Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loro sono tra noi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate se cambio discorso per un attimo....ma sapete mica se c'è qualche sito dove si possono scaricare episodi completi di dragonball?

Comment

Originariamente Scritto da MonkeyPunch
      scusate se cambio discorso per un attimo....ma sapete mica se c'è qualche sito dove si possono scaricare episodi completi di dragonball?
      Sai che la cosa è un tantino illegale?!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da GT!
        però l'anno dopo,quando ci sono andata come crilin....
        quanto ho sofferto per tirar su i capelli come lui e tingermeli con le bombolette apposta...che dolò...^__^
        E dimmi.. ti sei anche bruciata il naso per caso? ^__^

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Paschina
          E dimmi.. ti sei anche bruciata il naso per caso? ^__^
          non capisco che intendi dire...
          cmq,ch'avevo i capelli che mi bruciavano,che mi tiravano e la notte,quando
          sono andata a nanna...mi lasciava il colore nero sul cuscino...e si che me li
          sono lavati,eh! senza contare l'effetto "parrucca",cioè la riga nera sulla pelle...
          eh...bei tempi....^^"
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT!
            non capisco che intendi dire...
            cmq,ch'avevo i capelli che mi bruciavano,che mi tiravano e la notte,quando
            sono andata a nanna...mi lasciava il colore nero sul cuscino...e si che me li
            sono lavati,eh! senza contare l'effetto "parrucca",cioè la riga nera sulla pelle...
            eh...bei tempi....^^"
            Come sarebbe "non capisco quello che vuoi dire"?

Per fare il cosplay di Crilin avresti dovuto farti sparire il naso, in qualche modo...

E poi, spiegami un' altra cosa... perchè mai tingerti i capelli "effetto vernice fresca" quando da sempre, nei cosplay, si usano le più comode e pratiche parrucche?

Quello che dici mi sembra impossibile... °_°

Comment

tu non mi conosci...di follie ne faccio tante.
              ti spiego:le parrucche effetto db non le ho trovate da nessuna parte...
              perciò...dato che avevo le bombolette nere,di quelle che le lavi via con
              un buon shampoo,mi sono detta :"Bah...facciamo così allora..."
              anche mia cugina mi ha consigliato una parrucca,ma nel mio paesello non
              ce n'è traccia...a meno che non compri le maschere con l'elastico come
              i bambini...e siccome non c'avevo voglia di girare con la maschera da carnevale,ho dovuto accontentarmi di un mediocre cosplay...
              non sono assai esperta...con 18 era diverso,perchè i capelli andavano bene...
              la prossima volta mi scelgo un cosplay un poco più facile...tipo 17,dato che
              ci somiglio un po'...^__^
              ...mmmm...come potrei far sparire il naso...con del lattice,forse...

MY GALLERY

Comment

Ci credete se vi dico che il primo personaggio che mi è venuto in mente era...

Era...

...

...Vegeta versione "GT"?
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks

Era...

...

...Vegeta versione "GT"?
                  Beh, i baffi ci stavano...

Io alla prima mi son detto "sarà mica Tori?", ma poi ho notato che non poteva avere quei capelli... o.o

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks

Era...

...

...Vegeta versione "GT"?
                    Eh nooo!! Kirunksuccio, non mi puoi dire questo!!!

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

...vegeta?ah...ok...

MY GALLERY

Comment

Working...
                      X