Originariamente Scritto da Chibi Goku
Questo è un esempio x farti capire ciò che volevo dire io, Chibi. Ciò che contestavo a Connacht è il voler creare una sorta di "regola", cioè dire che accade una cosa quasi sicuramente, mentre in realtà non è affatto così, xchè ogni caso è specifico ed ogni persona è diversa dalle altre. In altre parole, quello che ho detto più volte è che chi si è rotto di DB non è xchè si tratta di DB in sè x sè, ma xchè lo avrebbe fatto con qualunque altro manga/anime xchè passato il momento, xchè lo ha già visto, in quanto è una parsona così, che si scoccia di un qualcosa dopo un po'. Del resto, è stato lui stesso ad ammetterla 'sta cosa, ma non capisco, invece, xchè si continui a discutere.
Originariamente Scritto da Nappa
Come ho più volte detto, si trata solo di una differenza di modo di essere e di carattere: c'è chi una cosa non la vuol rivedere dopo averla vista xchè si scoccia (A PRESCINDERE DAL PRODOTTO IN SE'), e c'è chi, invece, ama rivedere ciò che gli è particolarmente piaciuto, che ha una passione x qualcosa e che la mantiene inalterata molto a lungo. Nè nell'uno, nè nell'altro caso c'è da biasimare xchè si tratta SOLO di 2 modi di vedere le cose!!!!!
Spero che questa volta sia chiaro il mio punto di vista.
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Comment