Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando una fan si irrita con il proprio personaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

veggie, ma kaarot o qualcosa di simile lo visto scrito un pò di tempo fà scritto in un sito che diceva il nome il giap. (almeno che non un sito della mediaset)
    RAVA é il più bello del MONDO

Comment

Mi spiace deluderti ma vegeta quando Freezer era alla prima trasformazione aveva provato a scappare, Ma freezer dopo averlo raggiunto gli ha detto che non puo' scappare proprio ora
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da ivan 64
        veggie, ma kaarot o qualcosa di simile lo visto scrito un pò di tempo fà scritto in un sito che diceva il nome il giap. (almeno che non un sito della mediaset)
        No caro Kaarot lo hanno ribattezzato coloro che hanno adattato DB in italiano e cioè la Merak per la Mediaset o DeAgostini che dir si voglia, tant'è che pure sul titolo della versione ita dell'episodio 55 di DBGT c'è scritto "Ti raggiungerò Kaarot"
        Il che oltre all'orrore dello storpiamento del nome, anche un titolo completamente diverso dall'originale "Clown: I Won't End in This State! (Bulma Begins Working on Vegeta's Makeover Plan"
        L'originale giapponese è Kakarotto (come è facile udire anche dalla voce jap di Vegeta quando chiama Goku) da cui Vegetto (VEGEta+kakaroTTO) o anche Vegito (VEGIta+kakarotTO). La versione "pura" Kakarotto è stata però anche "volgarizzata" in Kakaroth, da cui Vegeth.
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

a ok grazzie veggie ... si è vero che ha provato a scappere come un (vigliacco) ma poi lo ha afrontato se anche le ha buscate ,poi ora che ci penso tremava x chè si era fatto trafiggere da crlin poiche pensava di poterlo battere ma la sua potenza (di frizer) era oltre alla sua e allora perse il coraggio non perche avveva paure ma bensì perche si era accorto che non poteva batterlo

Comment

non centra con vegeta ma su namek potevano fondersi tutti insieme e sarebbero divantati fortissimi piu di piccolo e probabilmente + di goku (secondo me )

Comment

non centra con vegeta ma su namek potevano fondersi tutti insieme e sarebbero divantati fortissimi piu di piccolo e probabilmente + di goku (secondo me )
              Tutti quanti insieme non potevano certo fondersi ....e poi su namek la tecnica della fusion non era nemmeno conosciuta da goku & co...
              ,poi ora che ci penso tremava x chè si era fatto trafiggere da crlin poiche pensava di poterlo battere ma la sua potenza (di frizer) era oltre alla sua e allora perse il coraggio non perche avveva paure ma bensì perche si era accorto che non poteva batterlo
              Scusa ma non ho ben capito il concetto... Vegeta tremava perchè crilin lo aveva trafitto?
              Last edited by Purple stain; 24 August 2005, 23:06.

Comment

Va beh,trascurando le morti ogni due per tre direi che seguono lo stesso allenamento...O forse me si ricorda male?
                P.S.:TRASCURANDO LE MORTI DI GOKU OGNI DUE PER TRE LO RIPETO
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Siria
                  Va beh,trascurando le morti ogni due per tre direi che seguono lo stesso allenamento...O forse me si ricorda male?
                  P.S.:TRASCURANDO LE MORTI DI GOKU OGNI DUE PER TRE LO RIPETO
                  Non ho letto tutti post...(sono appena tornata da 1 vacanzina )ma non credo ke se goku riesce ad essere più forte di vegeta sia solo per una questione di allenamenti...vegeta si è sempre fatto "il mazzo" per cercare di superarlo,eppure goku era sempre più forte,sempre un passo davanti a l ui..sarà una dote innata

Comment

in effetti vegeta per quanto si sforzasse e variasse i suoi allenamenti giku era sempre un passo davanti a lui,probabilmente goku è portato più di vegeta a evolvere la propria forza...
                    nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

no ho detto che vegeta si e fatto quasi amazzare da crilin pensando di diventare + forte di frizer ma quando dende lo ha guarito ha afrontato frizer ma non era al suo livello (volevo dire questo ma mi ero espresso male )senpai sono daccordo con te x quanto mi piaccia vegeta non posso negare goku sia + portato,
                      Last edited by ivan 64; 26 August 2005, 12:32.

Comment

no ho detto che vegeta si e fatto quasi amazzare da crilin pensando di diventare + forte di frizer ma quando dende lo ha guarito ha afrontato frizer ma non era al suo livello (volevo dire questo ma mi ero espresso male )sanpai sono daccordo con te x quanto mi piaccia vegeta non posso negare goku sia + portato,

OT;sò che risulterò fastidioso,ma hai sbagliato a scrivere il mio nik...per cortesia correggilo,è una cosa a cui tengo per motivi personali!

scusa per il disturbo.
                        nn è 1 lavoro simpatico :wall: ma qlcn lo deve pur fare ;) ed ecco a voi l'avvocato del diavolo! :teach:

Comment

scusa se ho sbagliato il tuo nik e vorrei tanto coreggere il nio errore ma non sò come fare (scusa,scusa,scusa)

Comment

scusa se ho sbagliato il tuo nik e vorrei tanto coreggere il nio errore ma non sò come fare (scusa,scusa,scusa)
                            facile.se tu vai nel messaggio appare il cartellino edit. lo premi e puoi
                            modificare il messaggio.ecco tutto!
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

a ok grazzie

Comment

grazie per la cortesia e scusa ancora per il disturbo.

Comment

Working...
                                X