veggie, ma kaarot o qualcosa di simile lo visto scrito un pò di tempo fà scritto in un sito che diceva il nome il giap. (almeno che non un sito della mediaset)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando una fan si irrita con il proprio personaggio
Collapse
X
-
Mi spiace deluderti ma vegeta quando Freezer era alla prima trasformazione aveva provato a scappare, Ma freezer dopo averlo raggiunto gli ha detto che non puo' scappare proprio ora
Comment
-
Originariamente Scritto da ivan 64veggie, ma kaarot o qualcosa di simile lo visto scrito un pò di tempo fà scritto in un sito che diceva il nome il giap. (almeno che non un sito della mediaset)
Il che oltre all'orrore dello storpiamento del nome, anche un titolo completamente diverso dall'originale "Clown: I Won't End in This State! (Bulma Begins Working on Vegeta's Makeover Plan"
L'originale giapponese è Kakarotto (come è facile udire anche dalla voce jap di Vegeta quando chiama Goku) da cui Vegetto (VEGEta+kakaroTTO) o anche Vegito (VEGIta+kakarotTO). La versione "pura" Kakarotto è stata però anche "volgarizzata" in Kakaroth, da cui Vegeth.I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
a ok grazzie veggie ... si è vero che ha provato a scappere come un (vigliacco) ma poi lo ha afrontato se anche le ha buscate ,poi ora che ci penso tremava x chè si era fatto trafiggere da crlin poiche pensava di poterlo battere ma la sua potenza (di frizer) era oltre alla sua e allora perse il coraggio non perche avveva paure ma bensì perche si era accorto che non poteva batterloRAVA é il più bello del MONDO
Comment
-
Originariamente Scritto da ivan 64non centra con vegeta ma su namek potevano fondersi tutti insieme e sarebbero divantati fortissimi piu di piccolo e probabilmente + di goku (secondo me )
,poi ora che ci penso tremava x chè si era fatto trafiggere da crlin poiche pensava di poterlo battere ma la sua potenza (di frizer) era oltre alla sua e allora perse il coraggio non perche avveva paure ma bensì perche si era accorto che non poteva batterloLast edited by Purple stain; 24 August 2005, 23:06.
Comment
-
Va beh,trascurando le morti ogni due per tre direi che seguono lo stesso allenamento...O forse me si ricorda male?
P.S.:TRASCURANDO LE MORTI DI GOKU OGNI DUE PER TRE LO RIPETOUn uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaVa beh,trascurando le morti ogni due per tre direi che seguono lo stesso allenamento...O forse me si ricorda male?
P.S.:TRASCURANDO LE MORTI DI GOKU OGNI DUE PER TRE LO RIPETO
Comment
-
in effetti vegeta per quanto si sforzasse e variasse i suoi allenamenti giku era sempre un passo davanti a lui,probabilmente goku è portato più di vegeta a evolvere la propria forza...nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:
Comment
-
no ho detto che vegeta si e fatto quasi amazzare da crilin pensando di diventare + forte di frizer ma quando dende lo ha guarito ha afrontato frizer ma non era al suo livello (volevo dire questo ma mi ero espresso male )senpai sono daccordo con te x quanto mi piaccia vegeta non posso negare goku sia + portato,Last edited by ivan 64; 26 August 2005, 12:32.RAVA é il più bello del MONDO
Comment
-
Originariamente Scritto da ivan 64no ho detto che vegeta si e fatto quasi amazzare da crilin pensando di diventare + forte di frizer ma quando dende lo ha guarito ha afrontato frizer ma non era al suo livello (volevo dire questo ma mi ero espresso male )sanpai sono daccordo con te x quanto mi piaccia vegeta non posso negare goku sia + portato,
OT;sò che risulterò fastidioso,ma hai sbagliato a scrivere il mio nik...per cortesia correggilo,è una cosa a cui tengo per motivi personali!
scusa per il disturbo.nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:
Comment
-
Originariamente Scritto da ivan 64scusa se ho sbagliato il tuo nik e vorrei tanto coreggere il nio errore ma non sò come fare (scusa,scusa,scusa)
modificare il messaggio.ecco tutto!
Comment
Comment