ho aggiunto io) e nn sanno nemmeno chi sia goku o vegeta! INAMMISSIBILE.!!! tutte le generazioni fino a quella del 10.000.000.000 d.c. devono conoscere dragon ball!!!!
Comment
-
W DragonBall, W DBZ, W DBGT ( )
W la Mediaset, W la Merak ( )
Grazie a Tutti per offrirci gratuitamente uno dei più bei anime di tutti i tempi che è tratto da un bellissimo manga che è stato ampliato in modo sublime. Io personalmente li perdono per i tagli , per gli errori nel doppiaggio e quant'altro di negativo possano aver fatto, dobbiamo esserli grati invece perchè se il 60% degli utenti qui si è avvicinato al fantastico mondo di dragonball lo deve alla Mediaset.
Dico solo questo, e non serve far polemiche sulla percentuale, quella è una mia opinione e mi pare realistica...
Che torni DBZ, gli OAV e DBGT in TV!!!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment