Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quando ho sviluppato sta foto mi sono cappottata dal ridere....
ma la scena meglio è quando l'ho scattata in metro...
Maddai non dire le bugie..... Quella foto ce l'ho da parecchi mesi pronta per la prossima sezione DB funny: me l'ha mandata via pm MIK0 che l'aveva trovata sul web!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Maddai non dire le bugie..... Quella foto ce l'ho da parecchi mesi pronta per la prossima sezione DB funny: me l'ha mandata via pm MIK0 che l'aveva trovata sul web!
Ahi, ahi, ahi, ahi... GT...
E con questa siamo a 2... ( la stessa figura l' hai fatta quando nel tuo vecchio topic "Uccisa a calci", hai detto di studiare anatomia e medicina per Hobby... )
Beh ma questa è una cosa possibilissima! Ci sono tante cose cui uno può dedicarsi per proprio piacere o cultura generale!
Naturalmente... ma ciò è risultato molto poco credibile, dopo quello che aveva detto riguardo la sindrome post partum...
Kirunks l' ha anche fatto notare...
Originariamente Scritto da Kirunks
E MENOMALE che lo fai per hobby, viste le boiate che spari...
Con questo non voglio intendere che GT abbia mentito quella volta... ( lo posso pensare, ma non affermare )... solo che a me ha fatto un po' lo stesso effetto..
ahg...mi avete preso!
lo so,ho detto così perchè scherzavo! (difatti ho messo la faccina di fianco alla frase!)
ih ih ih...mi dispiace.mi piace fare la pinocchietta!La smetto,la smetto!!!
scherzi a parte...vi è mai capitato di trovar qualcuno che assomiglia ad un
personaggio di db? io sì. (e non scherzo stavolta) mio fratello richi somiglia a nappa...pelato e con i baffi.gli mancano solo i muscoli...
ahg...mi avete preso!
lo so,ho detto così perchè scherzavo! (difatti ho messo la faccina di fianco alla frase!)
ih ih ih...mi dispiace.mi piace fare la pinocchietta!La smetto,la smetto!!!
scherzi a parte...vi è mai capitato di trovar qualcuno che assomiglia ad un
personaggio di db? io sì. (e non scherzo stavolta) mio fratello richi somiglia a nappa...pelato e con i baffi.gli mancano solo i muscoli...
La faccina sorridente nel post ( come ho fatto io adesso ) la metti sempre... e che mi dici di questo post?
Originariamente Scritto da GT!
quando ho sviluppato sta foto mi sono cappottata dal ridere....
ma la scena meglio è quando l'ho scattata in metro...
Di norma non si persiste così negli scherzi... comunque la cosa non è importante e mi pare di avertela fatta pesare abbastanza, perciò mi fermo...
Beh, persone pelate coi baffi ce ne sono un po' tante... ma che somiglino a Nappa...
La faccina sorridente nel post ( come ho fatto io adesso ) la metti sempre... e che mi dici di questo post?
Di norma non si persiste così negli scherzi... comunque la cosa non è importante e mi pare di avertela fatta pesare abbastanza, perciò mi fermo...
Beh, persone pelate coi baffi ce ne sono un po' tante... ma che somiglino a Nappa...
sì sì.my brother,a parte gli occhi azzurri,c'ha proprio il grugno di nappa.
per non parlare del naso....
cmq...ho imparato la lezione...non faccio fesserie...-__-
Comment